Un arrivederci

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ciro Prota Ciro Prota Messaggio 1 di 16
0 x grazie
Link
Scusate se approfitto di questo spazio per questo mio arrivederci a presto.
Giovedi 9 marzo mi trasferisco definitivamente a Parigi,quindi ho appena il tempo di esporre 2 immagini la notte dell'otto e poi imballo il pc per il trasporto in aereo,ma una volta a Parigi non credo di usufruire del servizio internet subito,o con molta frequenza,e quindi volevo salutare tutti gli amici con vera sincerità.
Devo dire una sola cosa che vale per tutte le altre:mi sono veramente divertito,(ma mi divertirò ancora),e mi sono reso conto ancora una volta di quanto un'immagine o una parola scritta possano colpire più forte di una spada.
Nel salutarvi cordialmente auguro a tutti buon lavoro ed arrivederci a presto.

p.s.: Finalmente vedrò di persona il grande Salvo
p.s.: fino all'otto notte sarò ancora in linea.

Ciro
Maricla Martiradonna Maricla Martiradonna   Messaggio 2 di 16
0 x grazie
Link
Grazie, Ciro, per il saluto. Trasferirsi è sempre un'esperienza rivitalizzante, in una città come Parigi, poi... Auguri di tante belle avventure, aspettiamo i tuoi capolavori parigini
Vincenzo Di Cristina Vincenzo Di Cristina Messaggio 3 di 16
0 x grazie
Link
Intanto un grazie per averci fatto emozionare e riflettere con i messaggi delle tue immagini che mi hanno molto colpito.
Buon viaggio.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 4 di 16
0 x grazie
Link
Ciro, io manco ti saluto perchè sono certo che fra qualche giorno potremo avere ancora il piacere di gustare il tuo b/n. Ti auguro solo buon viaggio.

P.S. Non farci lo scherzo di sparire dalla circolazione perchè mandiamo Salvo a fare da segugio.
Ivano Cheli (1) Ivano Cheli (1)   Messaggio 5 di 16
0 x grazie
Link
a presto ciro, mettici da parte qualche bella foto per farci godere e saluta salvo e la foto perfetta :-)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 6 di 16
0 x grazie
Link
Intanto ringrazio del tuo apporto professionale che hai dato a tutti noi in FC, e spero vivamente che sarai operativo entro la primavera :))))
ciao a presto
Fabio :)
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 7 di 16
0 x grazie
Link
GRANDE CIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TI ASPETTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Michele S . Michele S . Messaggio 8 di 16
0 x grazie
Link
ci rivediamo :-))
a presto.
ciao
Marino Mannarini Marino Mannarini Messaggio 9 di 16
0 x grazie
Link
Assolutamente!!!! non fare scherzi, trova di corsa una connessione internet e si presenti a rapporto entro l'11 mattina!
però...a parigi...e Salvuzzo a fare da apripista...non è giustoooooooooo!!!!! ragazzi a primavera piombo lì a controllarvi, eh!!!
a presto
:-)
Salvo Zannelli Salvo Zannelli Messaggio 10 di 16
0 x grazie
Link
Marino guarda che ci conto......
:o)
Marco Fiorentini Marco Fiorentini Messaggio 11 di 16
0 x grazie
Link
Ciro...non farci lo scherzo di sparire...
Eppoi senno' da chi copio il B/N?
Ti aspettiamo l'11 mattina.
Ciao
Marco
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 12 di 16
0 x grazie
Link
Arrivederci a presto
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 13 di 16
0 x grazie
Link
Ciro, anche da parte mia buona fortuna e un bocca al lupo per questa tua avventura all´estero.
Ciao Anton
Bruno Vallarin Bruno Vallarin Messaggio 14 di 16
0 x grazie
Link
Ciao Ciro, un saluto anche da parte mia, nel B&W, sei grande.
Ciao Bruno.
Ciro Ferraro Ciro Ferraro Messaggio 15 di 16
0 x grazie
Link
Anche se non ho avuto modo di conoscerti meglio ho subito imparato ad apprezzarti, come persona e come fotografo, quindi anch'io ti saluto e ti faccio i miei migliori auguri. E magari chissà che a Parigi non trovi altre imponenti aspirazioni, anche se dopo Napoli...(Vedi Napoli e poi muori)...ciao Ciro Ferraro(napoletano)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut