Mi piace questa proposta ... ci faccio un pensierino ...
A me la cosa interessa anche se per un fiorentino...chi garantisce la mia incolumità ;-)))))
Ok ci sto anch'io sarà il mio primo fotoraduno
Io per ora spero di non essere in cassa integrazione per quel periodo.... tira brutta aria da me.
per ora vi seguo e poi vedremo piu avanti.
per ora vi seguo e poi vedremo piu avanti.
Bene, spero di esserci anche io
23.11.08, 21:47
Messaggio 36 di 210
impossibile per me...
divertitevi...fate tante belle foto,
Gina.
divertitevi...fate tante belle foto,
Gina.
Ciao a tutti,
io sono iscritto da poco e
ancora non ho ben compreso come si svolge n fotoraduno, come e chi lo organizza, se si sceglie un albergo e si fanno le prenotazioni, se ogni parteciante pensa per se...
Insomma se qualcuno mo spiega, magari via e-mail (jonnyamerica@yahoo.it) gli sarei grato.
Tema fotografico.
Dunque in questo sito non ci sono persone che fotografano con le compattine. Non vedo postare le immagini dei figli, dei nipotini, del solito panorama.... etc.
No in giro vedo foto che vanno "OLTRE" le normali immagini , vedo foto di un soggetto già fotografato decine di...centinaia ... migliaia di volte ma l'ennesima volta, SU QUESTO SITO, è capace ancora di stupire chi la osserva.
...E scusate se a qualcuno sembrerà poco!!
Cosa ci si aspetta quindi da un fotoraduno di FC?
Innanzitutto un tema "non turistico".
Qualcuno potrebbe obiettare che sicuramente sarete capaci di tirar fuori "immagini nuove" dai ...soliti monumenti, ma perchè allora non cercare , insieme, un sogetto meno...pubblicizzato ?
Quando un fotografo di FC partecipa ad un concorso ci si aspetta sicuramente una foto al di sopra della media, quindi perchè non cominciare subito sopra la media ?
Provo a fare qualche timida proposta sul tema:
"Non sembra Roma... ma se osservate meglio..."
"il meglio e il peggio della capitale" (due foto in una cornice rigorosamente bianca, separate da uno spazietto sempre bianco)
"il turista" (concetrarci non solo sul monumanto ma anche sul reportage. Per la serie, un gradino più in alto delle solite foto)
io sono iscritto da poco e
ancora non ho ben compreso come si svolge n fotoraduno, come e chi lo organizza, se si sceglie un albergo e si fanno le prenotazioni, se ogni parteciante pensa per se...
Insomma se qualcuno mo spiega, magari via e-mail (jonnyamerica@yahoo.it) gli sarei grato.
Tema fotografico.
Dunque in questo sito non ci sono persone che fotografano con le compattine. Non vedo postare le immagini dei figli, dei nipotini, del solito panorama.... etc.
No in giro vedo foto che vanno "OLTRE" le normali immagini , vedo foto di un soggetto già fotografato decine di...centinaia ... migliaia di volte ma l'ennesima volta, SU QUESTO SITO, è capace ancora di stupire chi la osserva.
...E scusate se a qualcuno sembrerà poco!!
Cosa ci si aspetta quindi da un fotoraduno di FC?
Innanzitutto un tema "non turistico".
Qualcuno potrebbe obiettare che sicuramente sarete capaci di tirar fuori "immagini nuove" dai ...soliti monumenti, ma perchè allora non cercare , insieme, un sogetto meno...pubblicizzato ?
Quando un fotografo di FC partecipa ad un concorso ci si aspetta sicuramente una foto al di sopra della media, quindi perchè non cominciare subito sopra la media ?
Provo a fare qualche timida proposta sul tema:
"Non sembra Roma... ma se osservate meglio..."
"il meglio e il peggio della capitale" (due foto in una cornice rigorosamente bianca, separate da uno spazietto sempre bianco)
"il turista" (concetrarci non solo sul monumanto ma anche sul reportage. Per la serie, un gradino più in alto delle solite foto)
Messaggio Modificato (23-11-08 21:57)
Dipende dal giorno!!! Se ce la faccio ci sono.
La cosa mi interessa
La cosa mi interessa
Naturalmente interessatissimo !!!!
Ottima l'idea di darsi un tema così la finiamo di fotografarci a vicenda nel corso dei fotoraduni :-)))))
Romanità, Castelli, ecc va tutto benissimo ....
Attendo nuove.
Ciao a tutti.
Ottima l'idea di darsi un tema così la finiamo di fotografarci a vicenda nel corso dei fotoraduni :-)))))
Romanità, Castelli, ecc va tutto benissimo ....
Attendo nuove.
Ciao a tutti.
ottima idea ..... il tema direi ROMA e basta .... e che ognuno si serva come meglio crede .... penso non sarebbe male svilupparlo su due giorni
Date proposte: Sabato 31 Gennaio - Domenica 1 Febbraio
oppure 24-25 Gennaio
... sarei per tirare un pò sulle date per acquistare un po' di ore di luce
oppure 24-25 Gennaio
... sarei per tirare un pò sulle date per acquistare un po' di ore di luce
24.11.08, 11:36
Messaggio 43 di 210
Gianni Izzo scritto:
[...]
Citazione:
[...]
Dici???
La maggioranza delle mie foto qui su FC sono state scattate con delle compattine (vedi attrezzatura nel mio profilo) quelle che non lo sono, sono scansioni da dia e stampe scattate con una YASHICA FX3 di 30 anni fa.
;-)))
[...]
Citazione:
[...]
Dici???
La maggioranza delle mie foto qui su FC sono state scattate con delle compattine (vedi attrezzatura nel mio profilo) quelle che non lo sono, sono scansioni da dia e stampe scattate con una YASHICA FX3 di 30 anni fa.
;-)))
24-25 gennaio per me andrebbe benissimo ........ il 31 non potò esserci
...se viene Luca, allora veg'anch'io!!! :-)))
.
.
.
.
.
.