Mica male l'idea di Giancarlo...e se nn se sbrigamo a farla qua nevica...:-)) altro che ottobrata romana ! buttiamo giù una data... si potrebbe organizzare anche solo un pomeriggio-sera feriale, forse la cosa è meno impegnativa e più facile da realizzarsi. E pizzata-birrozza per finire in bellezza...:-) Propongo un giorno...potrebbe essere martedì o mercoledì della prox settimana ovvero il 20 o il 21...fatevi sentire !
Messaggio Modificato (15-10-09 21:35)
Messaggio Modificato (15-10-09 21:35)
Hei raga io sn lontanina... se organizzate un mini-raduno l'anno prox cercherò di raggiungervi.
Per quest'anno ho già dato conferma per Modena e Cortona... poi devo far la brava sennò il maritello mi licenzia...
Nel frattempo guarderò le vs foto
Ciao e buona zingarata :)
Per quest'anno ho già dato conferma per Modena e Cortona... poi devo far la brava sennò il maritello mi licenzia...
Nel frattempo guarderò le vs foto
Ciao e buona zingarata :)
da mercoledì potrei, lunedì sono in viaggio da Modena.
Meglio ancora giovedì.
Come ci si organizza in queste occasioni?
Nel senso io lavoro all'Eur, poi dove ci si vede? Ci sarà un posto per lasciare l'auto?
Meglio ancora giovedì.
Come ci si organizza in queste occasioni?
Nel senso io lavoro all'Eur, poi dove ci si vede? Ci sarà un posto per lasciare l'auto?
Mercoledì va bene, Gianni...naturalmente ci si vede al centro, tipo pz. di Spagna o pz del Popolo...l'auto ti conviene lasciarla all'eur, vieni giù in metro...
Allora per me, salvo imprevisti, mecoledì va bene.
Lascio l'auto alla stazione Magliana e prendo la metropolitana.
Visto che non giro quasi mai per Roma di sera, ma la Metro fino a che ora funziona?
Lascio l'auto alla stazione Magliana e prendo la metropolitana.
Visto che non giro quasi mai per Roma di sera, ma la Metro fino a che ora funziona?
16.10.09, 08:21
Messaggio 36 di 45
ecco..prox settimana faccio il turno di pomeriggio.. lo sapevo.. :-(
Dentro la settimana però diventa un problema per tutti, un sabato mattina con la luce, e a pranzo in mezzo alla strada al centro.
Che dite?
Che dite?
Purtroppo io sono nelle stesse condizioni di Giancarlo, durante la settimana per me è un problema, sarebbe meglio il fine settimana
Ho spostato l'iniziativa quì:
http://www.fotocommunity.it/forum//read ... 59&t=56559
http://www.fotocommunity.it/forum//read ... 59&t=56559
che casotto di qui di li....ora siamo qui..ottobre e' passato ed il freddo arriva...arriva arriva...le macchine digitali scattano anche a temperature inferiori allo "0"....quindi organizziamo!!
30.10.09, 09:52
Messaggio 41 di 45
E dai su diamoci da fareeeeeee !
Pronto e sull'attenti.
L'ottobrata diventerà una novembrata?
Sull'altro link non ho accesso, il sito mi consiglia di variare il mio stato di iscrizione...
Gianni
L'ottobrata diventerà una novembrata?
Sull'altro link non ho accesso, il sito mi consiglia di variare il mio stato di iscrizione...
Gianni
30.10.09, 13:16
Messaggio 43 di 45
si Gianni ecco perche e stato spostato qui per permettre a tutti anche a chi ha un abbonamento free di discutere del raduno
Piove...W le pozzanghere con i riflessi.
siamo a fine novembre :0)