27.10.08, 22:24
Messaggio 16 di 40
Mi sono entusiasmata, commossa, divertita, incuriosita e anche emozionata. Ho rivisto persone che stimo e la cui compagnia ho rare occasione per godermela. Ho conosciuto persone interessanti. Ho sentito quanto la passione per la fotografia mi stia regalando dal punto di vista umano.
Grazie a tutti, un abbraccio forte forte.
Grazie a tutti, un abbraccio forte forte.
Un abbraccio a tutti i partecipanti ed un ringraziamento particolare agli organizzatori... sarà dura prepare un incontro in modo migliore... GRAZIE a nome mio e di Silvia
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
G R A Z I E
E' stato un piacere
G R A Z I E
E' stato un piacere
Allora dunque...mumble mumble...come sono salito sul pulmann mi sono sporcato i pantaloni di grasso strusciando chissà dove...poi in serata a Rimini mi hanno "solato" il navigatore dal cassetto della macchina, hanno avuto cura di prendere anche la ventosa e il cavetto....se il fetente che me l'ha fregato me manda l'indirizzo gli spedisco pure l'imballo e la garanzia...ma nn è finita qui...il giorno seguente a Gradara mi sono seduto sul muretto come molti di noi e cosa mi si appiccica sul retrotreno ?? Ma naturalmente una bella chewingum bella appiccicosa...e nn essendomene accorto quando vado a prendere la macchina per andare al ristorante la cingomma si attacca perfettamente al sedile in velluto...quando torniamo a Roma Eli mi da un fazzolettino almeno per limitare i danni, così quando ci fermiamo all'autogrill scendo e vedo Eli ridere e mi dice..."Frà hai il fazzoletto attaccato dietro...!! Non sapevo se ridere o piangere...immaginate la faccia burlesca di Alfredo che sghignazza...
Tutto questo per dirvi che....non me ne frega niente !!
Mi sono divertito da matti, abbiamo passato 2 giorni intensi, abbiamo dato libero sfogo alla nostra passione senza pensare ad altro...è stato organizzato tutto a meraviglia nei minimi dettagli, impossibile fare meglio...e poi il satellitare volevo cambiarlo...:-)))))
Messaggio Modificato (28-10-08 15:09)
Tutto questo per dirvi che....non me ne frega niente !!
Mi sono divertito da matti, abbiamo passato 2 giorni intensi, abbiamo dato libero sfogo alla nostra passione senza pensare ad altro...è stato organizzato tutto a meraviglia nei minimi dettagli, impossibile fare meglio...e poi il satellitare volevo cambiarlo...:-)))))
Messaggio Modificato (28-10-08 15:09)
Vacca rana che bel raduno ragazzi!
Grazie davvero di cuore all'ottima organizzazione e a tutti i partecipanti!
:o))))
Grazie davvero di cuore all'ottima organizzazione e a tutti i partecipanti!
:o))))
Ragazzi mi mandate le vostre e-mail a elielid@yahoo.it.
Causa virussetto me le sono perse tutte.
Così vi mando le foto
:)
Causa virussetto me le sono perse tutte.
Così vi mando le foto
:)
@FRANCO....MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE LEGGENDO IL TUTTO....
A chi lo dici Serena!!!
Quando gli ho visto il fazzoletto appiccicato al sedere mi sono piegata in due!!! :)
Quando gli ho visto il fazzoletto appiccicato al sedere mi sono piegata in due!!! :)
@Franco Io sto ancora ridendo...ahahaah...comunque tornando seri...ahahahah seri....volevo ringraziare tutti voi per avermi sopportato...ho trovato nuovi amici e rivisto i (vecchi)amici...l'organizzazione è stata perfetta nulla era al caso...vi ringrazio ancora e spero di rivedervi presto tutti..Dimenticavo...un grazie va a Fotocommunity che a reso possibile tutto questo, dimostrando che dietro ad una tastiera c'è anche rispetto e amicizia....Grazieeeeeeeeeee..:-o)
A Frà er prossimo raduno vedo di farlo a Lourdes:-))
Si Ettore, ce vengo de corsa !! Pure a piedi...:-))
Grazie a tutti da parte mia e dal miticooooooooo CESARONEEEEE!!!!!
si è divertito un mondo e ha conosciuto gente straordinaria(come gli avevo già anticipato!!)
non vede l'ora di fare un'altro raduno!!
si è divertito un mondo e ha conosciuto gente straordinaria(come gli avevo già anticipato!!)
non vede l'ora di fare un'altro raduno!!
@Grazie a te Carlo per avercelo fatto conoscere...un grande uomo...salutamelo...con un grande abbraccio...ciao:-o)
Grazie agli organizzatori, grazie anche a tutti i partecipanti, dei bellissimi giorni spensierati ed allegri.
Un caro saluto e un grazie a tutti!!!!!!!!
Un caro saluto e un grazie a tutti!!!!!!!!
Una gioiosa notizia,Cesare l'amico di Carlet che abbiamo avuto il piacere di avere con noi al raduno,si è appena icritto a Fc.
http://www.fotocommunity.it/pc/account/ ... le/1276688
http://www.fotocommunity.it/pc/account/ ... le/1276688