...dimenticavo sotto questa foto
[fc-foto:5577118]
ho anch'io un link esterno che porta alla mia (nostra siamo in 4 persone) pagina con il reportage fotografico di questo evento.
Penso che non ci siano problemi :-))
ciao
Messaggio Modificato (04-05-06 13:02)
[fc-foto:5577118]
ho anch'io un link esterno che porta alla mia (nostra siamo in 4 persone) pagina con il reportage fotografico di questo evento.
Penso che non ci siano problemi :-))
ciao
Messaggio Modificato (04-05-06 13:02)
daccordissimo con Michele.
Scusate una domanda, ma perché allora non chiediamo ai professionisti di pubblicare ad esempio una foto dicendo perché, come l'hanno fatta, le tecniche usate...possibile o c'é il segreto "professionale"???
Sono controverso perchè trovo giusto quello che dice Michele ma resto dell'idea che certe cose c'entrino veramente poco con un sito cosi'.
Faccio solo un'ultima riflessione....se iniziassero a prendere il largo agenzie che postano centinaia di foto di continuo pensate che il tutto per quelli come me continuerebbe a rimanere diuguale interesse?
Io credo di no.
In fondo il senso del discorso era un po anche quello.
E' lo stesso motivo per cui ho smesso di comprare certe riviste...da interessantissime che erano si sono riempite di pubblicita'.
Messaggio Modificato (04-05-06 15:21)
Faccio solo un'ultima riflessione....se iniziassero a prendere il largo agenzie che postano centinaia di foto di continuo pensate che il tutto per quelli come me continuerebbe a rimanere diuguale interesse?
Io credo di no.
In fondo il senso del discorso era un po anche quello.
E' lo stesso motivo per cui ho smesso di comprare certe riviste...da interessantissime che erano si sono riempite di pubblicita'.
Messaggio Modificato (04-05-06 15:21)
@Gero: il discorso su fotocommunity è sempre legato alla persona di chi si presenta. Non ci potranno mai essere agenzie varie anonime che pubblicizzano questo o quello, abbiamo un stretto controllo su questo. Io, fotografo (o modella), presento il mio lavoro. Che può avere un prezzo o meno. È semplice.
@Salvo: ognuno é libero di scegliere quello che vuole mettere in mostra e che ritiene importante. Vorremmo evitare prescrizioni di fare cosi o cosi. Il sito deve essere piacevole e adattarsi ai desideri dei singoli, non il contrario.
@Salvo: ognuno é libero di scegliere quello che vuole mettere in mostra e che ritiene importante. Vorremmo evitare prescrizioni di fare cosi o cosi. Il sito deve essere piacevole e adattarsi ai desideri dei singoli, non il contrario.
che dire...ok lungi da me mettere paletti...
@Reinhard lungi da me l'idea di mettere dei limiti ma noi....appassionati potremmo fare tesoro di chi da professionale possa darci consigli....non costringedoli ma liberamente...... la "FC school" o "FC academy"
04.05.06, 17:44
Messaggio 23 di 29
ok....allora posso farmi pubblicità?
Ciao a tutti mi chiamo Denise e vivo a Torino, cerco disperatamente lavoro xè attualmente sto sclerando col capo...serve un grafica specializzata nel fotoritocco???
ahahaha
scusatemi è stata una giornata dura...ma la proposta è valida :-P
ciaoo
Ciao a tutti mi chiamo Denise e vivo a Torino, cerco disperatamente lavoro xè attualmente sto sclerando col capo...serve un grafica specializzata nel fotoritocco???
ahahaha
scusatemi è stata una giornata dura...ma la proposta è valida :-P
ciaoo
...Bè, Denise, io cerco una cameriera!
Grafica-Cameriera....siamo lì!
:-)))
Grafica-Cameriera....siamo lì!
:-)))
@ Denise, secondo me non saresti male come modella.
Mai pensato?
;o)
Mai pensato?
;o)
Concordo con Vincenzo, ti vogliamo come modella !
05.05.06, 15:20
Messaggio 27 di 29
ahahahah...grazie ma la modella non mi piacerebbe, le vedo qui in studio sotto i riflettori, per quanto perfette, c'è sempre qualcosa che non va'...troppo stressante per il mio orgoglio...
Preferisco di gran lunga far parte di tutta quella gente che si occupa del "dietro le quinte"
:-P
Messaggio Modificato (05-05-06 17:44)
Preferisco di gran lunga far parte di tutta quella gente che si occupa del "dietro le quinte"
:-P
Messaggio Modificato (05-05-06 17:44)
Dai Denise facci da modella....poi adesso ci conosci mica siamo estranei :o)
09.05.06, 14:16
Messaggio 29 di 29
siete voi che non conoscete me!!! ahahaha...chi lo sa' magari sotto questo visino si nasconde una "buott'de marmellet'" (una botte di marmellata, in barese)....