17.03.06, 17:05
Messaggio 1 di 19
Volevo capire un pochino meglio a cosa serve questa sezione. Come mai non ci sono mai dei concorsi attivi all'interno del sito?
E perchè le uniche foto che si vedono sono di un unico fotografo?
Si può partecipare?
In tal caso, come?
Grazie a tutti
E perchè le uniche foto che si vedono sono di un unico fotografo?
Si può partecipare?
In tal caso, come?
Grazie a tutti
Ciao Denise, purtroppo questa fase non è ancora attiva perché in Germania stanno ristrutturando il loro sito e non ci hanno ancora attivato la funzione! E dire che abbiamo già 2 o 3 idee molto carine... Le foto che vedi sono test, naturalmente. Appena ci daranno l'ok partiremo e ve lo comunicheremo sulla Home, ciao
Ciao Denise,
i concorsi arriverano, non ti preocupare :-) E soltanto questione di tempo. Come puoi vedere su .de o .com, la gia funzionano. E qui sara presto un concorso carino - poi sara possibile di partecipare.
Dacci un po di tempo :-)
i concorsi arriverano, non ti preocupare :-) E soltanto questione di tempo. Come puoi vedere su .de o .com, la gia funzionano. E qui sara presto un concorso carino - poi sara possibile di partecipare.
Dacci un po di tempo :-)
ehi... il primo forum femmina.... un salutino :-)
17.03.06, 17:50
Messaggio 5 di 19
Aaahh!!!
Allora aspetterò con ansia...
Ma sarà necessario essere abbonati per parteciparvi?
Allora aspetterò con ansia...
Ma sarà necessario essere abbonati per parteciparvi?
un forum femmina? mai!!!!
Ivano c.... io non ho voluto disturbare e tu?
dai vieni a rispondere di weekend .-)
dai vieni a rispondere di weekend .-)
17.03.06, 17:56
Messaggio 8 di 19
Si ma dico, tanto che vi intromettete date almeno una risposta!!!
ah una risposta?
com'era la domanda?
com'era la domanda?
Ho saputo in giro di un forum tutto rosa e son venuto di corsa...
Eccomi, Denise, non farci caso, questi ormai sono dovunque... :-)
Sì, solo per gli abbonati (ma sai che c'è anche la formula Basic da 3,50 euro al mese?!)
Sì, solo per gli abbonati (ma sai che c'è anche la formula Basic da 3,50 euro al mese?!)
ah si stavo per dirlo io...solo per abbonati...abbonati no?
... che fiuto i boys!
dopo l'insuccesso delle quote rosa potremmo aprire il forum IL TUO LATO ROSA aperto a tutti of course
:-)
dopo l'insuccesso delle quote rosa potremmo aprire il forum IL TUO LATO ROSA aperto a tutti of course
:-)
17.03.06, 18:25
Messaggio 14 di 19
Sì sì lo so, ma io non sono una persona costante, quindi prima di abbonarmi volevo vedere un po' quanto mi lasciavo trascinare.
Magari quando i concorsi saranno attivi avrò un motivo in più per farlo, x adesso mi accontento.
Magari quando i concorsi saranno attivi avrò un motivo in più per farlo, x adesso mi accontento.
Donne????????????? chi a detto donne????????
Marco miiiiiiiiiiiiiiiiii ma come siamo amici e non mi dici niente :o)
Marco miiiiiiiiiiiiiiiiii ma come siamo amici e non mi dici niente :o)