Cerco modella

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 6
0 x grazie
Link
Ciao a tutti
Sono alla ricerca di una figura femminile che si presti in formula tfcd o tfp per la realizzazione di una nuova serie di immagini dedicate al ritratto/reportage.
Il lavoro si svolgerà a Verona lungo le vie e ei monumenti storici della città.
Offro il rimborso spese di eventuali trasferte e, ovviamente, i costi di gestione e cortesia della giornata.
per contattarmi scrivete a: ernstleitz@yahoo.it
Grazie
Antonella A. Antonella A. Messaggio 2 di 6
0 x grazie
Link
Ti ho mandato una mail
Ciao Antonella :)
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 3 di 6
0 x grazie
Link
@ Roberto,questo spazio dovrebbe essere riservato solo ai raduni,ho visto cmq che hai messo lo stesso annuncio su
"fotografi e modelle" dove giustamente dovrebbe essere.
Donata Casiraghi Donata Casiraghi Messaggio 4 di 6
0 x grazie
Link
grazie, Ettore!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 6
0 x grazie
Link
Vi chiedo scusa ma era il mio primo post su questo forum e quando ho notato l'errore ho cercato di cancellarlo ma, o sono io che sono imbranato (il che è molto probabile), o non c'è un modo di cancellare il post in modo personale ma solo attraverso voi amministratori del sistema.
Accortomi dell'errore ho subito re-inserito il post nella sezione giusta e mi sono messo in attesa di una vostra segnalazione che, come era d'obbligo, è giustamente arrivata.
Se lo cancellate da questa sezione del forum mi fate un piacere e ovviamente vi ringrazio.
La prossima volta starò + attento...promesso
ciao ciaoAntonella A. scritto:
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 6 di 6
0 x grazie
Link
Nessun problema Roberto,quando vuoi modificare o cancellare un tuo intervento,devi solo cliccare su edith in alto a six.
di colore arancione.
Donata puoi chiudere
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut