ciao a tutti i fotografi e fotografe di fc sono Rossella una brava fotomodella ho già lavorato tanto come fotomodella per marco sampietro e tanti altri fotografi ho già fatto tantissimi servizi fotografici intimo moda moda mare e altri ho posato come modella ws intimo e altri ho sfilato come modella al concorso miss stella d'europa e a maggio ho fatto un mio calendario professionale vi propongo di fotografarmi come modella a me ad un nuovo fotoraduno ho bisogno di nuove foto moda fatte all'aperto io sono alta 165 peso 49 kg tg 42 sono magra sarei contenta se su fc ci sono fotografi interessati fotografarmi come modella a me foto moda all'aperto a milano o altro bel posto
peccato non ho trovato ancora nuovi fotografi o fotografe su fc interessate e interessati fotografarmi come modella a me :-) posso dirvi che io sono veramente una brava fotomodella ho il vero talento tanta fotogenia espressività e sopratutto faccio le foto sempre con tantissimo impegno costante guarda che vi state perdendo me sono una vera fotomodella professionista se cambiate idea e volete fotografarmi come modella ai nuovi fotoraduni di fc o ws intimo moda moda mare risponndetemi qua o a mia e mail: rossellarotunno@libero.it io ho già fatto tantissime foto più di 1000 intimo moda moda mare e altri tipi di foto ho lavorato come fotomodella per tanti nuovi fotografi oltre a marco sampietro ho già fatto ws un caro saluto a tutti i fotografi e fotografe di fc da
Rossella
Rossella
08.09.10, 12:32
Messaggio 3 di 21
Se vuoi ci possiamo accordare. Il mio compenso è 250 euro più spese di viaggio per una sessione di shooting di 4 ore.
grazie alessandro mi va bene compenso detto te 250 euro per 4 ore di foto più spese di viaggio io abito a milano sono sempre libera per foto dimmi te la data faremo le foto ti lascio mia e mail rossellarotunno@libero.it
10.09.10, 22:25
Messaggio 5 di 21
Ci siamo capiti male! Sono io che chiedo il compenso di 250 euro. :)
Alessandro,Alessandro,non infierire.
13.09.10, 17:33
Messaggio 7 di 21
;-)
:D
infatti avevo capito male mi dispiace io lavoro come fotomodella per mantenermi economicamente quindi siete voi fotografi dovete pagare me mai io voi non si fà niente vuoi io pago a te farò foto solo per fotografi mi pagano a me non che vogliono essere pagati
Scusate se mi intrometto....visto che mi sento preso in causa visto che sono fotografo professionista!
Rossella forse ti conviene mediare un pò e ammorbidire i toni con cui "tratti" alcune richieste. In quel modo non avrai molte occasioni di essere pagata per farti fare foto, che servono, in primo luogo, a te. Mi spieghi come mai poi, sia sempre il fotografo a dover pagare. E non possa invece essere una modella che paga per avere in cambio una prestazione professionale? E parlo di prestazione professionale! Attendo una tua opinione.
Max
Rossella forse ti conviene mediare un pò e ammorbidire i toni con cui "tratti" alcune richieste. In quel modo non avrai molte occasioni di essere pagata per farti fare foto, che servono, in primo luogo, a te. Mi spieghi come mai poi, sia sempre il fotografo a dover pagare. E non possa invece essere una modella che paga per avere in cambio una prestazione professionale? E parlo di prestazione professionale! Attendo una tua opinione.
Max
rossella ma stai scherzando vero?
:-) never ending story :-)
Cioè non capisco scusa eh...ti servono foto per il tuo book
e chiedi compenso?
e chiedi compenso?
..... Fermate sto thread...
...perché?...è così surreale!!!
:DDD
:DDD