mostra b&w inter nos
16.04.06, 07:44
Messaggio 1 di 11
..ho notato che ultimamente sono entrati in FC degli autori, secondo il mio parere, di grande valore..potrei fare alcuni nomi, ma eventualmente li farò in seguito..
domanda: ...perchè non istituiamo una mostra permanente di reportage e street escape in b&w..per dare spazio a quelli bravi..??
..potrebbe essere utile a chiunque la visiti e generare discussioni interessanti..
..pensavo a 3 foto scelte dagli autori, che a loro volta vengono nominati dalla community..in democrazia..
..se qualcuno fosse interessato, scriva qualcosa su questo forum..i modi di pubblicazione si vedranno in seguito..
buona Pasqua a tutti..
Messaggio Modificato (16-04-06 22:41)
domanda: ...perchè non istituiamo una mostra permanente di reportage e street escape in b&w..per dare spazio a quelli bravi..??
..potrebbe essere utile a chiunque la visiti e generare discussioni interessanti..
..pensavo a 3 foto scelte dagli autori, che a loro volta vengono nominati dalla community..in democrazia..
..se qualcuno fosse interessato, scriva qualcosa su questo forum..i modi di pubblicazione si vedranno in seguito..
buona Pasqua a tutti..
Messaggio Modificato (16-04-06 22:41)
concordo...noi dilettanti potremmo imparare moltissimo
grazie
cate
grazie
cate
Ale idea geniale manda un messaggio a Reinhard per fargli la proposta di una galleria b&n ciao e Auguri
Messaggio Modificato (16-04-06 14:46)
Messaggio Modificato (16-04-06 14:46)
Bella idea Alessio e complimenti per la tua attività pasquale cosi propositiva!
Dobbiamo sempre rispettare la struttura di fotocommunity, non possiamo inserire sul sito italiano spazi che non sono compatibili con i siti in tedesco e inglese.
Comunque, lo spazio c'é giá: potremmo dedicare una apposita sezione della Galleria. Sarebbero poi gli autori (oppure loro amici), utenti di fotocommunity, a proporre le foto, che poi andrebbero regolarmente votate per arrivare nella sezione di galleria.
Dobbiamo sempre rispettare la struttura di fotocommunity, non possiamo inserire sul sito italiano spazi che non sono compatibili con i siti in tedesco e inglese.
Comunque, lo spazio c'é giá: potremmo dedicare una apposita sezione della Galleria. Sarebbero poi gli autori (oppure loro amici), utenti di fotocommunity, a proporre le foto, che poi andrebbero regolarmente votate per arrivare nella sezione di galleria.
16.04.06, 21:22
Messaggio 5 di 11
..ottimo Reinhard..non conosco ancora bene tutte le funzionalità di FC..la mia era solo una proposta di concetto..poi il modo giusto può essere uno qualsiasi..l'importante é sempre il risultato finale..giustò..??..grazie per il tuo interesse al mio forum..ciao
18.04.06, 20:26
Messaggio 6 di 11
Ciao Alessio, ottima idea, avrei già in mente un bel numero di grandi immagini in bn che dovrebbero essere più viste, più ammirate, per onore agli autori, e per insegnamento a tutti.
Alessio sei una mente creativa!!
La tua idea è geniale!
La tua idea è geniale!
Caro Alessio, mi sto già leccando i baffi.....
Ottima iniziativa, vediamo se si riesce a portarla avanti.
Ottima iniziativa, vediamo se si riesce a portarla avanti.
Mi piace l'iniziativa....e mi era scappato questo forum... eh eh eh eh
ehy non pensate di fare b&n senza di me OK???
no no....e chi se lo sogna???