Negozi di foto online

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 1 di 10
0 x grazie
Link
Tra i negozi di foto online ho trovato pixellmania di Roma. Ha dei prezzi convenienti, ma qualcuno di voi ha acquistato da loro? o lo conosce?
Michele S . Michele S . Messaggio 2 di 10
0 x grazie
Link
http://www.canonclubitalia.com/public/f ... html&st=14
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 3 di 10
0 x grazie
Link
Grazie Michele per la segnalazione. Tu indichi Pixmania, quello di cui chiedevo è Pixellmania.com, pare sia un negozio reale che opera a Roma ed anche online.

Messaggio Modificato (23:24)
Roberto Sias Roberto Sias Messaggio 4 di 10
0 x grazie
Link
si lo conosco. Ho appena acquistato un obiettivo con filtro UV. totale 1500 € invece dei 1800 di altri negozi on line. Ritirata la merce ho constatato che il filtro era scheggiato, ma lo hanno sostituito subito quando sono passato dal negozietto a Roma.
Peggio: l'obiettivo NIKON non ha la scheda NITAL per cui non posso registrarlo ed ottenere gratuitamente la garanzia di 4 anni. Resta la garanzia di 1 anno NIKON Europa e, per legge, un anno da parte del rivenditore, speriamo. In pratica per risparmiare 300 € ho sacrificato 2 anni di garanzia.
Quello che mi ha disturbato è il fatto che non abbiano chiaramente citato nella scheda di vendita on line che non era un prodotto garantito da Nital!!! Non penso che acquisterò più da questo negozio.
Francesco Torrisi Francesco Torrisi Messaggio 5 di 10
0 x grazie
Link
Angelo vedi anche qui

http://www.fotoluce.it/

io e molti miei amici ci serviamo da loro.

Prezzi di solito fra i più bassi e vende solo rifornendosi dai canali ufficiali.

Se hai un articolo specifico che ti serve, lo richiedi tramite email e loro ti fanno la quotazione.

Mi sento di affermare che sono seri !

ciao
Francesco
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 6 di 10
0 x grazie
Link
Grazie :) molto utili
Santino Mineo Santino Mineo Messaggio 7 di 10
0 x grazie
Link
E' vero,alle volte il prezzo varia tantissimo a discapito della garanzia.Certo se un obiettivo 1000,00 lo becco a metà prezzo onestamente non me frega niente della garanzia.

@Francesco
cerco che avete un bel negozietto molto "vulcanico".E' bravi.
ps peccato che per pentax non c'è....
http://www.fotoluce.it/prodotti.asp?id= ... ageSize=50

Messaggio Modificato (16:47)
Francesco Torrisi Francesco Torrisi Messaggio 8 di 10
0 x grazie
Link
chiedi e ti sarà dato...

non tengono molto pronta consegna...ma se li contatti in poco tempo te lo procurano.

Io ho Sony e uso Zeiss...credi che tengano queste marche pronte nel cassetto?...ho sempre ordinato tutto e loro me lo procurano.

:o)

PS - ho visto ora il link...peccato che non ci sia per Pentax...perchè sono sicuro che lo avresti comprato senza pensarci due volte...

:o)

Messaggio Modificato (19:15)
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 9 di 10
0 x grazie
Link
Questo è un link interessante: www.ollo.it
Enrico Contri Enrico Contri Messaggio 10 di 10
0 x grazie
Link
9cento.it negozio fisico di garlasco, io ci vado di persona.
per poche cose, solitamente corpi o kit, non è male apmshop.com comprato lì la d700
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut