@Max
...Lory mi dice che Annette (Frau AHa )e Felix Brodmann hanno optato per la carne, quindi non hanno cozze!!!
Inoltre mi riconferma spaghetti al pomodoro (è una fissazione!!!) :))
...Lory mi dice che Annette (Frau AHa )e Felix Brodmann hanno optato per la carne, quindi non hanno cozze!!!
Inoltre mi riconferma spaghetti al pomodoro (è una fissazione!!!) :))
Ciao ho visto solo ora del raduno di sabato, mi piacerebbe partecipare, ma, se vengo, arriverò per la cena col mio fidanzato. Posso sapere dove avete prenotato la cena? La prenotazione entro quando va data? Ciao e grazie Luci
rispondo io... Max è al bagno :))
La cena di Sabato all'Hotel -Ristorante "La Caletta" www.hotelcaletta.it per la sala da 40 posti (max).
prenotarsi subito (soprattutto per le cozze)
I menu' sono due per chi preferisce pesce o carne
Pesce:
Alici marinate all'aceto balsamico
Crostini di pesce spada
Frittelline di gamberetti
Zuppa di cozze
Risotto alla pescatore
Gnocchetti agli scampi
Frittura mista di calamari e gamberi
Insalata mista
Panna cotta al cioccolato o frutta
Acqua minerale, Vino locale, Caffe'
Carne:
Bruschetta al radicchio e parmigiano
Crostini di terra
Salumi Toscani
Involtino di melanzana
Risotto ai funghi
Raviolo Maremmano al ragu'
Arista al forno
Patate al forno
Prezzo 33 euro a persona
La cena di Sabato all'Hotel -Ristorante "La Caletta" www.hotelcaletta.it per la sala da 40 posti (max).
prenotarsi subito (soprattutto per le cozze)
I menu' sono due per chi preferisce pesce o carne
Pesce:
Alici marinate all'aceto balsamico
Crostini di pesce spada
Frittelline di gamberetti
Zuppa di cozze
Risotto alla pescatore
Gnocchetti agli scampi
Frittura mista di calamari e gamberi
Insalata mista
Carne:
Bruschetta al radicchio e parmigiano
Crostini di terra
Salumi Toscani
Involtino di melanzana
Risotto ai funghi
Raviolo Maremmano al ragu'
Arista al forno
Patate al forno
Prezzo 33 euro a persona
Scusate il ritardo la tazza si era ostruita, grazie Mauro , le informazioni corrette, direi sarebbe gradita conferma entro domani alle 12 ;-)
- PROGRAMMA -
Sabato 23.
Ritrovo a Sorano per scoprire questo piccolo angolo antico, conosciuto sin dai tempi etruschi.
Visita alla fortezza, passeggiata per i vicoli del centro storico, fino alla terrazza panoramica da dove si gode una vista mozzafiato della zona.
Pranzo leggero in un bar all'aperto nel paese:
panini con salumi toscani, pizza al taglio e bevande €10 circa...
Ci sposteremo poi a Pitigliano, a pochi km da Sorano, conosciuta anche come "Piccola Gerusalemme". Pitigliano infatti offrì rifugio ai primi ebrei scacciati da Roma. Visita al centro storico e alla via cava di San Giuseppe, strada scavata nel tufo dagli Etruschi, circondata da altissime pareti di roccia tufacea.
Da qui poi lasceremo la zona dei tufi, per andare sull'Argentario dove ceneremo.
Domenica 24.
Porto Santo Stefano.
Visita alla fortezza, dove vengono conservate numerose testimonianze di oggetti trovati in mare dai tempi romani.
Passeggiata per il centro.
Pranzo.
Ci sposteremo quindi a Porto Ercole, delizioso porticciolo ben protetto da forti spagnoli come il Forte Filippo e il Forte Stella.
Sabato 23.
Ritrovo a Sorano per scoprire questo piccolo angolo antico, conosciuto sin dai tempi etruschi.
Visita alla fortezza, passeggiata per i vicoli del centro storico, fino alla terrazza panoramica da dove si gode una vista mozzafiato della zona.
Pranzo leggero in un bar all'aperto nel paese:
panini con salumi toscani, pizza al taglio e bevande €10 circa...
Ci sposteremo poi a Pitigliano, a pochi km da Sorano, conosciuta anche come "Piccola Gerusalemme". Pitigliano infatti offrì rifugio ai primi ebrei scacciati da Roma. Visita al centro storico e alla via cava di San Giuseppe, strada scavata nel tufo dagli Etruschi, circondata da altissime pareti di roccia tufacea.
