Raduno National 2013
Il 12-01-13 con l'estrazione del lotto si deciderà dove verrà svolto il raduno nazionale 2013. Vi piace l'idea?
Onde evitare perdite di tempo e varie inutili discussioni, ho pensato di far decidere alla dea bendata:-)
Le ruote sono 11 l'ultima che è quella Nazionale facciamo finta che si chiama Trieste. Allora il primo numero più grande che uscirà su tutte le ruote, decreterà il luogo dove si svolgerà il raduno.
Onde evitare perdite di tempo e varie inutili discussioni, ho pensato di far decidere alla dea bendata:-)
Le ruote sono 11 l'ultima che è quella Nazionale facciamo finta che si chiama Trieste. Allora il primo numero più grande che uscirà su tutte le ruote, decreterà il luogo dove si svolgerà il raduno.
il raduno per mè è riincontrare gli amici, e conoscerne dei nuovi. voi fatelo e io vengo.
Mi era parso di capire che nel 2013 si volesse fare nella bellissima Puglia ,
a mè non dispiacerebbe.
Mi era parso di capire che nel 2013 si volesse fare nella bellissima Puglia ,
a mè non dispiacerebbe.
La dea ha deciso Roma.
Roma e dintorni.
roma, sempre roma...
puglia va meglio, oppure anche 5 terre....
puglia va meglio, oppure anche 5 terre....
Paul ho scritto che da Roma e dintorni....insomma todos el Lazio.
1 2 3 40 terre, credo che la cosa principale è quello di passare una giornata a divertirsi e no andando a fare il turista per casio.
1 2 3 40 terre, credo che la cosa principale è quello di passare una giornata a divertirsi e no andando a fare il turista per casio.
Salve! Orientativamente c'è anche una possibile data? Mi piacerebbe partecipare
seguo...la cosa mi interesserebbe
:)
:)
a me interessa!!!!
Far decidere ad una bendata, quando la fotografia è luce........
Io direi di proporre una regione, la regione che va per la maggiore sarà scelta.
Una volta scelta, si sceglie la località in quella regione.
Che dite??
Io proporrei la sicilia, ma penso che sia un pò all'estremo. Quindi dico
.
.
PUGLIA.
Io direi di proporre una regione, la regione che va per la maggiore sarà scelta.
Una volta scelta, si sceglie la località in quella regione.
Che dite??
Io proporrei la sicilia, ma penso che sia un pò all'estremo. Quindi dico
.
.
PUGLIA.
Per me roma va benissimo, forse è troppo dispersiva ma è sicuramente ricca di cose da fotografare.
Cmq per me l'importante è rivedere vecchi amici.
Fatemi sapere la data per favore che ci tengo a partecipare.
ciao ciao
Mattia
Cmq per me l'importante è rivedere vecchi amici.
Fatemi sapere la data per favore che ci tengo a partecipare.
ciao ciao
Mattia
16.03.13, 13:06
Messaggio 12 di 13
Anche per me Roma andrebbe bene!!!!
Veneto!