Utenti x capoluogo di provincia

<12>
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 1 di 16
0 x grazie
Link
Avrei voluto presentare la statistica completa di ogni provincia,ma era troppo lunga da controllare,mi sono quindi limitato al numero di utenti di ogni capoluogo di regione.
La lista è stilata in base al numero di utenti registrati.
1)Roma 543
2)Milano 360
3)Palermo 173
4)Torino 164
5)Napoli 163
6)Firenze 149
7)Bologna 120
8)Genova 115
9)Cagliari 94
10)Bari 80
11)Trieste 72
12)Venezia 61
13)Perugia 34
14)Ancona 33
15)Trento 30
16)Campobasso 9
17)Aosta 9
18)L'Aquila 8
19)Potenza 7
20)Catanzaro 2
------------------------------------------------------------
Per tutte le altre province basta andare su "utenti" e cliccare il nome della città in alto a sinistra e compare subito il numero di utenze e la finestra con relativi nomi e cognomi.
------------------------------------------------------------
Lo scopo di questa visione d'insieme è per rendersi conto,
almeno per i capoluoghi di provincia,di quanti siamo quanti ne conosciamo e quanti ne potremmo conoscere.
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 2 di 16
0 x grazie
Link
Roma 543... tranne i soliti 10/15 i rimanenti???
Giovanni Facchini Giovanni Facchini Messaggio 3 di 16
0 x grazie
Link
Napoli 163?
A parte 2 non conosco nessuno. Forse mi sono perso qualcosa?
giancarlo abbati giancarlo abbati Messaggio 4 di 16
0 x grazie
Link
milano e provincia al massimo 10....tutti gli altri ...oriundi?
Mauro Lattuada Mauro Lattuada Messaggio 5 di 16
0 x grazie
Link
Giancarlo alza il tiro, solo i Lattuada sono 6.
ahahahahahahahahahahahahahah

E IO PAGO!!!!!!
giancarlo crocicchia giancarlo crocicchia Messaggio 6 di 16
0 x grazie
Link
Ettore...ti ringrazio io a nome di tutti, questo lavoro ci voleva eccome.... Bravo solo che io non risulto :-))))

Messaggio Modificato (02-07-09 10:33)
Chiara Burzigotti Chiara Burzigotti Messaggio 7 di 16
0 x grazie
Link
Troppo forte Ettore.Hai delle trovate geniali!
:))
Alberto Angelici Alberto Angelici Messaggio 8 di 16
0 x grazie
Link
Bravo Ettore, ottima idea!
A Bologna saremmo 120.
Dico "saremmo" perche' a quel paio di raduni che organizzammo qui da noi rispose appena una diecina di iscritti ma l'invito fu mandato a tutti...
A.
Michele Sicignano Michele Sicignano Messaggio 9 di 16
0 x grazie
Link
Ma a Palermo ki c'è????
Massimo e Stefania Massimo e Stefania Messaggio 10 di 16
0 x grazie
Link
Ettore, utilissima la statistica che hai stilato... ma ho messo un argomento sul forum intorno al 3 agosto 2009, riguardante la possibilità di organizzare un fotoraduno per gli utenti di Palermo e provincia, e l'unico che mi ha risposto attraverso il forum è Michele Sicignano (quello del piano di sopra, ah ah)... per il resto mi è arrivata qualche risposta sulla chatmail... ma anche se dovessimo essere in pochi, spero che il fotoraduno, che si dovrebbe tenere intorno a settembre/ottobre 2009, si possa ugualmente organizzare!
Ciao, Massimo.
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 11 di 16
0 x grazie
Link
Per vedere tutti gli iscritti della città che vi interessa
andate su utenti,quindi,invece di immettere il nome di un
utente scrivete il nome della città,cliccate su ricerca e vi
appaiono tutti coloro che si sono registrati dal 2005 ad oggi.Logicamente ci saranno parecchi utenti non più attivi,ma se vi interessa organizzare qualcosa,controllate
se negli ultimi mesi hanno postato delle foto e a quelli che vi paiono più attivi mandate una chat-mail con un copia e incolla dello stesso invito.Io solitamente per i raduni che ho organizzato ho sempre fatto così,oltre naturalmente al comunicato ufficiale su "incontrarsi".
@Michele,ecco il link per palermo
http://www.fotocommunity.it/search?inde ... &q=palermo
rossella rossella Messaggio 12 di 16
0 x grazie
Link
a me piacerebbe partecipare come modella nuovo fotoraduno fc a como o lecco peccato non sono automunita abito a sesto san giovanni (mi)ho partecipato come modella 2 nuovi fotoraduni a milano castello sforzesco e agrate brianza parco con donata cairaghi davide bergonzini mariella prunesti patrizia caravaggio e tanti altri nuovi fotografi sono fotomodella professionista lavoro come fotomodella da 3 anni ho lavorato come fotomodella x tanti fotografi marco sampietro e tanti altri fotografi ho fatto tantissimi servizi fotografici intimo moda moda mare glamour ws intimo moda moda mare glamour ho fatto mio calendario intimo e bikini x 1 nuovo fotografo sono alta 165 peso 49 kg tg 42 sono magra sarei contenta se riesco venire a como lago o lecco partecipare come modella fotoraduno mi piace molto fare mie nuove foto moda a lago di lecco o como mai fatte fino ora le ho fatte solo a milano e agrate parco
su fc mio profilo vedete pubblicate tutte mie foto intimo moda bikini ho fatto quando ho lavorato come fotomodella x tanti fotografi
Donato Palumbo Donato Palumbo   Messaggio 13 di 16
0 x grazie
Link
scusami ma c'è un grosso errore al campo 19)Potenza non son 7 ma solamente 1 :-(( ....io. Gli altri 6 sono Potenza Picena provincia di Macerata, regione Marche, e non Potenza capoluogo della Basilicata

Messaggio Modificato (04-10-09 17:57)
Giuseppe Angelelli Giuseppe Angelelli Messaggio 14 di 16
0 x grazie
Link
Utenti di brescia?o verona?

ciao a tutti beppe!!dal lago di Garda!
Ettore Caio Ettore Caio Messaggio 15 di 16
0 x grazie
Link
@ Donato,hai ragione,ma nella mia ignoranza pensavo che erano località legate in qualche modo a Potenza.Chiedo venia
Ettore
@ Giuseppe,solo a Brescia + di 60 utenti.
http://www.fotocommunity.it/search?inde ... &q=Brescia
a Verona oltre 80
http://www.fotocommunity.it/search?index=users&q=verona
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut