Una vera Artista.
...assolutamente...
06.02.11, 22:35
Messaggio 18 di 21
per il nostro amico di oltre cortina
non so se posso, ma, con il permesso di Laura, è per me una delle 3 foto migliori del 2010 in fc:
.
di annalisa cadenelli
13.10.10, 8:53
118 commenti
concordo assolutamente con il tuo giudizio ma ... una domanda se posso ....quali sono le altre 2? ihihih
luca
non so se posso, ma, con il permesso di Laura, è per me una delle 3 foto migliori del 2010 in fc:
.
di annalisa cadenelli
13.10.10, 8:53
118 commenti
concordo assolutamente con il tuo giudizio ma ... una domanda se posso ....quali sono le altre 2? ihihih
luca
...bella domanda...:-))))
mi è sembrato che il gioco non interessasse .. quindi.. luca, mi piacerebbe sapere anche da te quali sono le 3 foto di fc..
08.02.11, 07:08
Messaggio 21 di 21
non lo so proprio...
io non guardo di immagini qui presenti vado solo a vedere le fotografie di pochissimi utenti quasi esclusivamente di alcuni "amici" e nemmeno di tutti diciamo non più di 5 con certa regolarità ... a dire il vero ne commento ancora meno ..
non sono la persona più indicata
Messaggio Modificato (7:14)
io non guardo di immagini qui presenti vado solo a vedere le fotografie di pochissimi utenti quasi esclusivamente di alcuni "amici" e nemmeno di tutti diciamo non più di 5 con certa regolarità ... a dire il vero ne commento ancora meno ..
non sono la persona più indicata
Messaggio Modificato (7:14)