Ciao a tutti,
volevo lanciare un'iniziativa agli amici fotografi di Roma e/o dintorni.
Nell'occasione di festeggiare il compleanno di una cara amica, sarò con altre 11 amiche donne in quel di Roma sabato 14/05 alle ore 19.00 in Piazza Navona.
L'idea è quella di invitarvi a venire a fare qualche scatto fotografico alla festeggiata in modo da regalarle una sorpresa per il suo compleanno. Un momento di "celebrità" per una modella improvvisata e l'occasione per conoscerci di persona. Che ne dite?
Ovviamente aperitivo offerto dalla compagnia!
Giuly
volevo lanciare un'iniziativa agli amici fotografi di Roma e/o dintorni.
Nell'occasione di festeggiare il compleanno di una cara amica, sarò con altre 11 amiche donne in quel di Roma sabato 14/05 alle ore 19.00 in Piazza Navona.
L'idea è quella di invitarvi a venire a fare qualche scatto fotografico alla festeggiata in modo da regalarle una sorpresa per il suo compleanno. Un momento di "celebrità" per una modella improvvisata e l'occasione per conoscerci di persona. Che ne dite?
Ovviamente aperitivo offerto dalla compagnia!
Giuly
Urka che bella cosa questa! Peccato che sono a 1000 km altrimenti non me la lasciavo sfuggire.
Si potrebbe fare....vediamo..:-o)
Carina sta cosa!!!
Dipende dall'orario
Eli:-)
Dipende dall'orario
Dai Eli cerchiamo di esserci...così ci si rivede...c'è anche Franco..:-o)
dai ragazzi come ai vecchi tempi ! chi si aggrega ?
Il primo fotoradu… Franco Folgori 06.05.11 0
sono passati solo 5 anni...Alfrè hai pure ancora i capelli...:-))
Il primo fotoradu… Franco Folgori 06.05.11 0
sono passati solo 5 anni...Alfrè hai pure ancora i capelli...:-))
Se non ho impegni familiari vengo volentieri.
Non è escluso che mi faccia una passeggiata con moglie e bimba.
Non è escluso che mi faccia una passeggiata con moglie e bimba.
Eccomi...io ci stò!!!!!
All'80% ci sono!!! Dovrei lavorare la mattina o massimo staccare alle 18.30. Se non ci sono cambiamenti dovrei essere dei vostri.
La prossima settimana sono fuori Roma, se torno in tempo, sarà un piacere fare la tua conoscenza e partecipare alla sorpresa per la tua amica
Fabri
Fabri
Amici non sapete che gioia mi state regalando.... grazie per la vostra disponibilità!
Giuly, grande idea che approvo assolutamente. Purtroppo il 14 maggio devo essere presente in due manifestazioni nella mia provincia: una la mattina (festa delle Passate a Marta - Vt con alzataccia alle 4 di mattina e la sera a Acquapendente per il corteo della festa dei Pugnaloni).
Quindi non posso essere presente insieme a Voi per festeggiare la Tua amica, ma portaLe da parte mia i migliori auguri di un felice compleanno.
Quindi non posso essere presente insieme a Voi per festeggiare la Tua amica, ma portaLe da parte mia i migliori auguri di un felice compleanno.
Altro che Giubileo, questa volta facciamo il Giulyleo !!!!
Ti pareva che poteva mancare Onorino...quando sente profumo di Donna!!! ahahahah...dai amici e un bel modo per rivederci....:-o)
Salvo imprevisti ci saro' anch'io!! Grazie Franco Folgori per avermi fatto notare questo incontro!!