27 febbraio CARNEVALE A TOLFA

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 31 di 52
0 x grazie
Link
certo aspettiamo e preghiamo :o)
Daniele Scarponi Daniele Scarponi Messaggio 32 di 52
0 x grazie
Link
Le previsioni su meteo.it sono cambiate in meglio...andiamooo!!!
Che ne dite?
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 33 di 52
0 x grazie
Link
si viste ora anche io, non dovrebbe essere così pessimo come sembrava, bene.............
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 34 di 52
0 x grazie
Link
Aiuto.... ho la febbre!!!!
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 35 di 52
0 x grazie
Link
allora, la situazione è questa
Paola con la febbre
Gianni con la febbre
Carmen sotto antidolorifici x problemi colonna
Che si fa?
Fabrizio Caratelli Fabrizio Caratelli Messaggio 36 di 52
0 x grazie
Link
§ Carmen
........un raduno al Divino Amore !!!
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 37 di 52
0 x grazie
Link
fabrizio, non sarebbe male ahahahaah
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 38 di 52
0 x grazie
Link
A parte il Divino Amore che mi sembra un'ottima location che ne dite di rinviare?
Salta questo carnevale ma domenica 6 marzo c'è quello di Ronciglione che è molto bello, e poi Bracciano, dove potremmo incontrare anche Chiara!
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 39 di 52
0 x grazie
Link
Per me si puo anche andare a tutti gli eventi :o)
Per questa domenica non so che dire tu sei fuori gioco Paola
Io e Gianni con il punto interrogativo, a sto punto sentiamo gli altri che dicono, mi dispiace per Remigio che ha fatto un cambio turno x poter venire con noi........
Vorremmo sentire il parere degli altri partecipanti :o)
Paolo Folgori Paolo Folgori Messaggio 40 di 52
0 x grazie
Link
Noi, se nel frattempo non ci ammaliamo domenica verremmo...si scherza!! pronta guarigione agli amici..le previsioni sono buone ed io l'ho anche detto ad altri, forse saremmo in 4...Ok, stò in finestra...........
Daniele Scarponi Daniele Scarponi Messaggio 41 di 52
0 x grazie
Link
beh...io se domenica non vengo a tolfa...sono costretto ad andare a trovare "la socera" quindi...EVVIVA IL CARNEVALE DI TOLFA!!! :-)
Gianni Izzo Gianni Izzo Messaggio 42 di 52
0 x grazie
Link
Ciao a tutti,
la febbre sta passando, erano solo decimi. Le temperature sembra si stiano alzando, ieri sono sceso da casa con zero gradi, oggi 7.
Temevo soprattutto di dover stare al gelo per troppo tempo e non me la sentivo, soprattutto se porto la family.
Dunque per me al momento è si, io ci sarò.
Passerò però per l'EUR a prendere un amico che vorrebbe venire anche lui. Forse mi sarebbe quindi più comodo andare direttamente a Tolfa ma se volete posso rientrare ed incontrarci all'autogril.
Come itinerario di riserva, visto che comunque credo che io uscirò con Remigio ed il mio amico, abbiamo pensato al porto turistico di Ostia Lido.

Gianni

p.s. in una uscita recente, con pioggia e freddo, Rem è riuscito a sutpirmi con questa foto

Alberto e i suoi pensieri alle Terme di CARACALLA Alberto e i suoi… Remigio Larin 24.02.11 12
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 43 di 52
0 x grazie
Link
Bollettino medico: anche io senza febbre quindi salvo imprevisti penso di esserci.

Se all'andata vogliamo andare ad Allumiere bisogna uscire dall'autostrada a Civitavecchia Nord.
Incontrarsi tutti all'Agip mi sembra più logico, però possiamo anche darci un secondo punto di incontro, tipo uscita civitavecchia Nord.

@ Carmen tu con chi vai? Vuoi farti lasciare da me e andiamo insieme? Paola
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 44 di 52
0 x grazie
Link
Carissimi, io non mi pronuncio ancora, sto sempre imbottita di antidolorifici e i dolori non passano, oggi ho dovuto rinunciare anche alla palestra.
vediamo come mi sento domani, vi aggiornerò, se sto cosi' non me la sento di stare una giornata fuori casa :o(
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 45 di 52
0 x grazie
Link
Buongiorno, penso proprio che questa volta dovro' passare, il dolore persiste e in queste condizioni mi fa fatica anche guidare.
Mi dispiace ma pazienza, meglio che mi riguardo x essere in forma x domenica prossima, dove andiamo? :o)
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut