24.11.11, 22:38
Messaggio 16 di 24
No... cavolo... sabato no... giornata piena!!!
non ne azzecchiamo una, il prossimo incontro lo organizzeremo con ampio anticipo cosi magari si riesce ad organizzare meglio, domeni ne parleremo un ideina l' avrei.
Capalbio, " Giardino dei Tarocchi " :o)
Capalbio, " Giardino dei Tarocchi " :o)
Un saluto a tutti quanti,
per domani (sabato) posso partecipare anch'io...
l'unica cosa che non ho capito è l'orario dell'appuntamento, per me potrebbe andar bene quello di Frattocchie.
Ciao fatemi sapere, grazie, Angelo
per domani (sabato) posso partecipare anch'io...
l'unica cosa che non ho capito è l'orario dell'appuntamento, per me potrebbe andar bene quello di Frattocchie.
Ciao fatemi sapere, grazie, Angelo
Con tutti sti cambiamenti mio caro Angelo non lo ho capito piu neanche io dove ci si vede ahahahaahah.
Penso che sia al porto, poi se è un altro posto Gianni o Daniele lo dicessero :o)
Comunque nel post iniziale ora metto il mio cellulare
Penso che sia al porto, poi se è un altro posto Gianni o Daniele lo dicessero :o)
Comunque nel post iniziale ora metto il mio cellulare
@Carmen:ma come non hai capito dove ci incontriamo?!?!?e certo stai sempre a gioca a farmville!!! :-D con te, Paola e forse Gianni l'appuntamento e' a casa mia!!!!!!
@Angelo: credo, se tutti siamo puntuali di stare a frattocchie (Via Nettunense, 10 Frattocchie - Roma
difronte il negozio di moto motofollia)massimo per le 9:30/9:40.
per tutti gli altri indecisi e ritardatari appuntamento ad Anzio per le 10/10:15
come al solito.....Carmen correggimi se sbaglio!!! ;-)
ciao
Daniele
@Angelo: credo, se tutti siamo puntuali di stare a frattocchie (Via Nettunense, 10 Frattocchie - Roma
difronte il negozio di moto motofollia)massimo per le 9:30/9:40.
per tutti gli altri indecisi e ritardatari appuntamento ad Anzio per le 10/10:15
come al solito.....Carmen correggimi se sbaglio!!! ;-)
ciao
Daniele
bravo Daniele
Grazie per l'invito, ma domani per me è lavorativo
buona luce a tutti, divertitevi.
Claudio
buona luce a tutti, divertitevi.
Claudio
domani non possiamo, grazie x invito e alla prossima, ciao a tutti
Eccoci qua di ritorno e spero che si possano vedere al piu presto i capolavori fatti, ne ho visti diversi gia nelle macchine e ora spero di rivederli qui!
Bella giornata,come al solito siamo stati bene e ci ha assistito anche il tempo,a questo punto che dire?
Grazie a tutti per la giornata e spero che ci si riveda per un altro incontro prima di natale :o)
Bella giornata,come al solito siamo stati bene e ci ha assistito anche il tempo,a questo punto che dire?
Grazie a tutti per la giornata e spero che ci si riveda per un altro incontro prima di natale :o)