ECCE PARKOUR ROMA 21 22 23 MAGGIO 2010
ECCE PARKOUR ROMA 21 22 23 MAGGIO 2010
Vi propongo questa possibilità per scatti veramente dinamici e spettacolari..
Ho avuto modo di scattare qualcosa agli atleti di questa disciplina, che assolutamente non conoscevo, e vi assicuro che esiste la possibilità di fare delle buone foto...
quantomeno avremo a disposizione dei soggetti inconsueti.
Vi trascrivo la comunicazione che mi è arrivata tramite altri canali ; vi terrò aggiornati per sviluppi sulle modalità per i fotografi e per il photo-contest
L'incontro e a Ponte Milvio, tutti giorni dalle 10:00 alle 20:00.
Ci saranno ospiti internazionali come i fondatori della disciplina stessa e il gruppo Parkour Generations da Londra, oltre che tutti i migliori traceur italiani.
Il concorso fotografico prevede la stampa delle migliori foto e la loro esposizione alla mostra fotografica sul parkour che si terra a roma a giugno 2010.
La partecipazione e libera ed ogni fotografo puo inviare fino ad un massimo di 5 foto.
Per non disturbare gli atleti durante le loro esibizioni le foto devono essere scattate dall'esterno della zona transennata (intorno alla struttura ci sarano delle transenne, quindi non si potra accedere a meno di 2 metri dalla struttura).
Per ulteriori info visitate il sito
www.ecceparkour.eu
www.pkr-roma.it
o contattateci all'indirizzo
info@ecceparkour.eu
Vi propongo questa possibilità per scatti veramente dinamici e spettacolari..
Ho avuto modo di scattare qualcosa agli atleti di questa disciplina, che assolutamente non conoscevo, e vi assicuro che esiste la possibilità di fare delle buone foto...
quantomeno avremo a disposizione dei soggetti inconsueti.
Vi trascrivo la comunicazione che mi è arrivata tramite altri canali ; vi terrò aggiornati per sviluppi sulle modalità per i fotografi e per il photo-contest
L'incontro e a Ponte Milvio, tutti giorni dalle 10:00 alle 20:00.
Ci saranno ospiti internazionali come i fondatori della disciplina stessa e il gruppo Parkour Generations da Londra, oltre che tutti i migliori traceur italiani.
Il concorso fotografico prevede la stampa delle migliori foto e la loro esposizione alla mostra fotografica sul parkour che si terra a roma a giugno 2010.
La partecipazione e libera ed ogni fotografo puo inviare fino ad un massimo di 5 foto.
Per non disturbare gli atleti durante le loro esibizioni le foto devono essere scattate dall'esterno della zona transennata (intorno alla struttura ci sarano delle transenne, quindi non si potra accedere a meno di 2 metri dalla struttura).
Per ulteriori info visitate il sito
www.ecceparkour.eu
www.pkr-roma.it
o contattateci all'indirizzo
info@ecceparkour.eu
premio per la foto migliore Eye-Fi Pro X2 8gb
per il 22 si può fare....:-o)
se sarò a Roma verrò volentieri .... OK per il 22
nn male nn male....grazie Tommà...magari ci mettiamo d'accordo....!!
...cerco di organizzarmi per il 22. :)
Eccephotocontest nell'ambito di EcceParkour Roma !!!
regole di partecipazione e sito per upload foto
http://www.ecceparkour.eu/eccephoto.html
regole di partecipazione e sito per upload foto
http://www.ecceparkour.eu/eccephoto.html
Grazie Tommaso, penso di farci un "SALTO"!! :-))
Eventualmente ti ricontatto per accordi. Credo di trovare un po' di tempo per il 22. Ciao
Eventualmente ti ricontatto per accordi. Credo di trovare un po' di tempo per il 22. Ciao
purtroppo il 22 ho un matrimonio a Roma (ovviamente io scatto)
il 23 una premiazione in piscina...sempre come fotografo....
azz......mi dispiace TROPPOOOOOOOOOOOOO
il 23 una premiazione in piscina...sempre come fotografo....
azz......mi dispiace TROPPOOOOOOOOOOOOO
Ma il 21 non ci va nessuno?
Io posso solo Venerdì....
Meglio....Così magari è meno affollato
Eli:-))
Io posso solo Venerdì....
Meglio....Così magari è meno affollato
Eli:-))
Io sono lì alle 10 venerdì.
Interessante, veramente interessante.
Grazie Tommaso.
Gianni