Angela, non credo ci siano problemi per le alternative al pesce. Mi dispiace per queste persone che non sanno cosa si perdono!!!
Massimo Carolla sabato andrà a fare un sopralluogo in zona, e domenica ci saprà dir meglio.
Intanto vi comunico che per Sabato il pranzo è a base di panini con salumi toscani (capocollo, salame, rosciutto...) e pizza al taglio sotto il pergolato di un bar a Sorano.
Al massimo si tratterà di una spesa di 10€ a testa, contando anche bevande e caffè...
Massimo Carolla sabato andrà a fare un sopralluogo in zona, e domenica ci saprà dir meglio.
Intanto vi comunico che per Sabato il pranzo è a base di panini con salumi toscani (capocollo, salame, rosciutto...) e pizza al taglio sotto il pergolato di un bar a Sorano.
Al massimo si tratterà di una spesa di 10€ a testa, contando anche bevande e caffè...
Ma che ci importa del cibo su l'importante è la compagnia e se ci esce qlks scatto decente poi andiamo di lusso....
Presente...
PS il cibo ha la sua importanza, specie ad una certa età ;)
PS il cibo ha la sua importanza, specie ad una certa età ;)
Presente, solo per sabato.
Se c'è qualcuno di Roma, interessato ad andare e tornare in giornata, mi può contattare per fare il viaggio insieme.
Se c'è qualcuno di Roma, interessato ad andare e tornare in giornata, mi può contattare per fare il viaggio insieme.
Io voglio la camera con Moschitti!!!!!
NO SCHERZO, PROBABILMENTE CI SARO'.
NO SCHERZO, PROBABILMENTE CI SARO'.
Dai su su che siamo all'arrivoooooooooooooo!!!! :-))))))))
Confermo!
07.05.09, 22:45
Messaggio 98 di 167
Ci sarò!!!
Io non so ancora bene se riesco ad esserci, se ci riesco non lo so prima di una settiamana dal raduno, quindi vi chiedo un po' di pazienza!!
Massimo
Massimo
Ciao Elisa...per correttezza vorrei segnalare che a seguito di una gita in Turchia non sono sicuro di poter venire sino all'ultimo momento, per cui non consideratemi nei sicuri...scusatemi ma è cambiato il programma all'ultimo momento e non per colpa mia ....Salutoni!
Ciao Eli!
Come ti avevo accennato, mi sa che non potrò venire al raduno, sia per gli impegni di lavoro che mi portano spesso fuori sede.Questa settimana sono a Roma, poi sarò a Messina e quindi francamente non me la sento di guidare per 5 ore....
Mi spiace tanto.... Alla prossima!
Un bacione a te e a Francesco!
(^_^)
Come ti avevo accennato, mi sa che non potrò venire al raduno, sia per gli impegni di lavoro che mi portano spesso fuori sede.Questa settimana sono a Roma, poi sarò a Messina e quindi francamente non me la sento di guidare per 5 ore....
Mi spiace tanto.... Alla prossima!
Un bacione a te e a Francesco!
(^_^)
Scusate il ritardo ;-)
Per la cena di Sabato ho preso accordi con l'Hotel -Ristorante "La Caletta" www.hotelcaletta.it per la sala da 40 posti (max). I menu' sono due per chi preferisce pesce o carne
Pesce:
Alici marinate all'aceto balsamico
Crostini di pesce spada
Frittelline di gamberetti
Zuppa di cozze
Risotto alla pescatore
Gnocchetti agli scampi
Frittura mista di calamari e gamberi
Insalata mista
Panna cotta al cioccolato o frutta
Acqua minerale, Vino locale, Caffe'
Carne:
Bruschetta al radicchio e parmigiano
Crostini di terra
Salumi Toscani
Involtino di melanzana
Risotto ai funghi
Raviolo Maremmano al ragu'
Arista al forno
Patate al forno
Prezzo 33 euro a persona
Per quanto riguarda il pranzo di Domenica, onde evitare di trascorrere troppo tempo a tavola ho preso accordi con un bar "La terrazza del Caffe'" sul porto di S. Stefano che ci riserva dei tavoli per un oretta ed approntera' il menu seguente :
Insalata di polpo, Carpaccio di pesce e di carne, Alici marinate, Melone e prosciutto, Sformato di verdure, Verdure grigliate, Pennette primavera pomodoro e basilico, Vino e Acqua e Caffe' a 15 euro a persona
Vi invito gentilmente a farmi sapere la vostra preferenza sul menu della Cena e l'adesione per il pranzo veloce della domenica, un saluto a tutti, Massimo Carolla
Per la cena di Sabato ho preso accordi con l'Hotel -Ristorante "La Caletta" www.hotelcaletta.it per la sala da 40 posti (max). I menu' sono due per chi preferisce pesce o carne
Pesce:
Alici marinate all'aceto balsamico
Crostini di pesce spada
Frittelline di gamberetti
Zuppa di cozze
Risotto alla pescatore
Gnocchetti agli scampi
Frittura mista di calamari e gamberi
Insalata mista
Carne:
Bruschetta al radicchio e parmigiano
Crostini di terra
Salumi Toscani
Involtino di melanzana
Risotto ai funghi
Raviolo Maremmano al ragu'
Arista al forno
Patate al forno
Prezzo 33 euro a persona
Per quanto riguarda il pranzo di Domenica, onde evitare di trascorrere troppo tempo a tavola ho preso accordi con un bar "La terrazza del Caffe'" sul porto di S. Stefano che ci riserva dei tavoli per un oretta ed approntera' il menu seguente :
Insalata di polpo, Carpaccio di pesce e di carne, Alici marinate, Melone e prosciutto, Sformato di verdure, Verdure grigliate, Pennette primavera pomodoro e basilico, Vino e Acqua e Caffe' a 15 euro a persona
Vi invito gentilmente a farmi sapere la vostra preferenza sul menu della Cena e l'adesione per il pranzo veloce della domenica, un saluto a tutti, Massimo Carolla
Per me pesce, e regalo la mia porzione di zuppa di cozze...
:o)
:o)
Pesce anch'io, e complimenti per l'organizzazione.
Se domenica mi danno davvero tutta quella roba per 15 euro ci vado a mangiare tutti i giorni
Se domenica mi danno davvero tutta quella roba per 15 euro ci vado a mangiare tutti i giorni
Un saluto a tutti!
Ci sarò anch'io.
Ho prenotato all'hotel Vittoria di Porto Santo Stefano.
Prenoto cena e pranzo veloce di pesce sicuramente.... e la mia porzione di cozze non la do a nessuno! :-))
Dimenticavo.... siamo in due!
Messaggio Modificato (12-05-09 09:15)
Ci sarò anch'io.
Ho prenotato all'hotel Vittoria di Porto Santo Stefano.
Prenoto cena e pranzo veloce di pesce sicuramente.... e la mia porzione di cozze non la do a nessuno! :-))
Dimenticavo.... siamo in due!
Messaggio Modificato (12-05-09 09:15)