Un'amica che se ne va.
Ciao a tutti
Mi spiace riaffacciarmi su fc dopo tantissimo tempo per una bruttissima notizia.
Questa mattina Eli ci ha lasciato.
Mi permetto di condividere in questo spazio il mio dispiacere e quello di tutti gli amici che la conoscevano.
Gero.
Tra le nuvole Elisabeth D'Amico 19.08.08 9
Mi spiace riaffacciarmi su fc dopo tantissimo tempo per una bruttissima notizia.
Questa mattina Eli ci ha lasciato.
Mi permetto di condividere in questo spazio il mio dispiacere e quello di tutti gli amici che la conoscevano.
Gero.
Tra le nuvole Elisabeth D'Amico 19.08.08 9
Elisabeth D'Amico
Sino a pochi giorni fa ci si confrontava su tutto. Lucida e acuta: così la ricorderò.
ciao, Ely, ovunque tu sia.
Sino a pochi giorni fa ci si confrontava su tutto. Lucida e acuta: così la ricorderò.
ciao, Ely, ovunque tu sia.
:(
ho seguito tutti i suoi post in Fb. Mi spiace molto ..
ho seguito tutti i suoi post in Fb. Mi spiace molto ..
Il suo sorriso fresco e luminoso invitava al sorriso. Ricordo quanto fosse felice del suo impegno fotografico con le Sorelle Lumière, insieme alle sue amiche. Entusiasta, creativa, sensibile... Pensare che se ne sia andata così presto, tormentata da un male estenuante, è molto doloroso.
Il mio pensiero alla famiglia, soprattutto alla mamma.
Il mio ricordo è il suo sorriso, la sua carica di affetto, la sua dolcezza.
Il mio pensiero alla famiglia, soprattutto alla mamma.
Il mio ricordo è il suo sorriso, la sua carica di affetto, la sua dolcezza.
Mi spiace molto. E come sempre in questi casi la costernazione riesce ad essere più grande di ogni parola.
Pur non conoscendo Elisabeth ne di persona ne artisticamente, la notizia mi rattrista. Porgo sincere condoglianze alla famiglia per il loro lutto! Maurizio
Lo sentita un mesetto fà sempre con il suo sorriso,abbiamo condiviso FC da tanti anni,la ricordo ad un raduno era di una simpatia unica ho legato tanto con lei,sò quanto ha lottato e sono certo che il suo sorriso illuminerà il Paradiso,perchè quello è il posto che gli compete.
Rimarrai sempre nel mio cuore Eli.
R.I.P.
Rimarrai sempre nel mio cuore Eli.
R.I.P.
Ora fotografa da lassu' , e sorridi
20.09.15, 19:11
Messaggio 9 di 15
Non trovo le parole giuste, solo un caldo abbraccio ad una cara amica, gioiosa e di grande cuore.
Ciao Elisabeth, ciao amica.
Ciao Elisabeth RIP
Ciao Eli, ho ancora il tuo sorriso in mente...troppa sfortuna...
*
Apprendo ora questa triste notizia, gran bella persona Eli, condoglianze alla famiglia ;-(
ciao Ely
un pensiero di luce.
un pensiero di luce.