Mi piace questa proposta ... ci faccio un pensierino ...
A me la cosa interessa anche se per un fiorentino...chi garantisce la mia incolumità ;-)))))
Ok ci sto anch'io sarà il mio primo fotoraduno
Io per ora spero di non essere in cassa integrazione per quel periodo.... tira brutta aria da me.
per ora vi seguo e poi vedremo piu avanti.
per ora vi seguo e poi vedremo piu avanti.
Bene, spero di esserci anche io
23.11.08, 21:47
Messaggio 36 di 210
impossibile per me...
divertitevi...fate tante belle foto,
Gina.
divertitevi...fate tante belle foto,
Gina.
Ciao a tutti,
io sono iscritto da poco e
ancora non ho ben compreso come si svolge n fotoraduno, come e chi lo organizza, se si sceglie un albergo e si fanno le prenotazioni, se ogni parteciante pensa per se...
Insomma se qualcuno mo spiega, magari via e-mail (jonnyamerica@yahoo.it) gli sarei grato.
Tema fotografico.
Dunque in questo sito non ci sono persone che fotografano con le compattine. Non vedo postare le immagini dei figli, dei nipotini, del solito panorama.... etc.
No in giro vedo foto che vanno "OLTRE" le normali immagini , vedo foto di un soggetto già fotografato decine di...centinaia ... migliaia di volte ma l'ennesima volta, SU QUESTO SITO, è capace ancora di stupire chi la osserva.
...E scusate se a qualcuno sembrerà poco!!
Cosa ci si aspetta quindi da un fotoraduno di FC?
Innanzitutto un tema "non turistico".
Qualcuno potrebbe obiettare che sicuramente sarete capaci di tirar fuori "immagini nuove" dai ...soliti monumenti, ma perchè allora non cercare , insieme, un sogetto meno...pubblicizzato ?
Quando un fotografo di FC partecipa ad un concorso ci si aspetta sicuramente una foto al di sopra della media, quindi perchè non cominciare subito sopra la media ?
Provo a fare qualche timida proposta sul tema:
"Non sembra Roma... ma se osservate meglio..."
"il meglio e il peggio della capitale" (due foto in una cornice rigorosamente bianca, separate da uno spazietto sempre bianco)