26.02.11, 10:36
Messaggio 46 di 52
Tranquilla Carmen, abbiamo mille altre occasioni! Auguri Paola
@ tutti gli altri:
ci si vede alle 10 all'Agip?
se c'è un posto in macchina con qualcuno lascerei la mia, sono da sola!
a domani Paola
Messaggio Modificato (15:39)
@ tutti gli altri:
ci si vede alle 10 all'Agip?
se c'è un posto in macchina con qualcuno lascerei la mia, sono da sola!
a domani Paola
Messaggio Modificato (15:39)
Ok allora ci si vede alle 10 all'agip!
@Paola: se vuoi puoi venire con noi!!
Ciao a domani!!
@Paola: se vuoi puoi venire con noi!!
Ciao a domani!!
Ciao, le brutte previsioni del tempo ci hanno convinto a desistere, confidiamo per la prossima occasione.....buona domenica
Ciao ragazzi, effettivamente le previsioni fanno pena!!!! Che facciamo?annulliamo?
26.02.11, 19:56
Messaggio 50 di 52
Siamo rimasti noi cioè Daniele, Gianni, Rem ed io?
Dall'ora di pranzo è prevista pioggia.
Io esco per la prima volta dopo la Flu, che dite? fatemi sapere?
Messaggio Modificato (20:07)
Dall'ora di pranzo è prevista pioggia.
Io esco per la prima volta dopo la Flu, che dite? fatemi sapere?
Messaggio Modificato (20:07)
Paola e Antonio Gulluni ,
volevo dirvi che anche Daniele Scarponi è propenso a rimandare. Ci siamo sentiti anche telefonicamente.
Ho visto le previsioni e credo prorpio che saranno brutte ma soprattutto farà abbastanza freddo e pre con vento.
A questo punto, in considerazioni che Tolfa non è a due passi da dove abitiamo io e Remigio, siamo del parere di rimandare, tanto chi la sposta da la?
Ho comunque proposto telefonicamente il porto turstico di Ostia Lido la mattna e se il tempo dovesse essere clemente, nel pomeriggio andremo sul lungomare e sulla spiaggia sempre ad Ostia.
E' i periodo di carnevale, credo che anche qualche foto da reportage e street potrà uscirci.
Domani Io, Remigio, Alberto Amoroso, Daniele Scarpoi e fidanzata andramo ad Ostia.
Alle 9:00 con Remigio sarò al parcheggio dell'Enel in Viale Oceano Pacifico (incrocio Viale oceano Indiano) all'Eur e ci incontrimo con Alberto Amoroso lasciando un'auto in quel parcheggio.
Chi volesse venire con noi è il benvenuto.
Daniele Scarponi ci raggiungerà con la fidanzata direttamente al Porto Turistico di Ostia Lido verso le 10:30
Il mio cellulare è 334 35 76 184
al momento è scarico e lo metto sotto carica.
Chi volesse contattarmi questa sera può farlo al 3337904104
Oppure via e-mail jonnyamerica@yahoo.it
Buona serata,
Gianni
volevo dirvi che anche Daniele Scarponi è propenso a rimandare. Ci siamo sentiti anche telefonicamente.
Ho visto le previsioni e credo prorpio che saranno brutte ma soprattutto farà abbastanza freddo e pre con vento.
A questo punto, in considerazioni che Tolfa non è a due passi da dove abitiamo io e Remigio, siamo del parere di rimandare, tanto chi la sposta da la?
Ho comunque proposto telefonicamente il porto turstico di Ostia Lido la mattna e se il tempo dovesse essere clemente, nel pomeriggio andremo sul lungomare e sulla spiaggia sempre ad Ostia.
E' i periodo di carnevale, credo che anche qualche foto da reportage e street potrà uscirci.
Domani Io, Remigio, Alberto Amoroso, Daniele Scarpoi e fidanzata andramo ad Ostia.
Alle 9:00 con Remigio sarò al parcheggio dell'Enel in Viale Oceano Pacifico (incrocio Viale oceano Indiano) all'Eur e ci incontrimo con Alberto Amoroso lasciando un'auto in quel parcheggio.
Chi volesse venire con noi è il benvenuto.
Daniele Scarponi ci raggiungerà con la fidanzata direttamente al Porto Turistico di Ostia Lido verso le 10:30
Il mio cellulare è 334 35 76 184
al momento è scarico e lo metto sotto carica.
Chi volesse contattarmi questa sera può farlo al 3337904104
Oppure via e-mail jonnyamerica@yahoo.it
Buona serata,
Gianni
26.02.11, 22:42
Messaggio 52 di 52
Ciao Gianni, anche Antonio rinuncia.
Quindi sono rimasta io. Ti chiamo domattina appena mi sveglio, così in caso ci vediamo all'Eur e lascio lì la macchina. Notte Paola
Quindi sono rimasta io. Ti chiamo domattina appena mi sveglio, così in caso ci vediamo all'Eur e lascio lì la macchina. Notte Paola