Ci siamo un pò arenati per quest'incontro,innanzitutto faccio appello agli amici liguri di non disertare questa ghiotta occasione alle porte di casa e poi a tutti i confinanti regionali in specie ai piemontesi che sono a un tiro di schioppo.Quale occasione migliore per cambiare i soggetti da fotografare,lasciamo perdere per una volta le montagne e tuffiamoci nei meravigliosi colori della Riviera
per non parlare del bellissimo porticciolo di Camogli e i caratteristici colori delle case dove spesso si vorrebbe
essere pittori invece che fotografi.Cerchiamo di essere parecchi ad accettare il gentile invito di Fabio e Mara
squisiti padroni di casa.
Ettore
per non parlare del bellissimo porticciolo di Camogli e i caratteristici colori delle case dove spesso si vorrebbe
essere pittori invece che fotografi.Cerchiamo di essere parecchi ad accettare il gentile invito di Fabio e Mara
squisiti padroni di casa.
Ettore
Grazie meraviglioso Ettore. Nelle prossime settimane incontreremo i responsabili della Pro Loco per proporre una manifestazione collaterale che aggiunga, al piacere di ritrovarsi, anche un incentivo premiante la passione per la fotografia. A metà febbraio completeremo il programma della giornata.
Un abbraccio a tutti.
Un abbraccio a tutti.
Ne ho saltati due di raduni nella mia regione,sono stato imperdonabile.... questa volta voglio essere dei vostri! Attendo la conferma della data!
Un caro saluto a tutti! Marco:)
Un caro saluto a tutti! Marco:)
sarei interessato anch'io, con la mia compagna e un'amica appassionata anche lei di fotografia.
Importante però, è stabilire il giorno preciso per poterci organizzare tutti...
Importante però, è stabilire il giorno preciso per poterci organizzare tutti...
L'appuntamento è stato confermato per sabato 20 di marzo
questo è il link dove prenotarsi.
http://www.fotocommunity.it/calendar/In ... di-Levante)-2010-03-20-19079
questo è il link dove prenotarsi.
http://www.fotocommunity.it/calendar/In ... di-Levante)-2010-03-20-19079
24.01.10, 14:42
Messaggio 21 di 59
Farò di tutto anche io per esserci!!!
Dai, dai,dai!!!!!!!
intanto segno la data, spero proprio di esserci .... il mio primo raduno Fotocommunity !!! :-)
Ho salvato tutto conservo la data INTERESSANTE!!!!!!Fabio Fazzari e Mara Ramella scritto:
Citazione:
Citazione:
Ottima idea!complimenti a Fabio e Mara, Camogli e' splendida, faro' tutto il possibile per esserci
Un abbraccio
Lorenzo :-))
Un abbraccio
Lorenzo :-))
Scena virtuale per il prossimo incontro a Camogli.
Un gruppo di amici festanti con la macchina a tracolla e
una fragrante focaccia in mano,il mare da una parte e le caratteristiche case colorate dall'altra,barche variopinte
fanno da cornice all'idilliaco incontro,il tutto condito col profumo di salsedine e tanti gioiosi scatti a testimonianza della bella giornata trascorsa assieme.
Un'abbraccio a tutti
Ettore
Un gruppo di amici festanti con la macchina a tracolla e
una fragrante focaccia in mano,il mare da una parte e le caratteristiche case colorate dall'altra,barche variopinte
fanno da cornice all'idilliaco incontro,il tutto condito col profumo di salsedine e tanti gioiosi scatti a testimonianza della bella giornata trascorsa assieme.
Un'abbraccio a tutti
Ettore
Interessa molto anche a me . Quando avevo i bambini piccoli ho avuto casa per 7 anni a Camogli, sfruttata ad ogni weekend e vacanze estive. Una giornata di nostalgico dejà vu quindi sarebbe proprio benaccetta, anche se c'è quel vecchio barbogio di Ettore al seguito (nel caso ti rivedrò volentieri, cariatide...)
Più avanti darò conferma. Ciao a tutti
Più avanti darò conferma. Ciao a tutti
Miiiiiihhh,cariatide ammia?A Camogli faremo la prova del grigio caro Maurizio:-))
Ti aspetto con piacere
Ti aspetto con piacere
Ragazzi, in segno di ottimismo mi sono messa tra gli interessati, ma ho un po' di casini personali all'orizzonte, quindi non garantisco...
@Ettore: focaccia in una mano e macchina dall'altra? Ma con quale scattiamo??? Occhio alle ditatazze di unto sugli obiettivi!!!
@Ettore: focaccia in una mano e macchina dall'altra? Ma con quale scattiamo??? Occhio alle ditatazze di unto sugli obiettivi!!!
@ Stefania,se ben leggi,al momento della focaccia la macchina è a tracolla e cmq al raduno di Cortona siamo passati indenni al panino di porchetta:-))