Nikkormat el
Di nuovo salve a tutti...
Ho una richiesta di aiuto piuttosto imbarazzante...
Ho appena recuperato una vecchia Nikkormat el, solo che ho un problema.
Non riesco a cambiare la batteria! Non solo, non riesco neppure a trovarla! Mi viene il dubbio che forse l'esposimetro funziona a energia solare...
C'è qualcuno che conosce la macchina e mi può aiutare? Vi prego, è abbastanza frustrante...
Ho una richiesta di aiuto piuttosto imbarazzante...
Ho appena recuperato una vecchia Nikkormat el, solo che ho un problema.
Non riesco a cambiare la batteria! Non solo, non riesco neppure a trovarla! Mi viene il dubbio che forse l'esposimetro funziona a energia solare...
C'è qualcuno che conosce la macchina e mi può aiutare? Vi prego, è abbastanza frustrante...
Luca ,ma la nikkormatt le batterie non le porta sotto,svitando il solito pistoncino?
Sarebbe la cosa più logica in effetti, ma non per la mia macchina...
Sotto c'è solo il pulsantino per il riavvolgimento della pellicola e la vite per il treppiede.
E' pazzesco ma non riesco proprio a trovare la batteria... eppure c'è... sto impazzendo!!!!
Sotto c'è solo il pulsantino per il riavvolgimento della pellicola e la vite per il treppiede.
E' pazzesco ma non riesco proprio a trovare la batteria... eppure c'è... sto impazzendo!!!!
27.02.06, 19:15
Messaggio 4 di 5
La batteria menzionata è situata sotto lo specchietto. Per accedervi bisogna togliere l'obiettivo, sollevare lo specchietto con l'apposita levetta ed aprire lo sportellino che si trova sul fondo
ciao Fabio :)
PS ho solamente fatto una ricerca su internet
ciao Fabio :)
PS ho solamente fatto una ricerca su internet
Grazie Fabio! Ce l'ho fatta!
Mai visto un sistema più scomodo...
Mai visto un sistema più scomodo...