Salve,come funziona il gioco? E' un concorso?
Saluti Antonio
Saluti Antonio
Salve Antonio! No, non si tratta di un concorso, ma di un "semplice" gioco tra gli amici di Fc. Questo che sta per iniziare è il terzo della serie, funziona così: chi è interessato e ha qualche idea, lancia un tema e stabilisce una data per iniziare a pubblicarne le foto relative. Non si vince niente, ma il bello sta proprio nel confrontarsi e arrichhirsi di idee...ci sarà sempre qualcuno/a che legge un argomento in una chiave che tu non avresti mai pensato!!
Ti consiglio di provare...per come la vedo io la scelta di partecipare è stata vincente :)
Ti consiglio di provare...per come la vedo io la scelta di partecipare è stata vincente :)
Vediamo cosa riesco a sfornare,senza fare fumi di bruciato...
Emilio C
Emilio C
grazie dell'invito...non male!
Grazie, Gianni, ma in questo periodo ho pochissimo tempo, e quindi passo la mano. Grazie, comunque, per l'invito.....ciao a tutti, Paolo!!!
non ho capito il gioco cmq se mi fate capire meglio in che cosa consiste ok!! IO ci sto
Ciao Giuseppe! Ti consiglio di leggere qualche messaggio più sopra dove ho spiegato motivi e modalità di gioco. E' tutto molto semplice: nei forum come questo, se a qualcuno viene in mente un tema particolare, lo propone agli altri amici di Fc e si da una data comune per iniziare a pubblicare le foto. E' un modo per vedere con occhi diversi un oggetto, una scena, un concetto che apparentemente potrebbe sembrare banale. Mi sto rendendo conto che aiuta molto a migliorare sia la propra creatività che l'elasticità mentale...e te lo dice una che al banchetto della fotografia è solo all'aperitivo...forse neanche!! :)
26.03.10, 09:43
Messaggio 38 di 103
bella idea...mi piace
bella idea adesso ci provo
Io ci sono anch'io! (impegni vari permettendo)
Grazie Gianni :)
Grazie Gianni :)
ci sono pure io ...
AlessioBlve
AlessioBlve
...bè...visto che nessuno inizia....ecco una prima idea (forse ne posto anche altre più in là...è possibile no?)...
[fc-foto:20616979]
ciao, laura :-)))
[fc-foto:20616979]
ciao, laura :-)))
27.03.10, 19:55
Messaggio 43 di 103
@Laura
acido e fumato ...
acido e fumato ...
:-)))
27.03.10, 20:19
Messaggio 45 di 103