Eh no!!! avevo gia' detto a Claudio niente gavettoni,please ...:-)))))))))))))))
Attenti a voi... non chiuderete occhio :-))))
Senti io vengo dal giorno prima solo per poter dormire una notte tranquilla!! attento che giro armata di mattarello!!!:-)
Giri con il mattarello?? ma vuoi mettere una foto scattata in cui hai i bigotini e metterla nel sito?? :-)) Ne vale la pena prendersi una mazzata :-)))
Cavolo! meno male che me lo hai ricordato!!! devo mettere i bigodini in valigia!!!:-)))))))))))))
si io devo mette i palloncini per riempirli di acqua.. uhuhhuhu
ATTENTE DONNE AI VOLPONI ROMANI!
ecco qua... ora incominciate a piacermi... si prospetta un bel sabato sera... cioè... notte :D:D:D:D Vietato dormire e chi dorme... verrà brutalmente punito con gavettoni, mattarello, bigodinate tutti documentati da Fotografie Estremamente Professionali e prodotte da persone di qualità! (quindi toglietemi la macchinetta dalle mani!!!) io penso di procurarmi la schiuma da carnevale avanzata da queste giornate, magari c'è qualche letto da farcire, oppure un paio di tubetti di dentificio da spalmare su cuscini troppo utilizzati... mmm devo rispolverare qualche scherzo universitario!!!!
:)
:)
Grande Alessandro così ti voglio... sai che divertimento :-))))
23.02.07, 20:19
Messaggio 85 di 93
Scusate dov'è il posto di preciso???????
Io e Yuri Faeti ci siamo..da domenica mattina!
Io e Yuri Faeti ci siamo..da domenica mattina!
Sul calendario ci sono tutte e informazioni...
ditemi se sono esaustive!
Ciao
Elena
http://www.fotocommunity.it/pc/calendar/display/6859
ditemi se sono esaustive!
Ciao
Elena
http://www.fotocommunity.it/pc/calendar/display/6859
SPERIAMO SIA TEMPO BELLO, MA LE PREVISIONI NON PREVEDONO NIENTE DI BUONO....
qui a roma e' coperto...vabbe' l'importante e' stare insieme...appena stacco dal lavoro arriviamooooooooo
Anche qui a Pisa!!! speriamo non piovi almeno :-)
a dopo
a dopo
24.02.07, 17:54
Messaggio 90 di 93
Sto pensando seriamente di non vneire,risparmiarmi 7 0re di auto..6 siti diversi prevedono piogge!! pensavo quasi quasi di saltare domani e andare a Lucca il 3 marzo....non so voi che fate?