Era un pò che non si gozzovigliava insieme,benvenuti.
Ettore
Ettore
@ Donato: siamo in due per la cena di sabato ed il pranzo di domenica...mia moglie è di Potenza e garantisce per me :-))...è pure iscritta qui dentro come Piera Musmanno ( che è il suo nome e cognome ). Augh!
@ Ettore: mi hanno appena rimandato (uffa!) agli ultimi esami ematici ma non mollo perBacco...sarà un grandissimo piacere rinverdire le nostre amate usanze enogatroepatiche :-)))
@ Ettore: mi hanno appena rimandato (uffa!) agli ultimi esami ematici ma non mollo perBacco...sarà un grandissimo piacere rinverdire le nostre amate usanze enogatroepatiche :-)))
Alessandro se riesci ad anticipare l'incontro enogastroepatico più interessante è sabato pomeriggio ...regolati :-)))
Se ci sono i cruschi farò l'impossibile!:-))
Grazie di tutto il tuo lavoro Donato!
Grazie di tutto il tuo lavoro Donato!
ci sono.... ci sono ;-)))))
Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Il Rovellone e consorte saranno con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Miiiii quanto son contenta!!!!!!
Smuaaaaakk
:-D
Miiiii quanto son contenta!!!!!!
Smuaaaaakk
:-D
Confermo la presenza, ma purtroppo solo per la giornata di Domenica, a MT. (PRANZO OK).
Scusami per il ritardo, Donato.
A Domenica.
Scusami per il ritardo, Donato.
A Domenica.
Meglio di niente Tony...poi ti comunico il punto d'incontro
Allora... a domenica :-)))
Allora... a domenica :-)))
25.10.11, 16:30
Messaggio 84 di 98
Evviva il grande Rovelli e signora...sarà un piacere!!
Paola
Paola
Anche nostro!:-))
Nota per chi ci raggiunge direttamente a MATERA :
MEETING POINT:
SOTTO CASTELLO TRAMONTANO
VIA LANERA, 35
Ore 9.30 ...occhio al cambio dell'ora solare ;-))
MEETING POINT:
SOTTO CASTELLO TRAMONTANO
VIA LANERA, 35
Ore 9.30 ...occhio al cambio dell'ora solare ;-))
Nota per tutti:
Prevedere un abbigliamento comodo adatto a lunghe passeggiate perché la Lucania é tutta in salita....hanno dimenticato di fare le discese!!! ;-)))
Prevedere un abbigliamento comodo adatto a lunghe passeggiate perché la Lucania é tutta in salita....hanno dimenticato di fare le discese!!! ;-)))
Beh, dovremo pur tornare indietro... E sarà sicuramente in discesa!!! :-D
Angela, tu porta le scarpe comode e poi... e poi mi dirai!!:-D
Sì sì, ma è fuori discussione!!! Scarpe rigorosamente comode!! :-)