Pubblicita occulta?...

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Michele S . Michele S . Messaggio 16 di 29
0 x grazie
Link
...dimenticavo sotto questa foto
[fc-foto:5577118]
ho anch'io un link esterno che porta alla mia (nostra siamo in 4 persone) pagina con il reportage fotografico di questo evento.

Penso che non ci siano problemi :-))

ciao

Messaggio Modificato (04-05-06 13:02)
Luca Rea Luca Rea Messaggio 17 di 29
0 x grazie
Link
daccordissimo con Michele.
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 18 di 29
0 x grazie
Link
Scusate una domanda, ma perché allora non chiediamo ai professionisti di pubblicare ad esempio una foto dicendo perché, come l'hanno fatta, le tecniche usate...possibile o c'é il segreto "professionale"???
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 19 di 29
0 x grazie
Link
Sono controverso perchè trovo giusto quello che dice Michele ma resto dell'idea che certe cose c'entrino veramente poco con un sito cosi'.
Faccio solo un'ultima riflessione....se iniziassero a prendere il largo agenzie che postano centinaia di foto di continuo pensate che il tutto per quelli come me continuerebbe a rimanere diuguale interesse?
Io credo di no.
In fondo il senso del discorso era un po anche quello.
E' lo stesso motivo per cui ho smesso di comprare certe riviste...da interessantissime che erano si sono riempite di pubblicita'.

Messaggio Modificato (04-05-06 15:21)
R Prior R Prior   Messaggio 20 di 29
0 x grazie
Link
@Gero: il discorso su fotocommunity è sempre legato alla persona di chi si presenta. Non ci potranno mai essere agenzie varie anonime che pubblicizzano questo o quello, abbiamo un stretto controllo su questo. Io, fotografo (o modella), presento il mio lavoro. Che può avere un prezzo o meno. È semplice.

@Salvo: ognuno é libero di scegliere quello che vuole mettere in mostra e che ritiene importante. Vorremmo evitare prescrizioni di fare cosi o cosi. Il sito deve essere piacevole e adattarsi ai desideri dei singoli, non il contrario.
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 21 di 29
0 x grazie
Link
che dire...ok lungi da me mettere paletti...
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 22 di 29
0 x grazie
Link
@Reinhard lungi da me l'idea di mettere dei limiti ma noi....appassionati potremmo fare tesoro di chi da professionale possa darci consigli....non costringedoli ma liberamente...... la "FC school" o "FC academy"
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 23 di 29
0 x grazie
Link
ok....allora posso farmi pubblicità?
Ciao a tutti mi chiamo Denise e vivo a Torino, cerco disperatamente lavoro xè attualmente sto sclerando col capo...serve un grafica specializzata nel fotoritocco???

ahahaha
scusatemi è stata una giornata dura...ma la proposta è valida :-P

ciaoo
Luciano Mortula Luciano Mortula Messaggio 24 di 29
0 x grazie
Link
...Bè, Denise, io cerco una cameriera!
Grafica-Cameriera....siamo lì!
:-)))
Vincenzo Di Cristina Vincenzo Di Cristina Messaggio 25 di 29
0 x grazie
Link
@ Denise, secondo me non saresti male come modella.
Mai pensato?
;o)
Michele S . Michele S . Messaggio 26 di 29
0 x grazie
Link
Concordo con Vincenzo, ti vogliamo come modella !
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 27 di 29
0 x grazie
Link
ahahahah...grazie ma la modella non mi piacerebbe, le vedo qui in studio sotto i riflettori, per quanto perfette, c'è sempre qualcosa che non va'...troppo stressante per il mio orgoglio...
Preferisco di gran lunga far parte di tutta quella gente che si occupa del "dietro le quinte"
:-P

Messaggio Modificato (05-05-06 17:44)
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 28 di 29
0 x grazie
Link
Dai Denise facci da modella....poi adesso ci conosci mica siamo estranei :o)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 29 di 29
0 x grazie
Link
siete voi che non conoscete me!!! ahahaha...chi lo sa' magari sotto questo visino si nasconde una "buott'de marmellet'" (una botte di marmellata, in barese)....
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut