CERCO appassionato per andare al FOTOGRAFICA 09 a MILANO
Ciao, come da titolo cerco appassionato per andare insieme alla manifestazione FOTOGRAFICA 09 a Milano
Il 26 novembre verrà inaugurata Fotografica 09, la manifestazione organizzata da Canon dedicata alla fotografia e al video. Aperta al pubblico e rivolta ad appassionati e professionisti
MILANO 26 Novembre - 29 Novembre
Inaugurazione 26 novembre ore 18.30, Sala della vetrata
Sede: Forma – Piazza Tito Lucrezio Caro, 1
Sedi satellite a pochi metri da Forma: Spazio Custodi, mc2gallery e Istituto Tecnico Industriale Statale G. Feltrinelli
Orari: 26 e 27 novembre h. 18.00-22.00 / 28 e 29 novembre h. 10.00-22.00
Io sono di Viterbo, quindi vicino Roma, ideale sarebbe un compagno di viaggio per andare insieme partendo da roma o zone limitrofe.
interessa a qualcuno?
http://www.canon.it/For_Home/fotografica/
Il 26 novembre verrà inaugurata Fotografica 09, la manifestazione organizzata da Canon dedicata alla fotografia e al video. Aperta al pubblico e rivolta ad appassionati e professionisti
MILANO 26 Novembre - 29 Novembre
Inaugurazione 26 novembre ore 18.30, Sala della vetrata
Sede: Forma – Piazza Tito Lucrezio Caro, 1
Sedi satellite a pochi metri da Forma: Spazio Custodi, mc2gallery e Istituto Tecnico Industriale Statale G. Feltrinelli
Orari: 26 e 27 novembre h. 18.00-22.00 / 28 e 29 novembre h. 10.00-22.00
Io sono di Viterbo, quindi vicino Roma, ideale sarebbe un compagno di viaggio per andare insieme partendo da roma o zone limitrofe.
interessa a qualcuno?
http://www.canon.it/For_Home/fotografica/
Ciao io sicuramente ci vado. Però sono di Bologna. Ci andrò il sabato 28 in mattinata.
Ciao Alessio, ma che bello!!! se riuscirai a venire fammi un fischio che verrò anch'io! Piacere di aver conosciuto te e la tua bella fidanzata! alla prox!
Antonella :)
Antonella :)
Per Mario, anche io penso d'andare sabato, ideale sarebbe trovare qualcuno che parta da roma con me, ora vediamo, sicuramente se ti va ci vediamo in fiera.
Per Antonella, prima di tutto mi voglio complimentare per la tua famiglia e la pazienza di tuo Marito, GRANDE, per la fiera sicuramente io sabato vengo, ora vediamo se riesco ad organizzarmi con qualche altro amico romano, cosi andiamo tutti insieme.
Per Antonella, prima di tutto mi voglio complimentare per la tua famiglia e la pazienza di tuo Marito, GRANDE, per la fiera sicuramente io sabato vengo, ora vediamo se riesco ad organizzarmi con qualche altro amico romano, cosi andiamo tutti insieme.
Anch'io cerco di esserci al Sabato..ma io ho una Olympus non mi butteranno fuori vero :o))))))
Poi andrò a trovare Giancarlo a Milano :o))
Io parto da Parma con l'auto insieme moglie e figlia..magari ci vediamo poi li..almeno lo spero.
Ciaoooooo :o))
Poi andrò a trovare Giancarlo a Milano :o))
Io parto da Parma con l'auto insieme moglie e figlia..magari ci vediamo poi li..almeno lo spero.
Ciaoooooo :o))
Non male l'idea Alessio ti faccio sapere....:-o)
Grandè Alfredì
notizie???
vi aspetto io eh? così ci facciamo anche una pizzata che ne dite?
vi aspetto io eh? così ci facciamo anche una pizzata che ne dite?
per me non ci sono problemi , se trovo qualcuno, diciamo che Viterbo-Milano, da solo è dura, però mi piacerebbe tantissimo venire.
Alessio,
se ti serve un punto di appoggio, io posso ospitare, ho una camera da letto che non uso.
E anch'io vorrei andate a FOTOGRAFARE.
Franz
se ti serve un punto di appoggio, io posso ospitare, ho una camera da letto che non uso.
E anch'io vorrei andate a FOTOGRAFARE.
Franz
Francesco ti ringrazio tantissimo, onestamente mi piacerebbe "sfruttare" la tua ospitalità, anche perché non ho mai visto Milano, era un occasione per stare con gli amici e partecipare ad una bellissima fiera, però ho un problema a lavoro e non mi posso allontanare, mi dispiace tantissimo, spero che il 3d sia servito per lo meno a conoscere evento.
Peccato Ale. Sarà per la prossima occasione.
Anch'io devo rinunciare...influenza in corso :o(((((((((((
38°
38°