Stavolta mi tocca venire proprio.
:)))
:)))
EVVAI!!!!!!Felicissimi di averti a bordo caro Marino.
Stiamo andando a gonfie vele,calcolando anche alcuni accompagnatori siamo già a circa quota 50,se l'affluenza
prosegue a questo ritmo,batteremo ogni record di presenze.
Se non ci saranno impedimenti dell'ultima ora,avremo anche il piacere di avere tra noi una rappresentanza dell'amministrazione e in tal caso ci sarà,nel dopo cena del sabato,un breve meeting dove si disquisirà sul 5°
anniversario della nascita di Fc Italia che avverrà a febbraio 2011 nonchè del suo percorso inteso anche come un piacevole fenomeno nel social network.
Chiara & Ettore
Messaggio Modificato (8:54)
Stiamo andando a gonfie vele,calcolando anche alcuni accompagnatori siamo già a circa quota 50,se l'affluenza
prosegue a questo ritmo,batteremo ogni record di presenze.
Se non ci saranno impedimenti dell'ultima ora,avremo anche il piacere di avere tra noi una rappresentanza dell'amministrazione e in tal caso ci sarà,nel dopo cena del sabato,un breve meeting dove si disquisirà sul 5°
anniversario della nascita di Fc Italia che avverrà a febbraio 2011 nonchè del suo percorso inteso anche come un piacevole fenomeno nel social network.
Chiara & Ettore
Messaggio Modificato (8:54)
Per ora sono disponibile, ma essendo un libero professionista non sono certo della mia presenza (se mi capita un lavoro non posso rifiutare), ma cercherò di tenermi libero, mi piacerebbe essere presente con tutti voi, verrò con la mia consorte.
Anch'io anch'io!
Speriamo ce la faccia a esserci anche fogazza pero' altrimenti di che sa?
Speriamo ce la faccia a esserci anche fogazza pero' altrimenti di che sa?
anche per me ok
@ Ivano,io la prendo per buona e ti inserisco tra i possibili partecipanti.
@ Ombretta,mi raccomando fai il possibile per portare Nadia
con te,mi farebbe un gran piacere.
@ Ombretta,mi raccomando fai il possibile per portare Nadia
con te,mi farebbe un gran piacere.
27.12.10, 14:18
Messaggio 52 di 119
Vengo solo se Chiara mi garantische che poserà per me...
27.12.10, 14:44
Messaggio 53 di 119
se ci rilasciano saremo certamente con voi! :-))))
(Caio, se arriviamo noi considera un 20/30 utenti in meno)
[fc-foto:23361580]
(Caio, se arriviamo noi considera un 20/30 utenti in meno)
[fc-foto:23361580]
mi tenevo sul vago anche perchè ogni volta mi succede qualche guaio..
ma voglio continuare ad essere ottimista.....
Ettore conta anche me :-))
Messaggio Modificato (15:02)
ma voglio continuare ad essere ottimista.....
Ettore conta anche me :-))
Messaggio Modificato (15:02)
Conto di esserci.
Presente
Presente
@ Enrico & Carmelo,non penserete mica di essere così ostici
sapete benissimo che in una comunità come la nostra gli unici che si distinguono sono i cosiddetti normali.C'era un detto una volta"Se non son pazzi non li vogliamo",e poi
armi alla mano siamo tutti uguali e sullo stesso piano,anzi spesso e volentieri quando ci si incontra ci sono molto meno barriere che in web e quelle poche vengono abbattute dallo spirito di gruppo che per fortuna prevale su tutto.
Vi attendo quindi e vado ad inserirvi nella lista provvisoria.
@ Alessandro,sono sicuro che Chiara poserà di buon grado per te,anche se non nei tuoi scatti canonici nature:-))
Ettore
sapete benissimo che in una comunità come la nostra gli unici che si distinguono sono i cosiddetti normali.C'era un detto una volta"Se non son pazzi non li vogliamo",e poi
armi alla mano siamo tutti uguali e sullo stesso piano,anzi spesso e volentieri quando ci si incontra ci sono molto meno barriere che in web e quelle poche vengono abbattute dallo spirito di gruppo che per fortuna prevale su tutto.
Vi attendo quindi e vado ad inserirvi nella lista provvisoria.
@ Alessandro,sono sicuro che Chiara poserà di buon grado per te,anche se non nei tuoi scatti canonici nature:-))
Ettore
Ettore segna anche a me e dolce metà :)
L'idea è di esserci, con entusiasmo, quindi per il momento è un bel SI!!!
Un caro saluto a tutti,
Gigi
Un caro saluto a tutti,
Gigi
Caro Ettore ci provo, spero di riuscirci !!
Più no che sì, ma non è detta l'0ltima parola.
Speriamo.
Ciao Ettore
Speriamo.
Ciao Ettore