Ah proposito noi abbiamo 1 posto libero in macchina se serve...
Ariciaoooooooo :)
Ariciaoooooooo :)
Ragaziiiiiiiiiii........GUARDATE ad Inizio Forum........IL ristorante è cambiato, ovviamente, ed è a 4 km dal centro... ciauzzzzz a domenica
Praticamente mangerete ciò che mangerò io la sera.
Un augurio di pronta guarigione a tutti gli ammalati ed un augurio per la risoluzione dei problemi che hanno impedito loro di unirsi al gruppo ma... come si sa, non mancheranno altre ocasioni.
Tra l cose che apprezzo di FC è questo organizzare in poco tempo mettendo d'accordo in armonia le persone.
Da esperienze personali è qualcosa fuori dal comune.
Gianni
Un augurio di pronta guarigione a tutti gli ammalati ed un augurio per la risoluzione dei problemi che hanno impedito loro di unirsi al gruppo ma... come si sa, non mancheranno altre ocasioni.
Tra l cose che apprezzo di FC è questo organizzare in poco tempo mettendo d'accordo in armonia le persone.
Da esperienze personali è qualcosa fuori dal comune.
Gianni
Per gravi motivi famigliari nè io nè mio marito Luigi Polo potremo essere presenti al raduno di domenica. Ce ne dispiace tanto e vi auguriamo di passare un'ottima giornata a Modena.
mi dispiace molto per gli assenti,dai henry, tachipirina e forza, non puoi mancare ,per gianni ,mi dispiace ,ma tu non mangerai quello che noi mangeremo a pranzo ,tu mangerai i nostri avvanzi .che comunque se mangian tutti come il federico e l'alessandro ,saran ben pochi .
Er.man devi annullare anche Luigi POlo.
Ciao.
Messaggio Modificato (16-10-09 15:04)
Ciao.
Messaggio Modificato (16-10-09 15:04)
Attenzione! a chi possa essere interessato alla cosa:
Il mio recapito telefonico è 333-7490204
er-mann:335-5920772
Messaggio Modificato (16-10-09 15:31)
Il mio recapito telefonico è 333-7490204
er-mann:335-5920772
Messaggio Modificato (16-10-09 15:31)
ci si vede domenica
Messaggio Modificato (16-10-09 15:27)
Messaggio Modificato (16-10-09 15:27)
16.10.09, 18:53
Messaggio 54 di 62
Io ci sono!
Ciao a domenica!
Ciao a domenica!
il parcheggio piu vicino al luogo di ritrovo quale è?
Il parcheggio e' proprio in Piazzale Roma.....sperando ci si posto.....e' grande ....altrimenti ci son le vie li intorno.....
Il mio cell lo avete....chiamate pure.
Il mio cell lo avete....chiamate pure.
17.10.09, 15:19
Messaggio 57 di 62
State attenti alle telecamere di accesso al centro.... sennò vi beccate la multa.
Buon raduno a tutti...
:-)
Buon raduno a tutti...
:-)
cm ho scritto nella pagina del raduno ringrazio tutti per la piacevole compagnia... mi è spiaciuto nn aver potuto fermarmi a chiacchierare un pò di più ma i piccoli avevano voglia di rientrare...
cmq spero di rivedervi presto
un abbraccio circolare cm dice la nostra carissima Gio!!!
ciaoooo :))))
cmq spero di rivedervi presto
un abbraccio circolare cm dice la nostra carissima Gio!!!
ciaoooo :))))
E stato un vero piacere di conoscervi tutti..spero al più presto che si possa ripetere..un abbraccio a tutti.
Vorrei qui ringraziare tutti i partecipanti al raduno di Modena, per la piacevolissima giornata passata assieme in allegria ed armonia, cosa rara, di questi tempi!!! :-)))))
Una ulteriore conferma che in FC ci sono sì bravi fotografi, ma soprattutto persone simpatiche e disponibili!!!!
Un GRAZIE GLOBALE, quindi, e......alla prossima!!!! Paolo.
Una ulteriore conferma che in FC ci sono sì bravi fotografi, ma soprattutto persone simpatiche e disponibili!!!!
Un GRAZIE GLOBALE, quindi, e......alla prossima!!!! Paolo.