mostra b&w inter nos

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 11
0 x grazie
Link
..ho notato che ultimamente sono entrati in FC degli autori, secondo il mio parere, di grande valore..potrei fare alcuni nomi, ma eventualmente li farò in seguito..

domanda: ...perchè non istituiamo una mostra permanente di reportage e street escape in b&w..per dare spazio a quelli bravi..??

..potrebbe essere utile a chiunque la visiti e generare discussioni interessanti..
..pensavo a 3 foto scelte dagli autori, che a loro volta vengono nominati dalla community..in democrazia..

..se qualcuno fosse interessato, scriva qualcosa su questo forum..i modi di pubblicazione si vedranno in seguito..

buona Pasqua a tutti..

Messaggio Modificato (16-04-06 22:41)
CATERINA MIGNO CATERINA MIGNO Messaggio 2 di 11
0 x grazie
Link
concordo...noi dilettanti potremmo imparare moltissimo
grazie
cate
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 3 di 11
0 x grazie
Link
Ale idea geniale manda un messaggio a Reinhard per fargli la proposta di una galleria b&n ciao e Auguri

Messaggio Modificato (16-04-06 14:46)
R Prior R Prior   Messaggio 4 di 11
0 x grazie
Link
Bella idea Alessio e complimenti per la tua attività pasquale cosi propositiva!

Dobbiamo sempre rispettare la struttura di fotocommunity, non possiamo inserire sul sito italiano spazi che non sono compatibili con i siti in tedesco e inglese.

Comunque, lo spazio c'é giá: potremmo dedicare una apposita sezione della Galleria. Sarebbero poi gli autori (oppure loro amici), utenti di fotocommunity, a proporre le foto, che poi andrebbero regolarmente votate per arrivare nella sezione di galleria.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 11
0 x grazie
Link
..ottimo Reinhard..non conosco ancora bene tutte le funzionalità di FC..la mia era solo una proposta di concetto..poi il modo giusto può essere uno qualsiasi..l'importante é sempre il risultato finale..giustò..??..grazie per il tuo interesse al mio forum..ciao
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 11
0 x grazie
Link
Ciao Alessio, ottima idea, avrei già in mente un bel numero di grandi immagini in bn che dovrebbero essere più viste, più ammirate, per onore agli autori, e per insegnamento a tutti.
Mata Patanè Mata Patanè Messaggio 7 di 11
0 x grazie
Link
Alessio sei una mente creativa!!
La tua idea è geniale!
Gianni Boradori Gianni Boradori   Messaggio 8 di 11
0 x grazie
Link
Caro Alessio, mi sto già leccando i baffi.....
Ottima iniziativa, vediamo se si riesce a portarla avanti.
Marco Fiorentini Marco Fiorentini Messaggio 9 di 11
0 x grazie
Link
Mi piace l'iniziativa....e mi era scappato questo forum... eh eh eh eh
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 10 di 11
0 x grazie
Link
ehy non pensate di fare b&n senza di me OK???
Marco Fiorentini Marco Fiorentini Messaggio 11 di 11
0 x grazie
Link
no no....e chi se lo sogna???
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut