Incontro a Roma -Fiumicino- il 30 gen 2011

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 46 di 189
0 x grazie
Link
Gianni, tu hai un programma? Conosci Fiumicino?
Visto che l' idea di Fiumicino era tua potresti anche aiutare su su, giusto Paola?
Anche per dove mangiare.
Che volete fare?
Una cosa spartana o proprio seduti al ristorante?
Io se ricordo dove sta un idea l' avrei.
Niente barcone ristorante perche ci ho mangiato ed è na sola.
Invece proprio dove sta sta barca ristorante dall' altra parte della strada c'è una pizzeria che fa anche pesce fritto al cartoccio, potrebbe essere un idea.
Qualcuno sa di che parlo?
Sapete di preciso dove sta?
Chiara Ab. Chiara Ab. Messaggio 47 di 189
0 x grazie
Link
Saluti e auguri a tutti.
Sono sempre impicciata la domenica, ma se riuscirò a liberarmi mi farò viva.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 48 di 189
0 x grazie
Link
Io escluderei il ristonte, si perde un sacco di tempo, mi sto informando per il pesce a portar via, e la prossima settimana farò un giro di ricognizione.
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 49 di 189
0 x grazie
Link
Si anche io escluderei il ristorante, comunque quel posto di cui parlavo è una pizzeria a taglio e fa il pesce fritto al cartoccio, così chi non vuole il pesce puo optare per la pizza, quando sono andata io aveva anche qualche tavolino fuori, ora che fa freddo non so se li mette, male che va si attraversa la strada e ci si siede sul molo :0)
Magari sarebbe carino sentire che ne dicono anche gli altri partecipanti..............

Messaggio Modificato (15:57)
Angelo Aloisi Angelo Aloisi   Messaggio 50 di 189
0 x grazie
Link
Ciao a tutti,
grazie a Paola e a Gianni per l'invito, mi fa molto piacere poter conoscere personalmente la "banda di matti di FC" di cui sono "onorato" di far parte.

Se posso dire la mia per quanto riguarda il mangiare la penso come Carmen, meglio uno spuntino veloce: d'inverno le giornate sono corte.

(scusami Paola se non ti ho risposto prima, ma non ero sicuro di potermi liberare)
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 51 di 189
0 x grazie
Link
Bene, allora anche Angelo sarà dei nostri....... :o)
Sai Paola ho invitato a partecipare a questa nostra uscita anche Massimo Piana.
Anzi voglio risentirlo per sapere se verrà, era interessato ma non mi ha dato ancora conferma .....
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 52 di 189
0 x grazie
Link
L'ho invitato anche io, avrebbe detto di si!!
Onorino Paluzzi Onorino Paluzzi Messaggio 53 di 189
0 x grazie
Link
Ragazzi mi sono perso un po di puntate precedenti.....
Ma il Giorno?
e dove?
Franco Folgori Franco Folgori Messaggio 54 di 189
0 x grazie
Link
Gianni mi aveva chiesto di informarmi se la domenica i pescatori escono per la...pescata, ma molti mi hanno detto che è quasi certo che lavorano il sabato...ovviamente dal nostro punto di vista sarebbe stato molto interessante riprenderli nel pieno del ritmo lavorativo dopo una nottata in mare...ma per me va bene anche di domenica, era solo una ghiotta opportunità in più per realizzare degli scatti fuori dall'ordinario...che ne dite ?

Messaggio Modificato (21:46)
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 55 di 189
0 x grazie
Link
E si Franco, se così è hai ragione, io conosco una persona che abita a Fiumicino chiedo...........
Se così è per me si puo anche cambiare giorno e fare di sabato............
Sentiamo anche gli altri che ne pensano e sinceriamoci su questa cosa dei pescatori :o)
Franco Folgori Franco Folgori Messaggio 56 di 189
0 x grazie
Link
Bene Carmen, facci sapere !
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 57 di 189
0 x grazie
Link
Chiesto......
Di sabato escono di sicuro i pescatori, alcuni sembra che escano anche di domenica ma non è sicuro........
Comunque non mi ha saputo dire l' orario in cui rientrano...
Franco, pensi di riuscire ad avere notizie sugli orari del rientro?
Comunque ho chiesto anche alla mia amica se mi puo far sapere..........

Messaggio Modificato (22:24)
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 58 di 189
0 x grazie
Link
Onorinoooooooooooo sei sempre il solito ahahahaah
Sarebbe per domenica 30 ma non è detto che non si decida di cambiare per beccare i pescatori e quindi si anticiperebbe a sabato 29 :0)
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 59 di 189
0 x grazie
Link
Secondo me per l'ora che arriviamo noi i pescatori sono belli che rientrati... e pure da un pezzo!!
Carmen Prisco Carmen Prisco Messaggio 60 di 189
0 x grazie
Link
paola, so che molte persone vanno ad aspettare che rientrano i pescatori per comprare le cassette di pesce, tutto sta a riuscire a sapere bene giorni ed orari
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut