Perchè no? :-))
Oh che bello!!! Ad un tiro di schioppo, tra l'altro!
DOvrei essere in ferie "vere" i primi di settembre, ma GIURO SOLENNEMENTE che se rientro anche solo il giorno prima quest'incontro a Venezia NON ME LO PERDO!!!
Gran bel giro hai organizzato, Santino!!
Intanto grazie ;-))))
DOvrei essere in ferie "vere" i primi di settembre, ma GIURO SOLENNEMENTE che se rientro anche solo il giorno prima quest'incontro a Venezia NON ME LO PERDO!!!
Gran bel giro hai organizzato, Santino!!
Intanto grazie ;-))))
@laura
Non preoccuparti che Santino queste cose non le fa.
Peró semmai capitasse che inavvertitamente caschi in acqua sappi che la fortuna è dalle tue parti.Non troverai (come un amico mi ha fatto pensare) squali :-)
Non preoccuparti che Santino queste cose non le fa.
Peró semmai capitasse che inavvertitamente caschi in acqua sappi che la fortuna è dalle tue parti.Non troverai (come un amico mi ha fatto pensare) squali :-)
@Santino
...meno male...allora al massimo potrò morire per l'inquinamento...ma forse basterà non bere l'acqua del canale...
:DDD
...meno male...allora al massimo potrò morire per l'inquinamento...ma forse basterà non bere l'acqua del canale...
:DDD
impossibile esserci:-((
sono nel pieno del mio lavoro! dopo un mese di vacanza!
peccato davvero....
divertitevi e non mangiate troppo!:-))
sono nel pieno del mio lavoro! dopo un mese di vacanza!
peccato davvero....
divertitevi e non mangiate troppo!:-))
Fulvia ti prometto che se vieni non ti faccio trovare acqua alta:-)
Mi dispiace tanto.
Mi dispiace tanto.
Ho prenotato ora l'hotel suggerito da Santino, ottima segnalazione.
Verrò con mia moglie, e starò anche la domenica fino alle 15.
Volevo dire che, partendo da Roma alle 7,45, arriverò alle 11,33, non posso chiedere di più a Cinzia, per cui datemi un punto di incontro intermedio, calcolando i tempi necessari.
Grazie
Verrò con mia moglie, e starò anche la domenica fino alle 15.
Volevo dire che, partendo da Roma alle 7,45, arriverò alle 11,33, non posso chiedere di più a Cinzia, per cui datemi un punto di incontro intermedio, calcolando i tempi necessari.
Grazie
Io pensavo che atterravi col tuo elicottero personale in pzz San Marco.
Sono felice che vieni.Spero che possa passare una bella giornata assieme a noi.poi ci sentiamo per gli orari.
Sono felice che vieni.Spero che possa passare una bella giornata assieme a noi.poi ci sentiamo per gli orari.
Spero di esserci. ciao
Sono andata due volte a Venezia e non sono mai riuscita a fare foto...che sia la volta buona ? Faccio il possibile per un raid in giornata. Vi aggiorno i primi di settembre.
grazie
grazie
Sono andato varie volte a Venezia, ma è sempre un piacere tornarci. Purtroppo per quella data credo mi sia impossibile. Mi tengo comunque aggiornato nell'eventualità di uno spostamento di data.
Saluti
Saluti
Un saluto a tutti voi; un incontro per scambiare due chiacchere in compagnia e condividere la stessa passione, mi piacerebbo molto. Ora vedo per la data.
Ragazzi ci aggiorniamo per il 27-08 quando ritorneró dalla croatia.Ps Grazie per l'interessamento.Ps in questa settimana convincere la Fogazza per venire:-)
:))))))
ciao Santino...buona Croazia!!
ciao Santino...buona Croazia!!
nn ho piu' sentito nulla dell' incontro a Venezia, Santino,,,,nn se ne fa piu' niente??