Citazione: Stefano G. Spedicato 29.03.14, 20:48Al messaggio citato
caro stefano, niente venia...
solo indulgenza plenaria!|!! ;))
domenica ero 'fuori sede' e navigavo col telefonino, che mi ha fatto due 'brutti' scherzi:
1. mi ha fatto scrivere due volte lo stesso commento sotto la tua foto della cruna dell'ago (me ne sono accorto solo ora e ho cancellato il superfluo)
2. non mi ha permesso di postare il francobollo della foto medesima in questo forum...
sono io, ora, che devo chiederti venia...
appena compari qui di nuovo, procedo con la cruna!!!
;)))
caro stefano, niente venia...
solo indulgenza plenaria!|!! ;))
domenica ero 'fuori sede' e navigavo col telefonino, che mi ha fatto due 'brutti' scherzi:
1. mi ha fatto scrivere due volte lo stesso commento sotto la tua foto della cruna dell'ago (me ne sono accorto solo ora e ho cancellato il superfluo)
2. non mi ha permesso di postare il francobollo della foto medesima in questo forum...
sono io, ora, che devo chiederti venia...
appena compari qui di nuovo, procedo con la cruna!!!
;)))
[fc-foto:32029479]
questa è una chicca anche di tempismo.
Complimenti Ennio.
questa è una chicca anche di tempismo.
Complimenti Ennio.
generazioni
Stefano G. Spedic…
17.01.14
47
Il tempo passa e la forma cambia plasmata dalle correnti ma l'importante è che la sostanza alla fine si mantenga di qualità. Bella prospettiva comparativa!
Il tempo passa e la forma cambia plasmata dalle correnti ma l'importante è che la sostanza alla fine si mantenga di qualità. Bella prospettiva comparativa!
[fc-foto:32127328]
"la fantasia è + importante della conoscenza" una grande Verita' che ancora sfugge a molti di noi.
"la fantasia è + importante della conoscenza" una grande Verita' che ancora sfugge a molti di noi.
la cruna dell'ago
Stefano G. Spedic…
17.12.12
22
ogni promessa...
(scus x ritard...)
;))
ogni promessa...
(scus x ritard...)
;))
[fc-foto:32905260]
Tutti i colori de…