nudi maschili.

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 6
0 x grazie
Link
Ciao a tutti, scrivo in questo forum per lamentare il fatto che spesso nei vari blog fotografici, le foto artistiche di nudo-uomo....sono cliccati veramente poco. Eppure un amante della fotografia ed in special modo del genere NUDo,non dovrebbe apprezzare soltanto la bellezza del corpo di una donna. Io adoro visionare sia nudo femminile che quello di noi uomini. Sono etero ma l'arte del nudo per me è sia uomo che donna. Dite la vostra. Ciao. Nicolo'
Angelo Facchini Angelo Facchini   Messaggio 2 di 6
0 x grazie
Link
Beh Nicolas, intanto piacere di conoscerti :)

ti dico il mio pensiero. Intanto non serve specificare se si sia etero o omo per guardare o non guardare foto di nudo maschile. Penso che fare foto di nudi sia difficile, soprattutto essere eleganti, non volgari, mostrare il corpo come arte, sicuramente con un pò di erotismo senza scendere nel volgare.

Nel canale italiano in effetti c'è poco nudo maschile, e questo, secondo me, proprio per un'atavica paura di guardare, commentare pensando proprio che si possa essere tacciati per gay se ci si espone con un click, un commento (questo il mio parere ovviamente discutibile).

Se fai un giro nei forum c'è un altro thread che parla di nudo maschile con indicazione di belle foto da guardare.
Giulietta Luise - Giuly Giulietta Luise - Giuly Messaggio 3 di 6
0 x grazie
Link
Ciao Nicolò ti invito a vedere la mia mostra personale riguardo al dettaglio del nudo maschile.... mio personale "vedere" e "fotografare".... buona visione... ciao!
Mostra online di Giuly: "I miei occhi per un uomo" Mostra online di… fotocommunity.it 29.11.10 14

Giuly
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 6
0 x grazie
Link
Ciao Giuly , andro' a vedere i tuoi scatti. contaci ! grazie e ciaooo
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 6
0 x grazie
Link
Ciao Angelo, intento ti ringrazio per avermi risposto e poi devo dire che ho voluto specificare di essere etero,proprio perche' sul web, si trova anche gente che ti scambierebbe per un gay ma con questa mia affermazione, non voglio fare discriminazioni , ci mancherebbe ! ognuno è libero di vivere la propria sessualita' come meglio gli pare !

Si, concordo col tuo pensiero, è difficile fare del nudo maschile, infatti io ho timore nel mostrare le mie foto e poi in questo blog....è tutto a pagamento ,quindi non posso metterne manco una ! pazienza....avrei voluto un vostro prezioso parere, mi devo rassegnare ! Comunque....non è giusto far pagare cosi' tanto !

Ciao e grazie ancora. Nicolo'.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 6
0 x grazie
Link
Ciao Giuly, ho visto le tue foto dedicate all'uomo .....belle davvero ma mi aspettavo dei nudi ! Comunque mi piace il minimalismo e se ben fatto come lo sono i tuoi scatti ! Complimenti. Ribadisco che è un vero peccato che io non possa mettere i miei.

Un saluto. Nicolo'.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut