Ciao a tutti sono un neofita della fotografia da circa 3 anni ho iniziato a capire questo meraviglioso mondo. Ho un problemino che devo riuscire a capire cosa fare, vi spiego; l'altra sera ho conosciuto un ragazza che vuole farsi fare foto di nudo, io queste non le ho mai fatte e per di più con le atrezzature che ho in dotazione riuscirei a fare qualcosa? Ho una Eos 400 con l'obbiettivo 18-55 originale e un tamron 70-300 macro.
Chi mi dà qualche idea su come mi devo comportare?
Chi mi dà qualche idea su come mi devo comportare?
MAH?
Messaggio Modificato (18:15)
Messaggio Modificato (18:15)
05.03.11, 11:26
Messaggio 3 di 61
boh....
Non è l'attrezzatura che fa la foto, compra un paio d'etti di fantasia, ed il gioco è fatto !
mah...
@ ciao Massimo
ma sei sicuro che la ragazza vuole "solo fare delle foto di nudo "?.......
;-))
cmq osserva e analizza le foto dei grandi maestri del nudo
e poi....
scatta con cuore occhi e mente.
ciao :-)
Messaggio Modificato (13:41)
ma sei sicuro che la ragazza vuole "solo fare delle foto di nudo "?.......
;-))
cmq osserva e analizza le foto dei grandi maestri del nudo
e poi....
scatta con cuore occhi e mente.
ciao :-)
Messaggio Modificato (13:41)
05.03.11, 14:14
Messaggio 7 di 61
io, e di modelle ne ho conosciute parecchie, non ho mai trovato una ragazza che, appena conosciuta, VOLEVA fare foto di nudo ...
certe me lo hanno chiesto espressamente , ma mi conoscevano come fotografo...
ri-boh
certe me lo hanno chiesto espressamente , ma mi conoscevano come fotografo...
ri-boh
05.03.11, 16:15
Messaggio 8 di 61
caspita... che locale frequenti???
a parte gli scherzi... tutti i consigli di chi mi ha preceduto sono ottimi.., io per sicurezza aggiungerei anche una bella liberatoria.... (non si mai!)
Ciao!
a parte gli scherzi... tutti i consigli di chi mi ha preceduto sono ottimi.., io per sicurezza aggiungerei anche una bella liberatoria.... (non si mai!)
Ciao!
beh...sì...ma che tipo di locali frequenti???