17.01.11, 18:54
Messaggio 16 di 27
17/01/11
16:59:57 Chinanet jiangsu province network Beijing (CN) Explorer 8 Windows Vista www.fotocommunity.it/forum/read.php
questo dal forum si è collegato dalla Cina :-))))))
16:59:57 Chinanet jiangsu province network Beijing (CN) Explorer 8 Windows Vista www.fotocommunity.it/forum/read.php
questo dal forum si è collegato dalla Cina :-))))))
20:55:12 Telecom Italia (ADSL) Sestri Levante (IT) Firefox 3.x MacOS X www.fotocommunity.it/forum/read.php / 16/01/11
Questo sono io.
Complimenti!
Questo sono io.
Complimenti!
17.01.11, 19:06
Messaggio 18 di 27
...non ho ancora iniziato l'indagine, Watson, ma eventualmente grazie per l'anticipato aiutino :-)
Grazie Santino e grazie a Enrico ....ho visto foto fantastiche ho..molto da imparare..
ciao Ross.;-)
ciao Ross.;-)
17.01.11, 19:20
Messaggio 20 di 27
Paolo Usi il MacOSX ??? ... sei soddisfatto della scelta?
17.01.11, 19:25
Messaggio 21 di 27
Grazie mille Rosario, ma tutti abbiamo da imparare da tutti.
Frequentando FC, mi sono accorto che ho imparato da tutte le fotografie che ho guardato. In certi casi molto, e in altri meno, ma credimi non per falsa modestia, ma ognuno di noi magari senza neanche accorgersi, ha insegnato e ha contemporaneamente imparato un po da tutti.
Questa è una mia teoria, e ci credo veramente tanto :-)
Frequentando FC, mi sono accorto che ho imparato da tutte le fotografie che ho guardato. In certi casi molto, e in altri meno, ma credimi non per falsa modestia, ma ognuno di noi magari senza neanche accorgersi, ha insegnato e ha contemporaneamente imparato un po da tutti.
Questa è una mia teoria, e ci credo veramente tanto :-)
grande enrico! mitici giocatori...magnifico...bouie...la scavolini è sempre stata la nemica giurata di siena, me le ricordo le sfide...quando vinceva pesaro...ora però i tempi sono cambiati ahahahahahhhahah enricoooooooo ma tanto ne abbiamo già parlato...bravissimo!!!
17.01.11, 21:10
Messaggio 23 di 27
Ivano il mondo purtroppo o per fortuna è fatto a scale.
Ciao, grazie per la visita e buona serata ;-)
Ciao, grazie per la visita e buona serata ;-)
Un sito ricco di contenuti preziosi..grande Enrico una meraviglia da salvare sicuramente nei preferiti.
Si Enrico, sono soddisfatto.
19.01.11, 13:17
Messaggio 26 di 27
Per amore della polemica, ma non riesco proprio a trattenermi: ho ancora oggi il piacere di ricordare di essere stato il primo ad avere l'onore di proporre una foto di Enrico per la galleria. La foto (sportiva e semplicemente spettacolare) non passò. Un blasonato fotografo di questa community, al momento apparentemente presente in community anche sotto "rinomato" pseudonimo ;-) , polemizzò appigliandosi a motivazioni semplicemente pretestuose su come il titolo ("schiacciatina") avesse poco a vedere con la foto (questione peraltro alquanto opinabile); concludeva l'intervento osservando cosa un fotografo PROFESSIONISTA avrebbe fatto o evitato di fare :-D
All'epoca nessuno, o pochi comunque, sapevano del background di Enrico :-D :-D :-D
Questo solo per ricordarsi dove si muove la vera fotografia e che Fotocommunity è un'ottima palestra per imparare, per avere scambi, per promuoversi. Ma non bisognerebbe mai fare l'errore di prendersi troppo sul serio e ancor meno di credere di conoscere le persone solamente attraverso uno scambio online. Altrimenti ci si chiude ogni possibilità di lasciarsi sorprendere. Ed Enrico, con la sua vita intensa e fuori di ogni stereotipo, con le vittorie e le sconfitte che solo un grande essere umano può avere, e di cui mi ha reso parte e partecipe in splendidi scambi telefonici, è una delle bellissime sorprese di questo sito. La cosa che mi manca finora è di non essere ancora riuscito ad incontrarlo di persona.
Grande Enrico! :-)
Messaggio Modificato (23:16)
All'epoca nessuno, o pochi comunque, sapevano del background di Enrico :-D :-D :-D
Questo solo per ricordarsi dove si muove la vera fotografia e che Fotocommunity è un'ottima palestra per imparare, per avere scambi, per promuoversi. Ma non bisognerebbe mai fare l'errore di prendersi troppo sul serio e ancor meno di credere di conoscere le persone solamente attraverso uno scambio online. Altrimenti ci si chiude ogni possibilità di lasciarsi sorprendere. Ed Enrico, con la sua vita intensa e fuori di ogni stereotipo, con le vittorie e le sconfitte che solo un grande essere umano può avere, e di cui mi ha reso parte e partecipe in splendidi scambi telefonici, è una delle bellissime sorprese di questo sito. La cosa che mi manca finora è di non essere ancora riuscito ad incontrarlo di persona.
Grande Enrico! :-)
Messaggio Modificato (23:16)
Fabio hai messo a segno i principi dell'essere uomo.
Le persone coi piedi per terra riescono a correre sempre.
Gran bel intervento.
Enrico apprezzerà.
Le persone coi piedi per terra riescono a correre sempre.
Gran bel intervento.
Enrico apprezzerà.