ciao a tutti i fotografi e fotografe di fc sono Rossella una brava fotomodella ho già lavorato tanto come fotomodella per marco sampietro e tanti altri fotografi ho già fatto tantissimi servizi fotografici intimo moda moda mare e altri ho posato come modella ws intimo e altri ho sfilato come modella al concorso miss stella d'europa e a maggio ho fatto un mio calendario professionale vi propongo di fotografarmi come modella a me ad un nuovo fotoraduno ho bisogno di nuove foto moda fatte all'aperto io sono alta 165 peso 49 kg tg 42 sono magra sarei contenta se su fc ci sono fotografi interessati fotografarmi come modella a me foto moda all'aperto a milano o altro bel posto
peccato non ho trovato ancora nuovi fotografi o fotografe su fc interessate e interessati fotografarmi come modella a me :-) posso dirvi che io sono veramente una brava fotomodella ho il vero talento tanta fotogenia espressività e sopratutto faccio le foto sempre con tantissimo impegno costante guarda che vi state perdendo me sono una vera fotomodella professionista se cambiate idea e volete fotografarmi come modella ai nuovi fotoraduni di fc o ws intimo moda moda mare risponndetemi qua o a mia e mail: rossellarotunno@libero.it io ho già fatto tantissime foto più di 1000 intimo moda moda mare e altri tipi di foto ho lavorato come fotomodella per tanti nuovi fotografi oltre a marco sampietro ho già fatto ws un caro saluto a tutti i fotografi e fotografe di fc da
Rossella
Rossella
08.09.10, 12:32
Messaggio 3 di 21
Se vuoi ci possiamo accordare. Il mio compenso è 250 euro più spese di viaggio per una sessione di shooting di 4 ore.
grazie alessandro mi va bene compenso detto te 250 euro per 4 ore di foto più spese di viaggio io abito a milano sono sempre libera per foto dimmi te la data faremo le foto ti lascio mia e mail rossellarotunno@libero.it
10.09.10, 22:25
Messaggio 5 di 21
Ci siamo capiti male! Sono io che chiedo il compenso di 250 euro. :)
Alessandro,Alessandro,non infierire.
13.09.10, 17:33