"stay hungry, stay foolish"

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 56
0 x grazie
Link
S. Jobs (1955 - 2011)
laura fogazza laura fogazza Messaggio 2 di 56
0 x grazie
Link
...e già...
:(
Bruno Vallarin Bruno Vallarin Messaggio 3 di 56
0 x grazie
Link
Non l'ho mai conosciuto personalmente, ma in un certo qual modo mi manca. Siamo coetanei, io ho cominciato ad usare il computer nel lontano 1982, e gia ne sentivo parlare.
Ancora una volta, mi vengono in mente le parole di E.Hemingway il quale diceva: Ogni persona che muore, è una parte dell'umanità che sta in me. che se ne va."
Ciao Jobs, qualunque aprte tu sia, riposa in pace.
Bruno.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 56
0 x grazie
Link
Tre mele hanno rivoluzionato il mondo......

Adamo ed Eva

Isaac Newton

Steve Jobs
R Prior R Prior   Messaggio 5 di 56
0 x grazie
Link
Steve Jobs ha dato l'anima al PC.

Mi ha arrichito la mia vita in un modo impressionante, dal primo Apple II nel 1981. Un po' scherzando, e un po' perchè vero, con gli amici dico che da quando c'è l'Iphone, la mia vita è più felice.

Sono rimasto triste nell'apprendere la notizia che sapevamo prima o poi sarebbe arrivata.
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 6 di 56
0 x grazie
Link
:*(
Paolo Luxardo Paolo Luxardo   Messaggio 7 di 56
0 x grazie
Link
*
Gero Merella Gero Merella   Messaggio 8 di 56
0 x grazie
Link
Giuseppe Buccellato Giuseppe Buccellato Messaggio 9 di 56
0 x grazie
Link
...ogni giorno tre persone muoiono sul lavoro. Nel 2010 gli incidenti complessivamente sono stati 775.374, di cui 980 mortali...ma questi non li conosce nessuno,e chissa se avevano il cancro...
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 10 di 56
0 x grazie
Link
e che c'entra????
questo è un mio personale ricordo ad un genio .. e a me i geni sono sempre piaciuti ... anche se non utilizzo i prodotti da lui creati

ed i geni quando parlano dicono cose che rimangono oltre la loro morte ... qui purtroppo troppo prematura.

il discorso alla Stanford, per intensità, vale una vita intera
Ciro Prota Ciro Prota Messaggio 11 di 56
0 x grazie
Link
....effettivamente che centra....anch'io non ho prodotti da lui creati,ma sono fermamente convinto che poteva dare tanto ancora all'umanita',e quando prematuramente scompaiono delle persone del genere é sempre un "delitto" per tutti noi.....
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 12 di 56
0 x grazie
Link
.......effettivamente che centra....anch'io non ho prodotti da lui creati,ma sono fermamente convinto che poteva dare tanto ancora all'umanità

A quanto ho sentito,sembra che abbia lasciato un eredità di progetti validi per almeno altri 4 anni.
R Prior R Prior   Messaggio 13 di 56
0 x grazie
Link
Si, è unico il discorso alla Stanford. Altamente consigliabile di prendersi quei 15 minuti di tempo:

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 1R-jKKp3NA
R Prior R Prior   Messaggio 14 di 56
0 x grazie
Link
E...ragazzi, cominciate a usare i prodotti, che aspettate...
Sarete più felici :-)
Carlo Pollaci Carlo Pollaci Messaggio 15 di 56
0 x grazie
Link
Il mio primo Mac risale al 1986: uno scatolotto che all'epoca costava lo sproposito di circa cinque milioni di lire. Da allora ho sempre avuto una "mela" davanti gli occhi.
Non so se un Mac possa dare la felicità, sicuramente non la diminuisce( (non ho mai, dico mai, pur essendo tutt'altro che uno smanettone, speso una lira per un tecnico che istallasse/ripristinasse sistema operativo né software di qualsiasi genere).
Una volta che acquistava un Mac ne abbracciava la filosofia "chiusa" voluta dal suo creatore Steve Jobs.
Oggi la situazione è cambiata, sia dal punto di vista della compatibilità che del prezzo (addirittura alcuni prodotti Apple costano meno degli omologhi di altre case!), ma non è cambiata l'idea fondamentale del Macintosh:
qualunque cosa vuoi fare, col Mac la farai meglio.

Grazie Steve.
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut