26.12.13, 18:42
Messaggio 241 di 297
Eras, ci sei eccome!! Beh, essendo io notoriamente di una bellezza "sconvolgente" per me sono un po' tutti dei mostri, eheheheh ;-)
Ma quali mostri Antonio, siamo solo delle simpatiche canaglie!!!
:-)))))
Quando questo 3d è nato, il sottoscritto è stato in prima linea perché si materializzasse qualcosa di concreto, infatti ho chiesto allo Staff perché venisse spostato e messo a disposizione di tutti, con la speranza di trovare interesse e partecipazione, ma i risultati sono stati pari a zero.
Stò aspettando le news promesse che ad oggi sono l'equivalente della partecipazione, quindi io ho riposto i remi, facile parlare, ma le parole a me non bastano più, voglio vedere i fatti.
Riguardo la galleria non ho altro da dire, ho già espresso i miei pensieri più volte, voto (quando voto) anonimo e mi limito ad osservare le fotografie che più mi catturano, praticamente il 2% del totale che gira in Fc.it, questo grazie a tutta una serie di cose, che, per non essere banale, e per non rimanere ancora di più sulle balle non ripeterò.
EraS, tranquillo non mi infervoro più per Fc, mi sono inca..ato per anni, adesso basta.
Con questa vi saluto, vi auguro una piacevole continuazione e un sincero augurio di Buone Feste.
:-)))))
Quando questo 3d è nato, il sottoscritto è stato in prima linea perché si materializzasse qualcosa di concreto, infatti ho chiesto allo Staff perché venisse spostato e messo a disposizione di tutti, con la speranza di trovare interesse e partecipazione, ma i risultati sono stati pari a zero.
Stò aspettando le news promesse che ad oggi sono l'equivalente della partecipazione, quindi io ho riposto i remi, facile parlare, ma le parole a me non bastano più, voglio vedere i fatti.
Riguardo la galleria non ho altro da dire, ho già espresso i miei pensieri più volte, voto (quando voto) anonimo e mi limito ad osservare le fotografie che più mi catturano, praticamente il 2% del totale che gira in Fc.it, questo grazie a tutta una serie di cose, che, per non essere banale, e per non rimanere ancora di più sulle balle non ripeterò.
EraS, tranquillo non mi infervoro più per Fc, mi sono inca..ato per anni, adesso basta.
Con questa vi saluto, vi auguro una piacevole continuazione e un sincero augurio di Buone Feste.
io sarò pure brutto ma se mi vesto da marinaretto con la martingala sulle spalle faccio la mia porca figura.
e poi caro Erasmo il detto che afferma che "la fotografia sia lo specchio della realtà" ti calza a pennello e fa capire perchè le tue foto siano mosse o sfuocate: lo specchio quando ti riflette si spaventa a tal punto da tremare causando i citati difetti ( beccati 'que e tiè)
concordo, per amor proprio, con il fatto di non essere un mostro .. o almeno cerco di convincermene senza però riuscire a capire come mai nelle notti di luna piena ho sempre voglia di una bistecca molto al sangue ... boh
e poi caro Erasmo il detto che afferma che "la fotografia sia lo specchio della realtà" ti calza a pennello e fa capire perchè le tue foto siano mosse o sfuocate: lo specchio quando ti riflette si spaventa a tal punto da tremare causando i citati difetti ( beccati 'que e tiè)
concordo, per amor proprio, con il fatto di non essere un mostro .. o almeno cerco di convincermene senza però riuscire a capire come mai nelle notti di luna piena ho sempre voglia di una bistecca molto al sangue ... boh
mi piacerebbe vederti con la martingala :-))))))))))))))))))))))
è un privilegio molto difficile da conquistare . ihihih
1
Ciro Prota
28.12.13
12
questa è una bella notizia
ben tornato Ciro ...... e nu 'te ne anna natra volta :-)
questa è una bella notizia
ben tornato Ciro ...... e nu 'te ne anna natra volta :-)
Già ... una gran bella notizia!!!
Grande Ciro!!!
Grande Ciro!!!
The Ghost of Tom…
Massimo Camocardi
05.01.14
9
Un'altra bella notizia, è tornato Massimo Camocardi :-)
Un'altra bella notizia, è tornato Massimo Camocardi :-)
:-)
.......ma se n'è andata Carla Rho......
@ Primo - (detta così suona un po' ambigua la tua frase)
Comunque "non se n'è andata" solo lei......
Comunque "non se n'è andata" solo lei......
Non volevo essere ambiguo, anzi......felicissimo per i rientri ma molto amereggiato dalle uscite. E quella di Carla Rho mi pare un'assenza importante.
@Primo Fusari
http://www.fotocommunity.it/fotografa/c ... na/1968247
:))))))))))
http://www.fotocommunity.it/fotografa/c ... na/1968247
:))))))))))
Mi onoravo di avere un paio di commenti di Carla sotto alcune mie foto, la loro scomparsa mi ha erroneamente indotto alla conclusione che aveva cancellato il suo profilo. Evidentemente ha solo "resettato" i commenti.
Felicissimo quindi di poter ammirare ancora i suoi splendidi lavori.
Mi scuso per l'inesattezza e ringrazio Lucy e Fabrizio per avermi informato dell'errore in cui sono incappato.
Felicissimo quindi di poter ammirare ancora i suoi splendidi lavori.
Mi scuso per l'inesattezza e ringrazio Lucy e Fabrizio per avermi informato dell'errore in cui sono incappato.
:))))