cerco reflex digitale nikon D50

Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
Annunci Google Annunci Google
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 1 di 8
0 x grazie
Link
ciao ragazzi,,,
da un po' di tempo che mi guardo intorno in cerca disperata di una buona macchina fotografica,,,spero che qui sia il luogo adatto per un confronto più diretto,,,
un po' di persone mi hanno consigliato ovviamente diverse macchine fotografiche,,,
nella vasta scelta ho deciso di acquistare una reflex digitale nikon D50,,,mi sembra un ottima macchinetta (esteticamente parlando),adatta all'uso che ne posso fare,,,dal punto di vista tecnico so che
di pixel effettivi sono 6,1 milioni e totali sono 6,24 milioni,e non sono male,anzi,,l'otturatore di posa comprende dai 30 a 1/4000,,include anche obbiettivo AF-S 18-55mmm f/3.5-5.6G,,,,
vorrei trovarla usata possibilmente,,,,
Enrico Contri Enrico Contri Messaggio 2 di 8
0 x grazie
Link
dai un occhiata alla d70s del buon max veronesi sempre qui nel mercatino...nn mi sembra male, e rimane una macchina superiore!
Claudio Morselli Claudio Morselli Messaggio 3 di 8
0 x grazie
Link
Concordo con Enrico, quello e' un vero affare.
Daniele Musella Daniele Musella Messaggio 4 di 8
0 x grazie
Link
hanno appena annunciato la d40 che dovrebbe costare poco, se è per iniziare io penso possa andare. è venduta con un 18-55 e c'hai la garanzia che non hai con l'usato
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 5 di 8
0 x grazie
Link
Meglio una D70 usata che una d40 nuova...
Daniele Musella Daniele Musella Messaggio 6 di 8
0 x grazie
Link
sono opinioni giancarlo, mica assiomi
Giorgio Sapienza Giorgio Sapienza Messaggio 7 di 8
0 x grazie
Link
Ciao se ti interessa ti posso vendere la mia D70S che ho comprato circa ad Aprile scorso (quindi ancora in garanzia) con obiettivo SIGMA 28-70 f 2.8 + lente SKYLIGHT + Compact flash da 1GB !
Voglio vendere x comprare la nuova Nikon d80 ... Il prezzo 750 euro, ma se sei veramente interessata possiamo parlarne. ti faccio presente che oggi il kit da SAN MARINO PHOTO ad esempio è più di 1000 euro!!
http://www.sanmarinophoto.com/page_view ... od_id=5653

Aspetto tue notizie, ciao
Utente cancellato Utente cancellato Messaggio 8 di 8
0 x grazie
Link
A daniele:
Lo so che sono opinioni, infatti io ho espresso la mia...
Partecipa nella discussione! Registrati gratuitamente!
Registrati gratuitamente
vers
le haut