Io Sono un fotogrago spagnolo a mi me piace molto la fotografia, io laboro in ció da che hai 19 ani allora io ho 35 ani, Voglio che mi partecipazione qui sirva per migliorare mi italiano e dare a cognocer mi fotografia interzionalmente
Bienvenido Lopez! vedrai ceh il tuo italiano migliorera sicuramente, e siamo contenti di averti qui con noi!!
di fotografia siamo tutti appassionati, quindi, non c'è problema!
di fotografia siamo tutti appassionati, quindi, non c'è problema!
08.03.06, 08:09
Messaggio 3 di 21
Una benevola e bonaria prima piccola lezione di italiano: l'età si misura in 'anni', come hai scritto tu potrebbe indurre in errore :))))
Daniele hai ragione
tu es bienvenido Antonio
se tu invece puoi insegnarmi un po' di spagnolo mi andrebbe benissimo
;o)
tu es bienvenido Antonio
se tu invece puoi insegnarmi un po' di spagnolo mi andrebbe benissimo
;o)
Benvenuto in FC!
Mi accodo a Salvo...un po' di refresh di spagnolo non guasta....anzi!
Mi accodo a Salvo...un po' di refresh di spagnolo non guasta....anzi!
Ciao lopez, benvenuto su FC. Noi tutti come te siamo appassionati di fotografia. Se ti può tornare utile riporto il tuo post in, si spera, perfetto italiano :-D :
Sono un fotografo spagnolo a cui piace molto la fotografia,
ho 35 anni io laboro in ció da che hai 19 ani allora io ho 35 ani, Voglio che la mia partecipazione serva per migliorare il mio italiano e far conoscere le mie fotografie.
Sono un fotografo spagnolo a cui piace molto la fotografia,
ho 35 anni io laboro in ció da che hai 19 ani allora io ho 35 ani, Voglio che la mia partecipazione serva per migliorare il mio italiano e far conoscere le mie fotografie.
08.03.06, 21:07
Messaggio 7 di 21
Non è una questione di principio, ma una bonaria correzione: non confondete "anni" con "ani" perchè hanno significati moooolto diversi :)
Ha Giovà, adesso me lo confondi.
<----->
Caro Lopez sicuramente volevi dirci il tuo profilo:
--------------------
Sono un fotografo spagnolo e mi piace molto la fotografia, lavoro in ciò dall'età di 19 anni, adesso ho 35 anni, Voglio che la mia partecipazione qui mi serva per migliorare il mio italiano e intendo far conoscere le mie fotografie.
--------------------
Ciao Lopez, Benvenuto in questo sito vedrai che ti divertirai sei fra amici.
<----->
Caro Lopez sicuramente volevi dirci il tuo profilo:
--------------------
Sono un fotografo spagnolo e mi piace molto la fotografia, lavoro in ciò dall'età di 19 anni, adesso ho 35 anni, Voglio che la mia partecipazione qui mi serva per migliorare il mio italiano e intendo far conoscere le mie fotografie.
--------------------
Ciao Lopez, Benvenuto in questo sito vedrai che ti divertirai sei fra amici.
Ciao Vincy, la fretta di postare (ero al lavoro) mi ha portato a non tradurre una parte del discorso. Chiedo venia :-)
Grazie daniele per tu lezione de italiano.
Grazie Mile Marinno
Messaggio Modificato (09-03-06 00:05)
Salvo Io posso insegnarte spagnolo.
Caro Antonio,il napoletano e lo spagnolo hanno molti vocaboli in comune,ma comunque cercherò di esserti sempre utile per quanto riguarda l'italiano e altro.
Benvenuto Ciro
Benvenuto Ciro
eh Antonio sei simpaticissimo é un piacere averti qui.....
dai ragà....aiutiamolo :o)
dai ragà....aiutiamolo :o)