NO COMMENT.!!!!
Qualità e esecuzione eccellente.
Ecco foto cosi non si commentono qui nella fotocommunity :(
[fc-foto:28440262]
Ecco foto cosi non si commentono qui nella fotocommunity :(
[fc-foto:28440262]
17.07.12, 21:57
Messaggio 2 di 6
ma è risaputo ... le foto di michele sono sempre perfette ... e capita molto spesso che non vengano capite... sembrano facili in realtà credo che il suo genere sia uno tra i più difficili.
le sue foto tengono conto di un assioma ... che il togliere per arrivare all'essenziale è molto più difficile che aggiungere orpelli
le sue foto tengono conto di un assioma ... che il togliere per arrivare all'essenziale è molto più difficile che aggiungere orpelli
SI...lui fa fotografia utilizzando la macchina fotografica e tutto il necessario a contorno con perizia e competenza riuscendo anche a fare scatti molto belli da guardare (e la competenza non garantisce in automatico un risultato finale anche bello, semmai buono...ma non per forza bello)....senza fare chiacchiere e senza che queste diventino "la fotografia"...
Secondo me ci sono molti (ed io tra questi) che stanno a guardarle in silenzio..e questo non vuol dire che non siano affatto apprezzate...anzi...
Purtroppo in una community dove è inevitabile che i cicalecci la facciano da padrone, fotografi come Michele rischiano di venire messi in ombra, ma è solo apparenza: i suoi scatti sono li ed insegnano a chi si ferma a guardarli più di mille chiacchiere e commenti.
So solo una cosa, siamo tutti bravi a profetizzare la fotografia con la "F" maiuscola a parole...a farla è tutta un'altra storia....
Secondo me ci sono molti (ed io tra questi) che stanno a guardarle in silenzio..e questo non vuol dire che non siano affatto apprezzate...anzi...
Purtroppo in una community dove è inevitabile che i cicalecci la facciano da padrone, fotografi come Michele rischiano di venire messi in ombra, ma è solo apparenza: i suoi scatti sono li ed insegnano a chi si ferma a guardarli più di mille chiacchiere e commenti.
So solo una cosa, siamo tutti bravi a profetizzare la fotografia con la "F" maiuscola a parole...a farla è tutta un'altra storia....
Michele é un fotografo con la "F" maiuscola e io posso solo ammirarlo
Si ,pero' lo avete gia fatto arrivare a 8 commenti...cosi non vale...
:-)
:-)
...a proposito, Michele.....
...sguardo Michele S . 18.01.07 102
A cinque anni di distanza ........questa splendida "bambina" com'è?
è ancora più bella?,
dove sta?,
cosa fa?,
dove vive?,
l'hai più incontrata?,
fotografata?,
si hanno notizie?,
CHI L'HA VISTO ?
C'E' POSTA PER TE........
possono darci una mano a rintracciarla? a darci sue notizie?
P.S. Le tue immagini sono sempre fatasticamente belle: un godimento per gli occhi e per lo spirito.
GRAZIE.
...sguardo Michele S . 18.01.07 102
A cinque anni di distanza ........questa splendida "bambina" com'è?
è ancora più bella?,
dove sta?,
cosa fa?,
dove vive?,
l'hai più incontrata?,
fotografata?,
si hanno notizie?,
CHI L'HA VISTO ?
C'E' POSTA PER TE........
possono darci una mano a rintracciarla? a darci sue notizie?
P.S. Le tue immagini sono sempre fatasticamente belle: un godimento per gli occhi e per lo spirito.
GRAZIE.