Con Mauro Moschitti avevamo pensato ad un incontro fotografico in Turchia per il 1°, 2 e 3 maggio 2009 del tipo fai da te ..... "no Alpitour" .... 0vvero per fare "tutto quello che si sconsiglia per un fotoraduno organizzato in famiglia".
Volevamo fare un sondaggio per cercare compagni disposti a condividere la (dis)avventura !!!!
Schiodati, scollati, sciamannati, smandrappati di Fc fatevi avanti ....
Volevamo fare un sondaggio per cercare compagni disposti a condividere la (dis)avventura !!!!
Schiodati, scollati, sciamannati, smandrappati di Fc fatevi avanti ....
Presente !! incomincio a mettere via i danè !!! ( a Milano sono i soldi --traduco !! )
E poi non mi perderei per nulla al mondo il Moschitti che cerca riflessi in Turchia !!!
E poi non mi perderei per nulla al mondo il Moschitti che cerca riflessi in Turchia !!!
Se si va in nave ci faccio un pensierino ;-)
@ Massimo: ti ci porto a cavaceci se vieni !!! :-))))
01.12.08, 23:07
Messaggio 5 di 52
massimo, se ci vai in nave... tre gg di raduno te li fai in viaggio a/r! :)
io non vengo!!! :-)))
Senia tre gg a cavaceci su Luca mi ripagano alla grande ;-)
Mauro se nn vieni tu non viene Luca dai nun pazzia'..;-)))
Mauro se nn vieni tu non viene Luca dai nun pazzia'..;-)))
@Luca e Mauro
Già ce lo sapete......:-)))
Già ce lo sapete......:-)))
partire l'1 e ritornare il 3 vuol dire avere un giorno per fare foto......credo che sia opportuno partire non il primo, ma bensì il 30 aprile... in modo da avere venerdì e sabato pieni...
tra l'altro sarebbe opportuno prenotare il volo parecchio tempo prima... non oltre fine gennaio...ad oggi ho trovato voli a 250 euro andata e ritorno...
.
.
nel frattempo sto raccogliendo un pò di notizie su i luoghi da visitare con preferenza, naturalmente :-)), per quelli definiti "a rischio", anche se dal 2002 non vi sono zone dichiarate soggette a stato di emergenza... sto comunque prendendo informazioni sulle zone di confine con l'Iraq e quelle a ridosso delle città di Sivas, Malatya e Mardin..
.
ma è solo l'inizio...
Messaggio Modificato (03-12-08 11:12)
tra l'altro sarebbe opportuno prenotare il volo parecchio tempo prima... non oltre fine gennaio...ad oggi ho trovato voli a 250 euro andata e ritorno...
.
.
nel frattempo sto raccogliendo un pò di notizie su i luoghi da visitare con preferenza, naturalmente :-)), per quelli definiti "a rischio", anche se dal 2002 non vi sono zone dichiarate soggette a stato di emergenza... sto comunque prendendo informazioni sulle zone di confine con l'Iraq e quelle a ridosso delle città di Sivas, Malatya e Mardin..
.
ma è solo l'inizio...
Messaggio Modificato (03-12-08 11:12)
Accidenti, l'ultima volta ci sono andato 28 anni orsono ...mi sembra un'ottima occasione per mangiare un buon Kebab e bere una birra Efes...ma hanno anche il vino ed il Raky....mi intriga assai....
vabbè...tra le altre cose, durante le ricerche cibernetiche, mì è saltato fuori un vecchio pezzo blues...
della serie "non ci facciamo mancare niente" che ne dite di adottarlo come tormentonemusicale per il radunoturco?? :-)))
.
http://it.youtube.com/watch?v=dzDBB3iWLA0
ps. ewwai Ale!!! :-)
Messaggio Modificato (03-12-08 15:09)
della serie "non ci facciamo mancare niente" che ne dite di adottarlo come tormentonemusicale per il radunoturco?? :-)))
.
http://it.youtube.com/watch?v=dzDBB3iWLA0
ps. ewwai Ale!!! :-)
Messaggio Modificato (03-12-08 15:09)
Ci faccio un pensierino....Mi piacerebbe,purchè non siano luoghi a rischio.....
@ Mauro, ti farò sapere.....
@ Mauro, ti farò sapere.....
Ne avevamo già parlato caro Mauro....mi stuzzica la casa...ma sarei andato più volentieri in Scozia...:-o)
Ti faccio sapere...:-o)
Ti faccio sapere...:-o)
@ Giovanna
la nostra idea non è quella di farci una vacanza tranquilla...
lo diceva Luca in calce "tutto ciò che il buonsenso sconsiglia in un fotoraduno formato famiglia"... quindi, lascia da parte il buonsenso e aggregati a noi, abbiamo bisogno di donne,sembra che siano una buona mercanzia di scambio se le cose si mettono male :-))))... scherzo...
per le zone a rischio da evitare... beh, certo non andiamo a caccia di guai, anche se sarà difficile credimi, soprattutto se si crea un gruppo di folli come pare si stia creando... insomma, si parte all'avventura con rischi e pericoli annessi... altrimenti che gusto c'è?
@ Alfredo,
per te vale quello detto a Giovanna... magari in Scozia ci andiamo più in la... oggi è un paese troppo tranquillo!!! :-)
la nostra idea non è quella di farci una vacanza tranquilla...
lo diceva Luca in calce "tutto ciò che il buonsenso sconsiglia in un fotoraduno formato famiglia"... quindi, lascia da parte il buonsenso e aggregati a noi, abbiamo bisogno di donne,sembra che siano una buona mercanzia di scambio se le cose si mettono male :-))))... scherzo...
per le zone a rischio da evitare... beh, certo non andiamo a caccia di guai, anche se sarà difficile credimi, soprattutto se si crea un gruppo di folli come pare si stia creando... insomma, si parte all'avventura con rischi e pericoli annessi... altrimenti che gusto c'è?
@ Alfredo,
per te vale quello detto a Giovanna... magari in Scozia ci andiamo più in la... oggi è un paese troppo tranquillo!!! :-)
Mi interessa molto molto...