eccolo qui...sera...a tutti...Ettore non ti chiamo più signore...come va?-------Nicola sono qui! oggi sono stato a vongole in Isola (Capo Nord) pieno....!!---Ivan non ti preoccupare che mangiamo pesce...spendere poco...mangiare tanto!----Stefano...si in effeti oggi sono andato a boccasette..ed è bellissimo...sono andato a scardovari....per fare tutto il giro...e c'era un gruppetto di fotografi accampati con le tende..."GRANDI"...avere tempo......! a mesola ci andavo a pesca...si c'è un bel bosco....se non sbaglio deve essere del wwf..o cosa del genere...!!!
Mi sembra che le idee e le possibilità siano allettanti.. Alessandro, ben venga una 2 giorni se non hai problemi.. Poi chi non potrà eventualmente si fermerà solo 1 giorno..
Sei andato a vongole in Isola?? azz.. che invidia.. :-)
Sei andato a vongole in Isola?? azz.. che invidia.. :-)
20.02.09, 11:57
Messaggio 33 di 43
Si ci sono moltissime possibilità, ripeto sono posti bellissimi. Volendo si può fare un salto anche a Polesine Camerini e domandarsi come è possibile che nel Delta patrimonio dell'UNESCO ci sia un mostro di centrale elettrica..che spero non riprendano a far funzionare.... Ragazzi non vorrei sbagliarmi ma il comune di Porto Tolle è il secondo o terzo più esteso d'Italia. Per girare il Delta almeno 2 giorni.
Per gli amanti del pesce ci sono ristoranti da favola. Ne posso consigliare alcuni veramente ottimi prezzo qualità incredibile.
Ripeto vi seguo e mi informo che giro si può fare. Cosiglio comunque l'arrivo imminente del caldino!
Vi seguo...
P.s Ma Alessandro come mai sei finito da queste parti?!!!!
Per gli amanti del pesce ci sono ristoranti da favola. Ne posso consigliare alcuni veramente ottimi prezzo qualità incredibile.
Ripeto vi seguo e mi informo che giro si può fare. Cosiglio comunque l'arrivo imminente del caldino!
Vi seguo...
P.s Ma Alessandro come mai sei finito da queste parti?!!!!
Ci sono diversi itinerari per visitare il Delta. Per la durata penso che il sabato mattino sia necessario per arrivare al luogo di ritrovo, il pomeriggio per un 1° itinerario e per concordare l'itinerario per il giorno successivo.Se mi permetti una considerazione per Stefano Giacomini: Nel 1966 il mare ha rotto l'argine nella Sacca di Scardovari ed ha allagato il Comune di Porto Tolle; per completare le opere di messa in sicurezza degli argini, il Governo o chi per esso, ha chiesto al Comune di Porto Tolle di poter costruire un'opera di "utilità nazionale". Ecco perchè esiste la Centrale di Polesine Camerini. Questa è la versione dei fatti di mia conoscenza.
Ciao stefano...che ti devo dire...all'inizio ho trovato "rifugio" da queste parti...perchè l'estate italiana gestivo la fotografia in un villaggio turistico..poi a fine settembre partivo dal tronchetto con la nave direzione barbados...facevo fino ad aprile...e poi rifacevo l'estate italiana....e su e giù per molti anni...quindi un tetto comunque mi serviva...anche solo per mettere da parte i vestiti o qualche attrezzatura che non portavo con me...poi è arrivato l'11 settembre....e molte cose sono cambiate...si è viaggiato molto meno.....non so se ti capita...ma adesso mi da molto fastidio quando arrivi in aereoporto con l'attrezzatura fotografica.....sembra...che sei non so cosa....a Londra è terribile...mi hanno smontato tutto....cioè diventi rosso per forza...davanti alla gente...
25.02.09, 09:59
Messaggio 36 di 43
@ Riccardo Donà: Si sapevo di questa cosa, mia moglie è di Porto Tolle e mio suocero mi ha raccontato, però il 66 era il 66 ore le cose sono cambiate e voler a tutti i costi riaprirla convertendola a carbone..... non so se rendo.....
ho sentito che vorrebbero fare un progetto ad energia solare e in questo caso si ragionerebbe.
@ Alessandro... Ti capisco benissimo, beh dai appena ho un secondo ti mando una mail così ci possiamo incontrare per prendere un caffè!
ho sentito che vorrebbero fare un progetto ad energia solare e in questo caso si ragionerebbe.
@ Alessandro... Ti capisco benissimo, beh dai appena ho un secondo ti mando una mail così ci possiamo incontrare per prendere un caffè!
Ciao Stefano,
la mia era solamente la spiegazione del perché della centrale a Polesine Camerini, non la giustificazione di cosa ne vogliono fare adesso i politici.
Sono disponibile per il raduno ed anche per dare delle indicazioni sui percorsi.
Ho saputo che l'Ente Parco del Veneto è intenzionato ad organizzare delle escursioni nel Delta del Po in occasione delle giornate del FAI (Fondo per l'Ambiente), penso per la fine del mese di marzo.
la mia era solamente la spiegazione del perché della centrale a Polesine Camerini, non la giustificazione di cosa ne vogliono fare adesso i politici.
Sono disponibile per il raduno ed anche per dare delle indicazioni sui percorsi.
Ho saputo che l'Ente Parco del Veneto è intenzionato ad organizzare delle escursioni nel Delta del Po in occasione delle giornate del FAI (Fondo per l'Ambiente), penso per la fine del mese di marzo.
ciao anch'io sono di porto viro e ti segnalo il raduno dell'ente parco nel delta, per info contattami
Purtroppo sono di Roma altrimenti mi sarebbe piaciuto partecipare :)))
03.03.09, 13:26
Messaggio 40 di 43
@ Riccardo: Ciao! si si avevo capito! assolutamente niente di personale, mi rompe solo quando questi pseudo politici prendono decisioni rovinando tutto ;-)
Bene ci sto anch'io visto che provengo da quelle zone (Ariano Polesine). Fatemi sapere quando sarà e farò il possbile per esserci. Grazie
Bella idea, se possibile partecipo molto volentieri
Ciao a tutti....mi dispiace essermi assentato...ma per lavoro gironzolo un pò qua e là!...ho incontrato una guida del posto e abbiamo visto un pò di punti interessanti...entro il fine settimana...vi dico tutto.....ciao!