Si fa un gran parlare di "tramonti" in fc...chi per elogiarli in maniera "sfegatata", chi al contrario per esprimere tutta la propria "noia" e insofferenza su un soggetto tanto sfruttato....
Ma quali sono le immagini della natura che ci parlano di fotografia?
In questo 3d ognuno può postare le immagini che meglio rappresentano la/le sua/sue "idea/e" di natura e spiegare agli altri il perché delle sue scelte.
Buon divertimento!
Messaggio Modificato (23-10-09 16:05)
Ma quali sono le immagini della natura che ci parlano di fotografia?
In questo 3d ognuno può postare le immagini che meglio rappresentano la/le sua/sue "idea/e" di natura e spiegare agli altri il perché delle sue scelte.
Buon divertimento!
Messaggio Modificato (23-10-09 16:05)
...inizio io, con una delle tante....
[fc-foto:16255599]
mi piace per il senso di spaesamento e lontananza....accentuati dalla composizione dell'immagine, la nebbia e la presenza di quell'incongruo cartello stradale...
[fc-foto:16255599]
mi piace per il senso di spaesamento e lontananza....accentuati dalla composizione dell'immagine, la nebbia e la presenza di quell'incongruo cartello stradale...
[fc-foto:18973646]
quest'immagine, per me, è pura poesia....di luci, di materia, di ombre, di linee, di silenzi...
quest'immagine, per me, è pura poesia....di luci, di materia, di ombre, di linee, di silenzi...
[fc-foto:18924428]
quest'immagine, per me, esprime equilibrio e meditazione...leggera...
quest'immagine, per me, esprime equilibrio e meditazione...leggera...
San Luis merlo
Federico Cirillo
10.09.08
144
mi piace per la sensazione "tattile" e per la bellissima luce....
mi piace per la sensazione "tattile" e per la bellissima luce....
[fc-foto:17518991]
mi piace per il senso di pacato infinito che dà....
mi piace per il senso di pacato infinito che dà....
[fc-foto:9051390]
mi piace perché lieve come vento e delicata, dai colori appena accennati....
mi piace perché lieve come vento e delicata, dai colori appena accennati....
[fc-foto:12926644]
forza, personalità, altezzosa distanza....è tutto quello che io vedo in quest'immagine....
forza, personalità, altezzosa distanza....è tutto quello che io vedo in quest'immagine....
[fc-foto:13639244]
mi piace perché dà il senso della materia e della luce, forte, che contro di essa urta e s'infrange...
mi piace perché dà il senso della materia e della luce, forte, che contro di essa urta e s'infrange...
[fc-foto:15737176]
[fc-foto:15536781]
Notte di fine est…
raffaele manzoli
22.10.09
3
mi piace perché ha un'aspetto...allucinato!!
mi piace perché ha un'aspetto...allucinato!!
[fc-foto:14838162]
mi piace perché della natura sceglie di rappresentare il concitato movimento raggelato in un caotico composto grafico...
mi piace perché della natura sceglie di rappresentare il concitato movimento raggelato in un caotico composto grafico...
[fc-foto:13468063]
mi piace per il punto di ripresa e l'elegante geometrica disposizione del tutto...
mi piace per il punto di ripresa e l'elegante geometrica disposizione del tutto...
24.10.09, 11:04
Messaggio 15 di 190
[fc-foto:16962643]