Raduno a Roma il 24-25 Gennaio

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Francesco Montingelli Francesco Montingelli Messaggio 226 di 263
0 x grazie
Link
se sabato mattina alle 9 vedete le pollastre in tumulto non preoccupatevi, significa che sono arrivato :-)))
Onorino Paluzzi Onorino Paluzzi Messaggio 227 di 263
0 x grazie
Link
OK.........
Garage Pronto.....per le Pollastre di Francesco!!!
A fotografà li sassi de Roma...annatece voi....io mi chiudo nel GARAGE con le...RIZLA.

hahahahahahahahahaaha
Francesco Montingelli Francesco Montingelli Messaggio 228 di 263
0 x grazie
Link
diciamo che fai una fermata ai Box.

Messaggio Modificato (22-01-09 18:47)
Tommaso Vicomandi Tommaso Vicomandi Messaggio 229 di 263
0 x grazie
Link
Allora siamo arrivati..... riassumendo....... per coloro che mano mano si sono aggiunti dal 21 novembre......... si era detto:

"..... di impegnarci un pò di più per fare in modo che sia a tema...potrebbe essere anche un'affinità tecnica e/o nn solo dell'argomentazione..."(scriveva Franco Folgori il 21Novembre)

"stabilito il luogo, la data e l’orario dell’incontro si stabilisce un SOGGETTO o un TEMA su cui scattare durante il fotoraduno; ognuno in base alle proprie attitudini, attrezzature, capacità scatterà sul tema proposto , il tutto condito, perché no, da divertimento libagioni e quant’altro.
Sarebbe molto interessante avere uno scambio di opinioni , pareri , tecniche e ne trarrebbero vantaggio sia i più modesti, come me che, osserverebbero all’opera i più bravi che a loro volta non si aspettano magari critiche o domande che possano mettere in risalto aspetti tralasciati o sottointesi. (scrivevo io lo stesso giorno)

....."Ragazzi, perché non sviluppate l'idea di Tommaso sul "fotoraduno proficuo"? abbiamo già la sezione pronta per voi, quella delle mostre collettive:
http://www.fotocommunity.it/pc/pc/cat/9908 (Maricla Martiradonna CM, qualche giorno dopo)

Lo scopo del fotoraduno classico, di incontrarsi, di stare insieme in questo caso è AFFIANCATO dalla voglia di esprimere fotograficamente un pensiero, una sensazione sul tema inerente ROMA SOPRAVVISSUTA in maniera di avere poi una base di SERENO, AUTENTICO, ONESTO CONFRONTO su tutti gli aspetti delle foto realizzate.
Penso che sarà costruttivo per tutti noi, meno bravi e più esperti, e chissà che non porti anche ad un modo di pensare diverso, sia per i futuri incontri, sia per la filosofia degli utenti di questo sito.

A presto
Franco Folgori Franco Folgori Messaggio 230 di 263
0 x grazie
Link
Ragazzi ci siamo ! Tra poco più di 24 ore ci ritroveremo tutti insieme a goderci queste 2 intense giornate nel cuore di Roma...

Vi ricordo per l'ultima volta che il luogo dell'appuntamento è l'Obelisco di pz.del Popolo alle ore 9,00.

Raccomando la massima puntualità, poichè se si parte in ritardo, salterebbe la tabella di marcia che abbiamo prefissato. Coloro che non possono arrivare in orario potranno ricongiungersi al gruppo nei 3 punti di sosta intermedi che qui vi ricordo :

dalle 12.00 alle 12.30 OBELISCO PIAZZA S.PIETRO

dalle 14.30 alle 15.00 OBELISCO PANTHEON

dalle 17.30 alle 18.00 ISOLA TIBERINA

Come già ricordato da Tommaso il tema cui punteremo i nostri obiettivi è "ROMA SOPRAVVISSUTA", argomento dalle più svariate ed ampie opportunità fotografiche...ovviamente ognuno di noi è libero di fotografare ciò che meglio crede, anche di uscire fuori tema, l'importante è che poi posti i suoi scatti nella sezione più indicata...detto questo, che la luce ci assista e che Sant'Alfredino ci protegga !! :-)))

[fc-foto:15697004]
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 231 di 263
0 x grazie
Link
Salve ragazzi,io e Fabrizio ieri pomeriggio abbiamo già scaldato le macchine in quel di Lavinia e Anzio dove c'era un mare da favola con tramonto non da meno.Ora stiamo partendo per il colosseo e altre cosine del genere.Se qualcuno è da quelle parti ci dia un colpo di telefono.
335-6690124.
A domani in P.zza del popolo.
Ettore
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 232 di 263
0 x grazie
Link
ci siamo quasi...oggi ce una giornata stupenda speramo anche domani :-)
Francesco Montingelli Francesco Montingelli Messaggio 233 di 263
0 x grazie
Link
speriamo in bene sul serio uagnò.. a domani in piazza del popolo. Vi voglio bene.
Onorino Paluzzi Onorino Paluzzi Messaggio 234 di 263
0 x grazie
Link
Batterie sotto carica....
Schede svuotate......
Borsa pronta....
Ombrello al seguito......
Scarpe comode.......
Abbigliamento comodo, eventualmente adatto alla piogerellina.....
.....e soprattutto tanta voglia di stare insieme, farci 4 risate e se ci scappa pure qualche foto!!!
heheheheheeh
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 235 di 263
0 x grazie
Link
Onorino Paluzzi scritto:
Citazione:.... e se ci scappa pure qualche foto!!!

No, non mi dite che devo portarmi pure la macchina fotografica?!?!?!?!?!? :o))))))))))))))
Francesco Montingelli Francesco Montingelli Messaggio 236 di 263
0 x grazie
Link
che ingombro..io ho già avvisato le mie due vallette della Rizla, Etica e Morale di farsi trovare a piazza del popolo alle 9. :-))))
Edoardo Ponselé Edoardo Ponselé Messaggio 237 di 263
0 x grazie
Link
A regà.... l'ate scaricate 'e schede? L'ate messe 'n carica 'e bbatterie? L'ate piato 'ombrello? L'ate piati li spicci pe' li parcometri? L'ate pulite 'e lenti?!? Ve sete fatti 'na lista de tutti l'impicci che ve dovete da portà appresso? 'Nnamo va... che domani se spaccamio!!!
Francesco Montingelli Francesco Montingelli Messaggio 238 di 263
0 x grazie
Link
si si Edoardo..tutto pronto, molta platica costosa nello Zaiono.

@Fernando...il 10-20 se lo scordi ti rimando a Manfredonia :-)))
Onorino Paluzzi Onorino Paluzzi Messaggio 239 di 263
0 x grazie
Link
RAGAZZIIIIII
portatevi il 10-20 per la NIKON...che me lo prestate x qualche scatto!!!!!!!!!!!!
..sapete, sono poverello e non me lo posso permettere!
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 240 di 263
0 x grazie
Link
@Onorino:
il mio è Canon: puoi provare a montarlo con il nastro adesivo!!!!! :o))))))))))))))))))
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut