Più avanti e se la moglie di Mauro è d'accordo, vorrei organizzare una mostra per lui. Mi sembra uno dei modi migliori per salutarlo. C'è qualcuno di voi che mi vuole aiutare?
Messaggio Modificato (14:11)
Messaggio Modificato (14:11)
Noi ci siamo, Elisabeth.
...secondo me è un'idea fantastica...
si va bene
Messaggio Modificato (19:17)
Messaggio Modificato (19:17)
12.04.11, 18:17
Messaggio 5 di 32
sostengo l'iniziativa ....
ovvio.
non so cosa fare ma puoi contare su di me
a disposizione
a disposizione
presente :-)
sn lontana da Roma ma cercherò di essere presente e di aiutarti
cm ti ho già detto via FB ho conosciuto Mauro a Cortona e mi è bastato un solo giorno per apprezzare il suo sorriso, la sua ricerca dei riflessi mi aveva colpito molto
Messaggio Modificato (22:10)
sn lontana da Roma ma cercherò di essere presente e di aiutarti
cm ti ho già detto via FB ho conosciuto Mauro a Cortona e mi è bastato un solo giorno per apprezzare il suo sorriso, la sua ricerca dei riflessi mi aveva colpito molto
Messaggio Modificato (22:10)
A disposizione
Da alcune settimane mi trovo in California e solo ora, durante uno dei rari collegamenti al web, ho saputo della scomparsa dell'amico Mauro Moschitti. Non conosco alcun particolare a riguardo ma mi unisco alla Comunita' di FC nel ricordarne la grande sensibilita' e originalita' creativa. Non lo conoscevo da tanto e l'ultima volta che l'ho incontrato e' stata a Bologna quando gli consegnai un corpo Canon. Saro' grato a chi, piu' vicino di me alla famiglia, vorra' portarle le mie piu' sincere condoglianze.
L'idea della mostra in ricordo di Mauro mi pare ottima; a disposizione se posso essere utile.
Alberto
Messaggio Modificato (17:35)
L'idea della mostra in ricordo di Mauro mi pare ottima; a disposizione se posso essere utile.
Alberto
Messaggio Modificato (17:35)
CREDO CHE SIA UNA COSA DA FARSI NON SO COME MA MI METTO A DISPOSIZIONE HO CONOSCIUTO MAURO SUA MOGLIE E I BAMBINI IN OCCASIONE DELLA MOSTRA CHE LUI AVEVA ORGANIZZATO PER BENEFICENZA ANCHE DA QUESTE MIE RIGHE GLI VOGLIO ABBRACCIARE
Io ci sono
se serve aiuto ...
se in qualche modo posso essere utile ....io ci sono
Ne abbiamo parlato ieri a Lenola...
la settimana prossima sarà possibile verificarne la possibilità materiale, magari anche con un book i cui proventi vadano alla moglie ed ai 4 figli.
la settimana prossima sarà possibile verificarne la possibilità materiale, magari anche con un book i cui proventi vadano alla moglie ed ai 4 figli.