Scuse

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 10
0 x grazie
Link
Vorrei scusarmi con tutti gli amici di Fc che hanno aderito al mio progetto NonLuoghi proponendo le loro immagini e con chi si è reso disponibile per il montaggio in audiovisivo. Ma non credo di farcela ancora a riprendere in mano il progetto, e non ho previsioni di quando sarò in grado di farlo.
Mi dispiace, mi dispiace veramente se ho deluso le vostre aspettative e non sono stata all'altezza dell'entusiasmo con cui avevate accolto il progetto.

Vorrei scusarmi anche con tutte le persone che hanno commentato le mie immagini negli ultimi mesi. Non li ho ringraziati, non ho risposto e non è da me.

Vorrei anche cogliere quest'occasione per abbracciare gli amici che ho rivisto al raduno nazionale, e le persone che ho conosciuto e con cui sono stata bene.

Non abbandono Fc ma sono ormai così poco presente ... spero di riuscire un giorno a tornare ad essere assidua come un tempo.

State sereni, se potete. :-)

Carla
Gianni Izzo Gianni Izzo Messaggio 2 di 10
0 x grazie
Link
Hai fatto un ottimo lavoro Carla.
Io personalmente non ringrazio spesso per i comemnti che ricevo, ma lho scritto nel profilo... non ho molto tempo, ringrazio in anticipo e le persone sappiano che li ho apprezzati (critiche o commenti che siano).
Dedico un pò di tempo in più agli altri, talvolta esprimento il io parere sulle loro foto (NON giudizio...), altre volte organizzando giochi per coinvolgere quelli un pò nell'ombra insieme ai più bravi per uno scambio di idee e visioni, un pò come il tuo progetto che è stato senza dubbio bello , interessante ed istruttivo.

Gianni
laura fogazza laura fogazza Messaggio 3 di 10
0 x grazie
Link
...che fine ha fatto il progetto "non luoghi 2" ???
Franco Giannattasio Franco Giannattasio Messaggio 4 di 10
0 x grazie
Link
Ciao Carla manca proprio la tua presenza...torna presto :o))
Ciao un abbraccio.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 10
0 x grazie
Link
@ Laura Forse se leggessi il mio messaggio in apertura di questo forum, forse, non ti porresti domande inutili.
Forse.

@ Franco Grazie Franco per le gentili parole. Mi mancano gli amici di Fc e spero di riuscire a tornare presto. Anche se non a tutti farà piacere :-))
laura fogazza laura fogazza Messaggio 6 di 10
0 x grazie
Link
...ha scritto Carla Rho all'inizio di questo 3d di scuse....:

"Vorrei scusarmi con tutti gli amici di Fc che hanno aderito al mio progetto NonLuoghi proponendo le loro immagini e con chi si è reso disponibile per il montaggio in audiovisivo. Ma non credo di farcela ancora a riprendere in mano il progetto, e non ho previsioni di quando sarò in grado di farlo.
Mi dispiace, mi dispiace veramente se ho deluso le vostre aspettative e non sono stata all'altezza dell'entusiasmo con cui avevate accolto il progetto."

...l'ho riscritto...per quelli (se ci sono) che non leggono l'intestazione dei 3d...(non io di certo...cara Carla!!! :DDD )

...ed ora che il tuo equivoco è chiarito....puoi dirci, oltre alle dovute scuse per aver piantato tutti in asso,...puoi dirci se mai tale progetto sarà da te portato a compimento...o se ci possimo mettere una bella pietra sopra???

...grazie per la gentile risposta...

laura (quella che legge eccome!!!)

:DDDD
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 7 di 10
0 x grazie
Link
@ Laura

Veramente, ma veramente, non ti sopporto. Come tu non sopporti me. Ma mentre io cerco di andarmene per la mia strada, di starti adeguatamente lontana, tu non perdi occasione, ma neanche una, per incrociare sgradevolmente la mia.

Sono stata fuori dal sito quasi un anno, salvo saltuarie apparizioni. Ma non appena mi ci sono riaffacciata, ecco che vai a sgrattare in fondo al barile (un forum che non aveva interventi da luglio dell'anno scorso) per cercare un ennesimo, inutile scontro.

Ma che cosa vuoi da me? Oltre le "dovute scuse" devo anche renderti personalmente conto se ho adesso il tempo e la volontà di riprendere le fila di un progetto che ho avviato e sfortunatamente dovuto abbandonare? La risposta è: se nel momento in cui mi sento di riavvicinarmi al sito devo anche subito essere messa nelle condizioni di dare conto delle mie intenzioni, bene, preferisco non "mettere una pietra sopra" al progetto ma proprio andarmene di nuovo.

E siccome non c'è proprio nulla di cui allegramente ridere
:DDDD, e siccome so di non essere affatto per te la "cara Carla" vorrei che almeno avessi la decenza di non prendermi per i fondelli.

PS. Ringrazio per la lettura tutti i vari e molteplici utenti che non vedono l'ora che questo diverbio si alimenti e si incancrenisca per godersi lo spettacolo delle due contendenti che in punta di fioretto verbale si fanno le loro ragioni. Non ho la minima intenzione di proseguire il discorso. Io ho la passione per la fotografia, non per le sciocche contese da pianerottolo. Chi vuole capire chi sono e che cosa veramente mi interessa guardi le mie immagini. Io sono lì, solo lì.
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 8 di 10
0 x grazie
Link
io "cara carla" un pochino ti conosco e lo so che hai la passione della fotografia e mi piace vedere le tue foto e vorrei che ne mettessi di più.
la fogazza si sfogazza perché se non si sfogazzasse affogazzerebbe
Franco Giannattasio Franco Giannattasio Messaggio 9 di 10
0 x grazie
Link
Aspettiamo le tue foto Carla...
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 10 di 10
0 x grazie
Link
Possiamo chiudere qui, l'argomento fotografico si è esaurito.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut