Ciao ragazzi!! ma un raduno siciliano?
C'è qualcuno? Così magari se si raggiunge il numero si può fare qualcosa:)
baci...
Benedetta
C'è qualcuno? Così magari se si raggiunge il numero si può fare qualcosa:)
baci...
Benedetta
io ci sono...sono di palermo!Organizziamo una bella giornata dedicata alla fotografia!
Messaggio Modificato (29-01-10 02:51)
Messaggio Modificato (29-01-10 02:51)
è da molto che non partecipo a raduni e mi piacerebbe esserci
..ciao ragazzi..io vorrei vedere prima quanti siamo supergiu...ma dove sono gli altri siculiiiii:D
Eccomi!!!!
Io se si fa , ci sono !!!
Io se si fa , ci sono !!!
nessun altro suuuuuu!!!
Ma dove sono i siciliani!!!
Il fatto e' che i siciliani sono rimasti pochi, tutti emigrati nel "continente".
Il fatto e' che i siciliani sono rimasti pochi, tutti emigrati nel "continente".
07.02.10, 22:41
Messaggio 8 di 27
per santino: io sono un immigrato in " continente"va bene se il raduno siculocontinentale si fa in estate? sicuramente molti di noi saremmo liberi e di conseguenza la cosa si potrebbe fare!!
Lo vorrei proprio vedere per le ferie ad organizzare un raduno.
Io tu e basta!!!!!
Ad agosto.
difficile.
Io tu e basta!!!!!
Ad agosto.
difficile.
08.02.10, 22:17
Messaggio 10 di 27
non ne sono del tutto convinto!Santino, è ancora troppo presto, ma io sono certo che non saremo pochissimi, ne riparleremo tra pochi mesi, vedrai che si riuscirà a fare qualcosa di decente, abbi fede!!
Io proprio in estate sono a lavoro fuori dalla sicilia..help...
....eccomi...dite dove e quando....!!!
:-)))
:-)))
Beh, a ottobre scorso ne abbiamo organizzato uno, interpellando anche le autorità del luogo... e lì tutti giù con una serie di problemi... alla fine eravamo in 4, che vergogna! Siamo in Sicilia, punto e basta!!!
Io da Venice avevo fatto il biglietto dell'avion for palermo. Poi per motivi familiari ho dovuto disdire. E dov'erano i milioni di siciliani?
...vabbé...scurdamme du passato (mi perdonino i napoletani...ma io sono siciliana!!)....perché non vediamo innanzi tutto quanti e chi siamo...poi dove e cosa vogliamo fotografare....magari a parte i siculi...scendono pure gli Unni....hemm...volevo dire i nordici!!
:-))))
:-))))