Da qui poi lasceremo la zona dei tufi, per andare sull'Argentario dove ceneremo.
Domenica 24.
Porto Santo Stefano.
Visita alla fortezza, dove vengono conservate numerose testimonianze di oggetti trovati in mare dai tempi romani.
Passeggiata per il centro.
Pranzo.
Ci sposteremo quindi a Porto Ercole, delizioso porticciolo ben protetto da forti spagnoli come il Forte Filippo e il Forte Stella.
Io e Massimo Franco saremo a Sorano già da stesera, c'è qualcuno che si aggrega?
Ciauuuuuuuuuuuuu
:o)))
Ciauuuuuuuuuuuuu
:o)))
Come non invidiarVi,Vi auguro una 2 giorni da sballo all'insegna del buon'umore e di sana amicizia.Il tempo sarà ottimo e la compagnia non è da meno.
Un'abbraccio a tutti
Ettore
Un'abbraccio a tutti
Ettore
Ciao Ettore,
potrei intitolare il raduno "scatti roventi", visto che le previsioni fanno presagire temperature sopra la media!
Mi dispiace non avere il tuo fischietto a guidarci, sarebbe stata bella la tua partecipazione!!!
potrei intitolare il raduno "scatti roventi", visto che le previsioni fanno presagire temperature sopra la media!
Mi dispiace non avere il tuo fischietto a guidarci, sarebbe stata bella la tua partecipazione!!!
Mi dispiace Elisa,
mi dispiace ragazzi ma non posso essere presente.
Problemi di salute in famiglia non mi permettono di essere con voi! :-(
Divertitevi, alla prossima
Antonio.
mi dispiace ragazzi ma non posso essere presente.
Problemi di salute in famiglia non mi permettono di essere con voi! :-(
Divertitevi, alla prossima
Antonio.
Messaggio Modificato (11:28)
Buongiorno FC!
Vorrei ringraziare Massimo per la co-conduzione di questo raduno e tutti i partecipanti che fisicamente o col pensiero erano con noi.
Eravamo tantissimi, non mi sarei mai aspettata che così tante persone partecipassero!
Bellissime sorprese tra i nuovi conosciuti, e nuove conferme di stima per qualcuno che conoscevo già! :)
è stata una bella esperienza, e ieri, sotto ad un tendone con almeno 40°C di temperatura e zero venitlazione, vi pensavo e vi invidiavo!
Un caro saluto a tutti,
Elisa
Vorrei ringraziare Massimo per la co-conduzione di questo raduno e tutti i partecipanti che fisicamente o col pensiero erano con noi.
Eravamo tantissimi, non mi sarei mai aspettata che così tante persone partecipassero!
Bellissime sorprese tra i nuovi conosciuti, e nuove conferme di stima per qualcuno che conoscevo già! :)
è stata una bella esperienza, e ieri, sotto ad un tendone con almeno 40°C di temperatura e zero venitlazione, vi pensavo e vi invidiavo!
Un caro saluto a tutti,
Elisa
Eli grazie a te...e a Massimo ovviamente.
kiss kiss
kiss kiss
Ti ringrazio anch'io Elisa per la tua disponibilita', anch'io come te non mi aspettavo tanta gente e spero che questi due giorni siano stati graditi a tutti i partecipanti, spiace nn sei stata con noi anche Domenica e so' per certo che il pensiero era li' con noi a Santo Stefano...Grazie a tutti della bella compagnia, ho rivisto amici volentieri e ne ho conosciuti altri, Fc e' anche questo, un modo di conoscere le persone attraverso la fotografia, un caro saluto, Massimo Carolla
Sono stati due giorni favolosi, all'insegna dei "modi" FC.
Grazie Eli e Massimo per averli resi possibili. Spero di rivedere tutti presto in qualche altro posto, buono per le foto e, perché no, per il cibo
Grazie Eli e Massimo per averli resi possibili. Spero di rivedere tutti presto in qualche altro posto, buono per le foto e, perché no, per il cibo
Un grande GRAZIE agli organizzatori ed un caloroso saluti a tutti i partecipanti.
Ci siamo proprio divertiti, alla faccia di chi non è venuto!
ciao Mattia
Ci siamo proprio divertiti, alla faccia di chi non è venuto!
ciao Mattia