Serata Blues in Brianza
[fc-foto:25175932]
Siete tutti invitati al concerto dei Magical Blues Band, in cui suona come bassista il nostro - anzi, IL MIO ;-)) - Max Baraldo .
Sapete dove sta la Brianza? Ecco, lì potrete sognare sulle note di Eric Clapton, Gary Moore, Stevie Ray Vaughan, Jimi Hendrix... e gustare cibi e birre in sintonia col mood.
Venerdì 15 luglio, dalle ore 21 - Agrate Brianza (Monza e Brianza) presso il Polo Sanitario di Via Lecco.
a presto!!!
Siete tutti invitati al concerto dei Magical Blues Band, in cui suona come bassista il nostro - anzi, IL MIO ;-)) - Max Baraldo .
Sapete dove sta la Brianza? Ecco, lì potrete sognare sulle note di Eric Clapton, Gary Moore, Stevie Ray Vaughan, Jimi Hendrix... e gustare cibi e birre in sintonia col mood.
Venerdì 15 luglio, dalle ore 21 - Agrate Brianza (Monza e Brianza) presso il Polo Sanitario di Via Lecco.
a presto!!!
waow...bello (ma qui in fc.it...siamo tutti appassionati fotografi-musicisti???) :)))
...peccato che sarò già ad Arles in quei giorni...:((
complimentoni e buon blues (che adoro...)
laura :))
...peccato che sarò già ad Arles in quei giorni...:((
complimentoni e buon blues (che adoro...)
laura :))
Peccato per me Do, proprio lo stesso giorno suono anch’ io blues sul un festival di monaco di baviera, si chiama tollwood, e sono con mio blues band in saturn jazz lounge, se qualcuno viene beviamo una birra weizen…
Tienici informati sulle tue prossime date
buon blues anche a te!!!
buon blues anche a te!!!
[fc-foto:25263453]
souvenir della serata
Un grande grazie ai presenti di fc! :-)))
souvenir della serata
Un grande grazie ai presenti di fc! :-)))
accidenti l'ho visto solo ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!