Una presenza elegante, discreta, lievemente ironica, gentile: è Massimo Carolla
il fotografo che ci accompagnerà in questo primo mese di primavera.
Massimo sa bene come si fa una fotografia, e per questo riesce a spaziare tra i generi più diversi contrassegnando ogni sua immagine con uno stile raffinato e semplice. Mai qualcosa di troppo nelle sue fotografie, sia nei soggetti, sia nelle composizioni, sia nella post produzione. Sobrietà, misura, delicatezza. Anche nell'ironia, che è sempre sorridente e garbata.
Un viaggio disintossicante, quello con Massimo, che ci restituisce la serenità e il gusto per le "belle" fotografie :-)
http://www.fotocommunity.it/pc/pc/cat/19204
Massimo sa bene come si fa una fotografia, e per questo riesce a spaziare tra i generi più diversi contrassegnando ogni sua immagine con uno stile raffinato e semplice. Mai qualcosa di troppo nelle sue fotografie, sia nei soggetti, sia nelle composizioni, sia nella post produzione. Sobrietà, misura, delicatezza. Anche nell'ironia, che è sempre sorridente e garbata.
Un viaggio disintossicante, quello con Massimo, che ci restituisce la serenità e il gusto per le "belle" fotografie :-)
http://www.fotocommunity.it/pc/pc/cat/19204
Lo conosco, è quello che mi ha sfidato!
È bravo in tutti i generi, sono contento per la scelta, anzi mi stavo preoccupando per il ritardo.
Io lo conosco di persona, è bellissimo e simpaticissimo e l'ultima volta che l'ho incontrato mi ha pagato il caffè.
È bravo in tutti i generi, sono contento per la scelta, anzi mi stavo preoccupando per il ritardo.
Io lo conosco di persona, è bellissimo e simpaticissimo e l'ultima volta che l'ho incontrato mi ha pagato il caffè.
01.03.12, 08:42
Messaggio 3 di 23
OOHHH!!!
Io non lo conosco di persona (non ci siamo mai incontrati)
Ma in FC ho avuto modo di frequentarlo,non mi esprimo sul bellissimo,(è una questione di gusti) ma...si probabilmente è simpatico,e anche se non mi ha mai offerto il caffè gli faccio i miei complimenti! :-))
Io non lo conosco di persona (non ci siamo mai incontrati)
Ma in FC ho avuto modo di frequentarlo,non mi esprimo sul bellissimo,(è una questione di gusti) ma...si probabilmente è simpatico,e anche se non mi ha mai offerto il caffè gli faccio i miei complimenti! :-))
:) bravissimo!!
(grande scelta Maricla..)
(grande scelta Maricla..)
...ma il Cheli...sta sempre al caffé...?? :)))
bravissimo Fotografo Massimo Carolla!!!
(non dico "ottima scelta"...perché mi sentirei dal carnezziere...o giù di lì...)
:))
bravissimo Fotografo Massimo Carolla!!!
(non dico "ottima scelta"...perché mi sentirei dal carnezziere...o giù di lì...)
:))
Ohhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
era ora!!!!!!!!!!!!
A & G
era ora!!!!!!!!!!!!
A & G
Anch'io lo conosco di persona e oltre ad essere un validissimo fotografo è un ragazzo simpaticissimo!!!
Ottima scelta!
p.s. il "ragazzo" ti costerà un altro caffè!!!
:-)))))))))
Ottima scelta!
p.s. il "ragazzo" ti costerà un altro caffè!!!
:-)))))))))
alla grande Massimo....
Complimenti Massimo.
01.03.12, 22:44
Messaggio 10 di 23
... condivido la scelta!
sottoscrivo!!
Grande personaggio Massimo,scelta azzeccatissima.
02.03.12, 08:22
Messaggio 13 di 23
Ho avuto la fortuna di conoscerlo e ci siamo sentiti anche poco tempo fà,grande uomo e ottimo artista.....GRANDE SCELTA.
Condivido per la scelta...complimenti Massimo
........Grande Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...
....ottimo fotografo......
.....attento a te Cheli...
....ottimo fotografo......
.....attento a te Cheli...