Onestà intellettuale.....forse?

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ambra Menichini Ambra Menichini Messaggio 46 di 79
0 x grazie
Link
.........nn ci siamo capiti Carlo...........intendiamo che qui in galleria più si paga più si fa il bello e il cattivo tempo anche per immagini che poco hanno a che vedere con la fotografia............

succede che più di qualcuno paga più di un abbonamento e di conseguenza determina fortemente il voto affossando magari delle fotografie che invece sono degnissime di questo nome

.....il voto e il riconoscimento "stellare" spessissimo è come comprato..........

............nn solo ma se ci si permette di far notare i motivi dei contra le suddette persone si rivoltano in branco.....postando pseudofotografie con insulti ......con relative migliaia di commenti che spalleggiano e ammiccano.........

quelle stesse immagini poi ci rappresentano tutti.......e vanno in home e nella sezione "galleria".......ecco..........secondo noi sta anche li la pochissima onestà intellettuale.........

......lo sappiamo che questo argomento è stato più volte affrontato ma nn per questo riteniamo sia un tabù parlarne visto che è "specchio"...........è imprescindibile con l'onestà intellettuale di cui stiamo parlando (naturalmente in pochissimi perchè sempre meglio nn esporsi nn sia mai di farsi nemico qualcuno!!!!)

speriamo ora di essere riusciti a spiegarci..........
Giorgio Franchi Giorgio Franchi Messaggio 47 di 79
0 x grazie
Link
... senza soluzione...
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 48 di 79
0 x grazie
Link
Mi pare fantascentifico pensare che ci sia qualcuno che volutamente compri + abbonamenti con nomi diversi solo per influenzare l'esito della galleria,ma a che pro?E poi riuscire
ad affossare o essere determinanti per arrivare alla stellina
su un totale di 150 voti,occorrerebbe avere come minimo una trentina di abbonamenti a disposizione,ma per favore non esageriamo.Che ci possano essere voti di scambio,o meglio,voti
per simpatia,può anche essere,ma tutto il resto è pura follia.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 49 di 79
0 x grazie
Link
G&A
Si certo vi eravate spiegati anche prima....infatti credo che si stia parlando la stessa lingua, vero anche il problema di non rischiare di esporsi........e come è anche vero che molto spesso si vota contro solo perche lo scatto in votazione non rispecchia i pripri canoni,esmpio si vota solo il bn, o solo il paesaggio etc, etc, ma ripeto se si iniziasse a fare sul serio e ogni utente capisse che proprio per che si ha grande visibilità si deve dare il meglio e non che " tanti mi vedono e allora riceverò più applausi" anche con foto scadenti.

Mi è capitato di fare una critica che tra le altre cose è stata accolta bene dall'autore.......beh....c'è stato qualcuno che sotto ha scitto....non badare a lui guarda le sue foto e capirai.......questo è un fare sbagliato, avrei preferito scrivesse ...Carlo spiegami i motivi della critica
aprendo in questo modo una discussione interessante per l'autore e per tutti coloro che leggevano avendo anche la possibilità d'intervenire....non credete?

Anche io credo che non sia rilevante avere un paio di abbonamenti.

Messaggio Modificato (8:02)
Ambra Menichini Ambra Menichini Messaggio 50 di 79
0 x grazie
Link
..........gli abbonamenti mulipli sono molti di più di un paio Ettore...........nn è fantascenza ............lo sanno tutti..........ed i voti sono si più o meno una trentina.........

......comunque la domanda di base è............a che servirà mai tanto consenso su un pseudofotograafia che proposta altrove nn frutterebbe neanche uno sguardo????

invece disprecare tanta energia per avere una stellina insulsa nn sarebbe meglio impiegare quel tempo con questioni che porterebbro al miglioramento????

più parlo e più la parola utopia mi martella in testa..............

Messaggio Modificato (12:48)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 51 di 79
0 x grazie
Link
......invece disprecare tanta energia per avere una stellina insulsa nn sarebbe meglio impiegare quel tempo con questioni che porterebbro al miglioramento????

Concordo pienamente!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 52 di 79
0 x grazie
Link
io penso che acquisterò fc (tutta compreso arredi e dispenser per l'acqua fresca) e poi mi metto le stelline su tutte le mie fotine come se piovesse e chi mi critica lo caccio.
sono democratico
Ambra Menichini Ambra Menichini Messaggio 53 di 79
0 x grazie
Link
.............si si anche noi come Luca........facciamo la festa e ce la godiamo.........ci diciamo che siamo tanto bravi e i nostri amichetti, invitati alla festa con messaggini scritti sul cartoncino come si fa per gli inviti di compleanno dei ragazzini, tutti a battere le manine......

......poi se tante volte ci viene voglia di presentare le fotine da qualche altra parte e prendiamo schiaffoni sonori diciamo che si sono sbagliati e che nn capiscono nulla di fotografia...........

ahhhhhhhhhhh...........che bella soddisfazione!!!!!!!!!!

quanta energia sprecata per nulla!!!!
Rosalba Crosilla Rosalba Crosilla Messaggio 54 di 79
0 x grazie
Link
@VOG
eheheheheh
ma se ti faccio avere agratis bollicine sempre fresche per i dispenser dell'acqua, tu mi metti una stellina al mese su una mia foto a scelta??????????????????????

Messaggio Modificato (19:05)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 55 di 79
0 x grazie
Link
mmmm basta che sia in HDR e con le nuvole come il cielo di Blade Runner anche se è scattata a Truffolotto di Valdisotto in agosto alle 13

però voglio pure la frizzante
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 56 di 79
0 x grazie
Link
Leggo che la discussione si fà interessante.....Anche per me le bollicine e l'cqua fresca?
WUAOOOOO sono già in fermento.
Rosalba Crosilla Rosalba Crosilla Messaggio 57 di 79
0 x grazie
Link
Affare fatto!!
Corro a vedere dove sta esattamente Truffolotto di Valdisotto e mi ci faccio il ferragosto!!!!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 58 di 79
0 x grazie
Link
Vengo anch'io.........vi prego non rispondete...no tu no!!!!! :-))
Rosalba Crosilla Rosalba Crosilla Messaggio 59 di 79
0 x grazie
Link
Si, ma per te una stellina ogni 40 giorni! IO ogni 30!
Ambra Menichini Ambra Menichini Messaggio 60 di 79
0 x grazie
Link
eWWiWa............eWWiWa.........tutti di corsa a casa di Luca............che fa la festicciola per la stellina che hanno votato tutti l'amichetti in fila indiana che poi alla fine si fa pure l'appello e chi nn si è presenato a votare lo mettiamo pure in punizione e per 8 mesi nn gli proponiamo nemmeno più un'insulsa fotina ipercontrastata che fa tanto male agli occhi con il fuoco nn a fuoco che tanto mi si bruciava pure l'arredo di casa (sti discolacci) ...........noi vogliamo i palloncini se no nn veniamo hè!!!!

...............e gli orizzonti tutti belli stortignaccoli su tramontini con il sole bello piazzato in mezzo chr fanno tnta tanta poesia..............
...........e i fiorellini tutti con i petali tagliati che fa tanto prova d'autore............?????????? che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii li vogliooooooooooo!!!!!!!!!!

bravo bravo tutti battere le manine per le fotine insulsine che nn sanno di nulla malfatte malpresentate malrealizzate.............ma tutti contenti che hanno la stellina di fc....................ahhhhhhhhhh che bello!!!!!!!!!!!

.................CHE SODDISFAZIONE................un'onestà intellettuale che fa tanto tanto fotografo dell'anno..........

Messaggio Modificato (19:55)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut